Page 64 of 222 FirstFirst ... 145460616263646566676874114164 ... LastLast
Results 946 to 960 of 3318

Thread: Mercato2

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Mancini prenderà 3,5M a stagione
    Lampard, ammesso che venga, 9. Fatti due conti.
    Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Non hai capito un cazzo, ma non me ne stupisco

Il cartellino di Lampard verrà pagato di meno rispetto a quello di Mancini -> maggiori risorse potrenno essere dirottate sull'ingaggio.

[EDIT]Discorso simile a quello fatto per Flamini: cartellino non pagato, risorse dirottate sull'ingaggio (perchè col cazzo che avrebbero fatto un contratto da 4,5M netti a stagione se avessero dovuto pagare anche 10-15 milioni di cartellino).

Il paragone con Cristiano Ronaldo non centra una sega, complimenti per averlo tirato fuori
    Caspita ti ho toccato sul vivo, niente niente che i soldi spesi per Mancini li prendono dalla tua busta paga
    Tendo a rammentarti che la Roma ( o il Chelsea ) non percepisce alcuna % sull'ingaggio futuro di Mancini o Lampard, da qui si deduce che il tuo discorso è campato in aria e quello che non capisce un cazzo sei te ( e ti dirò, nemmeno io me ne stupisco anzi me l'aspettavo )
    La valutazione data a un giocatore è il prezzo che in genere è trattato tra una domanda e una offerta; per arrivare ai 13 milioni di Mancini si è partiti da una richiesta di 15 e una offerta di 10 presumibilmente.
    L'offerta fatta al giocatore poco c'entra col l'offerta fatta alla società di appartenenza ; ora partendo dal presupposto che Lampard sia di una categoria superiore a Mancini ( su questo sarai d'accordo con me spero...) e che quindi ha diritto a un contratto superiore , a questo punto devo pensare che al Chelsea siano dei coglioni a valutare cosi poco uno dei centrocampisti inglesi più forti attualmente.Io avevo capito benissimo ( a fatica devo ammetterlo, i tuoi concetti sono espressi in maniera alquanto nebulosa ) sei te che hai utilizzato una giustificazione fuori luogo per il prezzo.

Ripeto, in parole stringate, sto parlando della VALUTAZIONE DEL CARTELLINO, non di risorse o di budget da spendere perchè come all'inter sapete bene ( ) prima di prendere un giocatore ancora sotto contratto, bisogna prima raggiungere l'intesa con la squadra proprietaria, che chiede appunto un tot per il cartellino.

Te lo spiego anche in numeri, per aiutarti:

operazione Lampard:

ingaggio 9 x 4 anni = 36
    cartellino valutato 10

totale operazione ( al netto delle tasse ) 46

ipoteticamente, seguendo la tua linea di " risorse a disposizione ", se Lampard avesse preteso chessò, 5 milioni:

ingaggio 5 X 4 = 20

budget rimanente : 46-20 = 26

la valutazione data al cartellino del vice capitano del Chelsea sarebbe davvero lievitata fino a 20/26 milioni?

Ancora sicuro che quello che " non capisce un cazzo " sia io?

nb.

Mancini non è stato venduto l'anno scorso per 20 milioni al Lione perchè l'offerta è arrivata il 30 di agosto, e non c'era tempo per trovare un sostituto.

nb 2 :

Io non ero un amante di mancini, ma il gol di tacco nel derby e le 6 finte a Lione rimarranno sempre nel mio cuore

nb3 :

Chivu non si era accordato, venduto e rimpiazzato ( alla metà del grano ricordo )
    Mancini non si è accordato, venduto, e sarà rimpiazzato ora vedremo da chi
    De Rossi ha chiesto tempo, ma si è trovato un accordo
    Doni idem
    Aquilani deve solo firmare

nb4:

Io prese per il culo " vendete i migliori giocatori" da gente che ha venduto Shevchenko, o da altri che hanno venduto Ronaldo e R. Carlos e regalato Pirlo e Seedorf non le accetto eh

D'altro canto, chi non vuole rimanere a Roma è giusto che vada, la società per ora non ci sta rimettendo nè in denaro nè in valore tecnico.

