Se stai col braccio largo e blocchi la palla mentre l'altro sarebbe stato a tu per tu col portiere non è rigore? Il braccio lì non ci doveva stare.
Poi oh l'inter fino all'espulsione di snejder ha giocato decisamente meglio ed è la 30esima volta che lo dico. Dopo ha giocato di catenaccio, che è quello che doveva fare, forte del vantaggio.
Però magari cominciamo a non dare la punizione del 2 a 0, che le cose cambiano.. il milan poco prima del 2 a 0 ha avuto 3 o 4 palle gol, stavamo schiacciando l'inter nella loro area.
Poi oh magari si perdeva lo stesso, ma perdere in sta maniera mi girano ampiamente i coglioni
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
axet.. avete perso su.. sono più forti e lo han dimostrato oggi.. fermo restando che rubacchiano punti qua e la e sono tutt'altro che una squadra spettacolare..
ocio a mourinho che fa lo sbruffone.. se dio esiste la juve senza allenatore deve buttarli fuori dalla coppa italia![]()
io sinceramente con l'inter spero che ci mandino fuoci a calci in culo con le loro riserve schierate , proprio a sfregio insomma .
Diciamo che l'inter alla fine ha meritato ma fino alla punizione inventata--> gol il milan meritava nettamente il pareggio e li la partita sarebbe finita sicuramente in modo diverso.
Ps
se quel gran figlio di troia di maicon non si prende 4giornate per simulazione fossi galliani farei un putiferio in lega xche non è possibile che sto stronzo si butti ogni cazzo di volta che gli si avvicinano indipendentemente dal gol fatto stasera o meno,questo pezzo di emrda sono 2 anni che non fa altro che tuffarsi in campionato in CL,C.italia e pure in amichevole dio lupo
-----
durante la partita avevan detto che era stato preso dal difensore del milan con il piede di ritorno ( mi pare fosse favalli ) , per il resto non so ci sta da vedere meglio le moviole .
Resta il fatto che :
- Abate ha fatto l'assist della partita a milito
- Dida mette 5 uomini in barriera ma non si accorge che cosi facendo non vede niente e prende il gol
-Ronaldinho si fa parare un rigore
in aggiunta a 75 minuti in superiorità numerica dove vi hanno fatto un altro gol - quasi 2 .
Ma che cazzo ve ne frega del rigore, tanto non li segnaterotfl
Ah, com'era il rigore? GARGANTUESCO direi.
Spoiler
Up. Tra l'altro l'inter ha preso pure 2 legni di cui 1 quando erano in inferiorità numerica. Tatticamente non c'è stata storia, l'inter è stata nettamente superiore al milan: prima dell'espulsione il milan praticametne non ha visto palla e dopo l'espulsione hanno fatto una partita di contenimento (catenaccio se preferite) e ripartenze perfetta. Chapeau.
P.S.: ma zanetti che al 90° corre ancora come un dannato a 36 anni che cazzo gli danno da mangiare?![]()
posso lamentarmi che per causa del rigore sbagliato da dinho ho perso 13€ al fantacalcio???
xxx xxxxx
searching for free time...
No si vede dal replay laterale che favalli non lo tocca..
Incommentabile il gol preso da dida, la punizione era più centrale che angolata.. se solo si fosse allungato l'avrebbe presa.- Dida mette 5 uomini in barriera ma non si accorge che cosi facendo non vede niente e prende il gol
Ma come già detto, se non l'avesse fischiata non ci si sarebbe posti il problema no?
Cazzo cambiava un rigore al 94esimo inoltrato? -_--Ronaldinho si fa parare un rigore
Si ma il gol non l'avrebbero fatto se non gli dava la punizione eh.. sempre la stessa storiain aggiunta a 75 minuti in superiorità numerica dove vi hanno fatto un altro gol - quasi 2 .
-----
Cmq ha aspettato troppo a mettere Huntelaar, doveva metterlo subito all'inizio 2° tempo.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------