13 gradi stanotte![]()
Che sola che solache sola e che figure di merda tutti io caroselli sano' giuliacci....
Nevicherà solo in lombardia non dappertutto,in piemonte e in liguria.Nel resto dei posti acqua o un cazzo di nulla.Tre giorni fa pareva dovesse essere l'apocalisse e poi all'ultimo minuto va tutto in spagna.
Per fortuna è un hobby,che anche se mi incazzo è gratis.Dovessi farlo per lavoro mi sarei già tirato una fucilata....
Vabbè ci aggiorneremo se avro' qualche novità meno merdosa in futuro...ora vado a sukare duro per N giorni.
And many more lol
io, dico IO, l'avevo detto
cmq freddo sara', non freddissimo, ma freddo
Fino ad ora quest'inverno comunque se ci pensi una volta è toccato a noi toscani e al nord , e una volta sta andando un po' verso la spagna ma comunque sarà un bel peggioramento tralasciando le cazzate.
Il dopo è polare sempre e comunque,non si vede un ritorno della zonalità neanche a pagarlo , solo interazione di atlantico ed est che puo' essere esplosivo nella peggiore delle ipotesi.
Intanto inizia l'MMW agli 1 e 2 hpa.Visto al fondoscala già alle 200 ore.Se pensi che siamo già praticamente splittati in tropo il coupling sarà roba di 4-5 giorni.
La fine di gennaio / inizio febbraio potrebbe ricalcare veramente il 56 visto come si sono andate a mettere anche le anomalie atlantiche e tutto il resto.![]()
And many more lol
Eh io che speravo nella neve a Roma... ma vaffanculo va. Arhu sei come i politici, tanto blablabla e poi nulla, ti odio.
Arthu se vuoi li banno tutti.
"not even death can save you from me..."