Last edited by Bakaras; 11th July 2008 at 10:38.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

appunto, un giocatore che vuole 9 milioni di euro di ingaggio al di là della sua forza possono permetterselo meno squadre. meno domanda = meno valore del cartellino.

Lampard possono permetterselo forse 6 squadre in Europa, mancini quante?
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    appunto, un giocatore che vuole 9 milioni di euro di ingaggio al di là della sua forza possono permetterselo meno squadre. meno domanda = meno valore del cartellino.
    Lampard possono permetterselo forse 6 squadre in Europa, mancini quante?
    Ancora.
    Eppure scrivo in italiano.

Cristiano Rnaldo quante squadre se lo possono permettere?
    e secondo te, per il costo del cartellino ( 100 mil ) o per l'ingaggio?

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Ancora.
    Eppure scrivo in italiano.
    Cristiano Rnaldo quante squadre se lo possono permettere?
    e secondo te, per il costo del cartellino ( 100 mil ) o per l'ingaggio?
    ma non c'è una regola fissa eh, ronaldo ha un contratto pieno questi due di cui stiamo parlando hanno un contratto alla fine, o chi vende prende qualcosa adesso o l'anno prossimo addio.

Ronaldo il manchester non ha un motivo al mondo per cederlo ecco che se lo vuoi devi pagare 3 reni e un fegato, così kaka, così ibra, ecc ecc. l'ingaggio è secondario.

Un giocatore svincolato o all'ultimo anno mette il venditore in una posizione debole, se non ha rinnovato è certo che se ne va, è sul mercato, non ha una valutazione piena e l'ingaggio diventa una delle variabili da considerare. Ora qui intervengono domanda e offerta, e l'ingaggio screma di molto il mercato tutto qui e di conseguenza abbassa il valore. Lampard poi ha una sola squadra dietro in questo momento e quindi il costo del cartellino diviene ancora più secondario.
    queste son cose che sono successe per diversi di giocatori poi se vuoi sentirti dire che mancini vale più di lampard o che la roma si è inculata l'inter va bene eh.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lampard poi ha una sola squadra dietro in questo momento e quindi il costo del cartellino diviene ancora più secondario.
    Anche Mancini
    queste son cose che sono successe per diversi di giocatori poi se vuoi sentirti dire che mancini vale più di lampard o che la roma si è inculata l'inter va bene eh.
    Io non ho detto questo, e aggiungo che di queli milioni a me non entra neanche un centesimo, hai visto mai vi dovesse venire il sospetto
    Ho detto solo che Pradè è stato un fenomeno a vendere Mancini a un prezzo superiore alla valutazione di Lampard, e questi sono numeri, nno congetture.
    Nessuno si è inculato nessuno ( credo e spero, anche perchè Oriali brrrr ), la Roma ha incassato quanto voleva incassare e l'Inter ha speso quanto voleva ( o poteva ) spendere, siamo tutti contenti e felici.

Once upon a time....

saltaproc's Avatar

http://www.gazzetta.it/ultimora/agrn...ALCIO%20ESTERO

nasri all'arsenal
    vediamo che sviluppi porta al mercato

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Io prese per il culo " vendete i migliori giocatori" da gente che ha venduto Shevchenko, o da altri che hanno venduto Ronaldo e R. Carlos e regalato Pirlo e Seedorf non le accetto eh
    Finanziariamente l'operazione Sheva è stato un successo, hai venduto un giocatore di 30 anni a 45 milioni e il prezzo l'ha fatto il Milan visto che il contratto del giocatore scadeva molto piu in la.

E' come dare del pirla alla Juve che ha venduto Zidane (30/31 anni) al Real x 60 milioni.

Al contrario della Roma, Milan Juve e Inter hanno venduto al prezzo che volevano, perchè diciamo la verità se la Roma nn vendeva CHivu e Mancini l anno dopo non prendeva manco una lira.

Pertanto c'è poco da lollare, l'operazione mancini è stata una buona operazione, anzi ottima x la Roma finanziarimaente ma anche quest'anno la Roma ha dovuto piegarsi ai giocatori x nn andare in scadenza contratto.

Il prox anno chi c'è??

