Page 64 of 127 FirstFirst ... 145460616263646566676874114 ... LastLast
Results 946 to 960 of 1897

Thread: Battlefield BAD Company 2 [X360/PS3]

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Curioso come su Xbox nessuno dei punti da te citati rappresenti un problema
    Poi vabbè blabla pad merda blabla mouse r0x blabla

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ti è arrivato o no??

Va a finire che è ancora intrappolato in UK causa nube di cenere

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Ti è arrivato o no??
    Manco Bayonetta gli sarà arrivato

Cioè ho fatto prima io fare il 1000/1000 a bayo che poste italiane a consegnargli il gioco
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

ancora niente dalle poste pure qui!
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Curioso come su Xbox nessuno dei punti da te citati rappresenti un problema

Poi vabbè blabla pad merda blabla mouse r0x blabla
    Si si pad merda e bliblu, ma almeno instaloggo e non mi faccio il fegato marcio con tutte ste pugnette...

BTW nel matchmaking è abilitata in auto l'opzione per farti giocare con gente circa del tuo livello?
    Perchè se joino te o Redo becco sempre delle gran sberle (oltre a nemici con rank alterrimo), se invece gioco per i fatti miei (ad assalto però), ho vita molto più facile, ho beccato più di un droide tra gli avversari e spesso chiudo al primo posto.
    Quindi volevo sapere se i niubbi tendenzialmente giocano ad assalto mentre i pvo a corsa o se è appunto una questione di matchare con gente del tuo rank o meno.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

@Jesper
    1) vero ma una volta inserito l'amico non vedo problemi di nessun genere
    2) è cosi in tutte le versioni e hanno gia ampiamente spiegato il perche e si tratta di una scelta di gameplay(vedi necessità di cambiare spesso classe a seconda di come si evolve la partita)
    3) mancano solo dei filtri migliori soprattuto per HC e va sicuramente migliorata la velocità,gli "slot liberi" che intendete molte volte sono semplicemente riservati -___-
    4)ping assurdi/lag mi capita di averli 1/2 volta ogni 2 settimane credo quindi buyatevi un adsl decente xche nn si spiega....sui forum eu la gente faceva QQ per poi scoprire che giocavano con i download attivi xche cito " su wow potevo farlo" omfg
    5)questo vero ma pb nn è infallibile anche se in funzione e per sgamare un cheater ci vogliono pochi minuti soprattutto quando inizia a aimbottarti le granate in braccio o headshottare 6 tizi di fila con l'xm8 da 1km
    6)mai successo..

dai su basta ragazzi che è ora delle nanne su mettete giu i pad asciugatevi la bavetta e mi raccomando la pastiglietta prima di dormire

Hador's Avatar

temo di essere d'accordo con kali ._.
    cioè io ho 5-6 server in cronologia e uso sempre e solo quelli, ci ho messo 10 minuti a trovarli la prima volta e poi fine problema, se non li trovo joino uno di un amico e se mi piace lo aggiungo alla lista, qual'è il problema?
    Ma ho sempre fatto così in tutti i giochi...
    Last edited by Hador; 19th April 2010 at 11:03.

Ensign Jesper's Avatar

eh ora che so che esiste il pbban cerco pure io i server che lo usano

trovo comunque fastidioso il fatto che non si possa sendare un messaggio di testo ai buddy della lista amici, dato che o sei su ts insieme, o per parlarci devi per forza entrare nella stessa partita (e non è sempre possibile).

Insomma, è scomodo quando stai organizzando una partita e l'unico modo per chiamare gli altri è entrare nelle singole partite e scrivere in chat...
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Girano voci di un patch oggi/domani...non so cosa e chi l'abbiamo detto ma pare siano tutti in attesa quindi magari su twitter l'hanno preannunciata.

Ho trovato solo pezzetti di conversazione:

Quoted from Demize's Twitter site (DICE Dev)
    Alan Kertz (Demize99) on Twitter

Quote:let's just say the tracer dart is getting some love
    Quote:Beware of tracer darts.
    Quote:and the balance tweaks should help players have better tools for taking down choppers.
    Quote:The semi auto weapons will see a slight range increase. But nothing major. In general guns will have a longer dist before dmg drop.

lol Pazzo non sarà contento
    Last edited by Kali; 19th April 2010 at 11:42.

Ensign Jesper's Avatar

beh suppongo che nerferanno anche l'm60

in ogni caso, semi-auto = che tipo di armi? fucili da cecchino tipo il secondo che si prende? pistole? altro?
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Poste maledette che torturaaaaa

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    beh suppongo che nerferanno anche l'm60
    in ogni caso, semi-auto = che tipo di armi? fucili da cecchino tipo il secondo che si prende? pistole? altro?
    I semi-automatici che io sappia sono quelli come il secondo sniper Fucile che spara colpi singoli/raffiche di colpi singole (in poche parole devi premere più volte per sparare xD Tipo il Garand )
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Hador's Avatar

elicotteri usati bene sono veramente sbilanciati, un palo nel culo assurdo... io cmq dopo primo periodo di dipendenza da medic ho scoperto l'assoult e mi piace di più, faccio molto più kill con l'm416 piuttosto che con l'm60, mi permette di essere più preciso. E non uso lanciagranate ma shotgun, da lontano ci piglio di fucile e da vicino lo shot istakilla.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Ti è arrivato o no??
    No pd, sta cazzo di nube ha causato piu problemi a me che al Barca

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Girano voci di un patch oggi/domani...non so cosa e chi l'abbiamo detto ma pare siano tutti in attesa quindi magari su twitter l'hanno preannunciata.
    Ho trovato solo pezzetti di conversazione:
    Quoted from Demize's Twitter site (DICE Dev)
    Alan Kertz (Demize99) on Twitter
    Quote:let's just say the tracer dart is getting some love
    Quote:Beware of tracer darts.
    Quote:and the balance tweaks should help players have better tools for taking down choppers.
    Quote:The semi auto weapons will see a slight range increase. But nothing major. In general guns will have a longer dist before dmg drop.
    lol Pazzo non sarà contento

nuoooooooooooooooooo. vabbè, andrò più veloce e gg, skillatevi a fa i gunner a velocità iperspazio

Quote Originally Posted by Hador View Post
    elicotteri usati bene sono veramente sbilanciati, un palo nel culo assurdo... io cmq dopo primo periodo di dipendenza da medic ho scoperto l'assoult e mi piace di più, faccio molto più kill con l'm416 piuttosto che con l'm60, mi permette di essere più preciso. E non uso lanciagranate ma shotgun, da lontano ci piglio di fucile e da vicino lo shot istakilla.

ma infatti si, l'm60 è meglio dei fucili d'assalto solo se si gioca alla rambo e rischi di trovartene 2-3 davanti per il solo fatto che ha 100 colpi e spara abbastanza lento quindi riesci a farli senza dover ricaricare.

Per la cronaca il DPS (considerando quindi il ROF) dell'm60 è inferiore a xm8 abakan m416 e m16.

Lo shotti sotto al fucile d'assalto è fico per i kill ma senza GL per buttare giù coperture e aprire buchi nelle case non mi trovo.

Mi diverto come un bambino invece con l'assault a usare shotgun come arma primaria o m14 o m1 o g3 e avere il c4 e fare i trappoloni tappezzando di plastico una casa e poi facendola venire giù. Figata.

Page 64 of 127 FirstFirst ... 145460616263646566676874114 ... LastLast