tante "inesattezze " in un solo post non le leggevo da tempo

Sheva è stato venduto che aveva hum, 30 anni da compiere ( di li a 2 mesi ok )
Come mai il Milan l'ha venduto? per fare cassa? era un giocatore finito?
O era invece era uno degli attaccanti europei + forti al momento, bandiera del Milan, pallone d'oro, che ha detto "VOGLIO ANDARE VIA" ?
A me non sembra che il Milan lo volesse vendere.
il Milan non ha dovuto sottostare alle volontà del giocatore?

29 anni appena compiuti, e non ho portato come esempio la Juve ma solo Inter e Milan visto che la vendita di Zidane ( e Inzaghi ) portò a Torino Buffon Thurame e Nedved; le faccine "confused" ti si addicono più che a chiunque altro

Anche la Roma ha venduto al prezzo che voleva mi sembra

come dici te, se non vendevamo l'anno dopo se ne andavano zero euro, quindi 16 milioni per Chivu sotto scadenza e 14 per Mancini mi sembra una operazione finanziaria di successo, a te no?
Piegarsi?
La Roma ha fatto una offerta per il rinnovo del contratto, lui ha rifiutato, la Roma l'ha venduto, dov'è il "piegarsi" ?
O avremmo dovuto riconoscergli i 4 milioni di euro che chiedeva?
buon per l'inter che se li può permettere, noi 4 milioni li diamo solo ai campioni tipo Totti e De Rossi, la Roma si finanzia da sola, il giorno che avremo un Moratti anche noi ci potremo permettere dell'altro.
Io non sono contento di aver venduto Mancini come ho scritto più in alto, mi era rimasto nel cuore, ma un giocatore di 27 anni ancora cosi incostante non merita quelle cifre secondo la Roma, e quindi gg all'inter.