Poi è ovvio che i locations ci godano ad aver venduto mancini, il grande nemico di totti.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    http://www.gazzetta.it/ultimora/agrn...ALCIO%20ESTERO

nasri all'arsenal
    vediamo che sviluppi porta al mercato

nulla, hleb va al barcellone e si prendono nasri.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Poi è ovvio che i locations ci godano ad aver venduto mancini, il grande nemico di totti.
    ???
    sec me godono più perchè nell'80% delle partite di quest'anno ha fatto cagare

tante "inesattezze " in un solo post non le leggevo da tempo

Finanziariamente l'operazione Sheva è stato un successo, hai venduto un giocatore di 30 anni a 45 milioni e il prezzo l'ha fatto il Milan visto che il contratto del giocatore scadeva molto piu in la.
    Sheva è stato venduto che aveva hum, 30 anni da compiere ( di li a 2 mesi ok )
    Come mai il Milan l'ha venduto? per fare cassa? era un giocatore finito?
    O era invece era uno degli attaccanti europei + forti al momento, bandiera del Milan, pallone d'oro, che ha detto "VOGLIO ANDARE VIA" ?
    A me non sembra che il Milan lo volesse vendere.
    il Milan non ha dovuto sottostare alle volontà del giocatore?

E' come dare del pirla alla Juve che ha venduto Zidane (30/31 anni) al Real x 60 milioni.
    29 anni appena compiuti, e non ho portato come esempio la Juve ma solo Inter e Milan visto che la vendita di Zidane ( e Inzaghi ) portò a Torino Buffon Thurame e Nedved; le faccine "confused" ti si addicono più che a chiunque altro

Al contrario della Roma, Milan Juve e Inter hanno venduto al prezzo che volevano, perchè diciamo la verità se la Roma nn vendeva CHivu e Mancini l anno dopo non prendeva manco una lira.
    Anche la Roma ha venduto al prezzo che voleva mi sembra
    come dici te, se non vendevamo l'anno dopo se ne andavano zero euro, quindi 16 milioni per Chivu sotto scadenza e 14 per Mancini mi sembra una operazione finanziaria di successo, a te no?

anche quest'anno la Roma ha dovuto piegarsi ai giocatori x nn andare in scadenza contratto.
    Il prox anno chi c'è??
    Piegarsi?
    La Roma ha fatto una offerta per il rinnovo del contratto, lui ha rifiutato, la Roma l'ha venduto, dov'è il "piegarsi" ?
    O avremmo dovuto riconoscergli i 4 milioni di euro che chiedeva?
    buon per l'inter che se li può permettere, noi 4 milioni li diamo solo ai campioni tipo Totti e De Rossi, la Roma si finanzia da sola, il giorno che avremo un Moratti anche noi ci potremo permettere dell'altro.
    Io non sono contento di aver venduto Mancini come ho scritto più in alto, mi era rimasto nel cuore, ma un giocatore di 27 anni ancora cosi incostante non merita quelle cifre secondo la Roma, e quindi gg all'inter.

Once upon a time....

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by 3n1gma85 View Post
    poFErino...mi fa veramente pena

porca troia vacca e lurida

facesse la fine di van basten pd

tante "inesattezze " in un solo post non le leggevo da tempo
    Sheva è stato venduto che aveva hum, 30 anni da compiere ( di li a 2 mesi ok )
    Come mai il Milan l'ha venduto? per fare cassa? era un giocatore finito?
    O era invece era uno degli attaccanti europei + forti al momento, bandiera del Milan, pallone d'oro, che ha detto "VOGLIO ANDARE VIA" ?
    A me non sembra che il Milan lo volesse vendere.
    il Milan non ha dovuto sottostare alle volontà del giocatore?
    29 anni appena compiuti, e non ho portato come esempio la Juve ma solo Inter e Milan visto che la vendita di Zidane ( e Inzaghi ) portò a Torino Buffon Thurame e Nedved; le faccine "confused" ti si addicono più che a chiunque altro
    Anche la Roma ha venduto al prezzo che voleva mi sembra
    come dici te, se non vendevamo l'anno dopo se ne andavano zero euro, quindi 16 milioni per Chivu sotto scadenza e 14 per Mancini mi sembra una operazione finanziaria di successo, a te no?
    Piegarsi?
    La Roma ha fatto una offerta per il rinnovo del contratto, lui ha rifiutato, la Roma l'ha venduto, dov'è il "piegarsi" ?
    O avremmo dovuto riconoscergli i 4 milioni di euro che chiedeva?
    buon per l'inter che se li può permettere, noi 4 milioni li diamo solo ai campioni tipo Totti e De Rossi, la Roma si finanzia da sola, il giorno che avremo un Moratti anche noi ci potremo permettere dell'altro.
    Io non sono contento di aver venduto Mancini come ho scritto più in alto, mi era rimasto nel cuore, ma un giocatore di 27 anni ancora cosi incostante non merita quelle cifre secondo la Roma, e quindi gg all'inter.
    nn ci arrivi perchè ovviamente a voi nn è mai capitato.

ti faccio un altro esempio, il real se vuole ronaldo deve sfondare di soldi il salvadanaio del manchester altrimenti si attacca, se ronaldo nel 2009 andasse in scadenza di contratto verrebbe venduto a un cifra nettamente inferiore.

capisco il rosik dei locations x la continua e fallimentare gestione dei contratti della Roma ma questi sono i fatti.

poi il discorso vendo mister X e compro mister Y è un altro discorso, so benissimo che il milan li ha buttati nel cesso i soldi di sheva eh, infatti ti ho scritto FINANZIARIAMENTE.

la roma da emerson a cassano a chivu a mancini ha svenduto tutti i suoi big x una pessima gestione dei contratti, ripeto, il prox anno chi va in scadenza??

speriamo Mexes che un buon centrale a 4 soldi ci serve.

Randolk's Avatar

Cosa centra la pessima gestione dei contratti?
    Se la Roma 4 milioni li dà solo a Totti e De Rossi non è "pessima gestione", è "quei soldi lì non te li diamo". All'inter 4 milioni li prende il magazziniere, quindi Mancini va lì e semo contenti tutti.

Io un po' meno, ma vabbè.
    Spoiler

nn ci arrivi perchè ovviamente a voi nn è mai capitato.
    E' vero, non ci è mai capitato, Totti non è mai andato via
    ti faccio un altro esempio, il real se vuole ronaldo deve sfondare di soldi il salvadanaio del manchester altrimenti si attacca, se ronaldo nel 2009 andasse in scadenza di contratto verrebbe venduto a un cifra nettamente inferiore.
    E questo che c'entra con quello che ho detto io?
    Se un giocatore non rinnova, e preso per buono che la trattativa per il rinnovo non la puoi fare 3 anni prima della scadenza, è giusto che venga venduto, se si è fatto tutto il possibile per trattenerlo.
    capisco il rosik dei locations x la continua e fallimentare gestione dei contratti della Roma ma questi sono i fatti.
    Fallimentare
    De Rossi rinnovato
    Doni rinnovato
    Aquilani deve solo firmare
    Brighi deve solo firmare
    Fallimentare perchè Mancini non ha accettato il rinnovo a 2.5 chiedendone 4?
    Se Kakà chiedesse 20 milioni di euro a stagione, e il Milan non volesse darglieli, e fosse costretto a venderlo, sarebbe una gestione "fallimentare" dei contratti ?
    la roma da emerson a cassano a chivu a mancini ha svenduto tutti i suoi big x una pessima gestione dei contratti, ripeto, il prox anno chi va in scadenza??
    speriamo Mexes che un buon centrale a 4 soldi ci serve.
    Emerson non era sotto scadenza, si è semplicemente impuntato per andare alla Juve spinto da Moggi, con tanto di certificato medico per non venire in ritiro per depressione acuta
    Cassano è andato via per 6 milioni a gennaio, non ha voluto rinnovare a 3.5, i soldi glieli ha regalati il Real per le merendine
    di Chivu e Mancini ho già detto e ridetto, i contratti e i rinnovi sono trattative finanziarie, se non vanno in porto vuol dire che una delle due parti nno ha convenienza nell'accettare, la Roma 4 a Chivu e 4 a Mancini non li ha voluti dare, a De Rossi si e nn ha fatto un fiato; non vedo la difficoltà nel comprendere questo semplice concetto.
    Mexes scadenza 2012 quindi puppa, se vuoi c'è Panucci ( se non trova accordo ) e Rosi

Once upon a time....

Page 64 of 222 FirstFirst ... 145460616263646566676874114164 ... LastLast