Page 64 of 92 FirstFirst ... 145460616263646566676874 ... LastLast
Results 946 to 960 of 1376

Thread: INTERcettazioni caccamerda schifo vomito

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    secondo me sta tirando fuori queste cose perchè alla fine è un uomo molto buono e giusto, dentro di se...
    "tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali di fronte alla legge..""
    ecco, lui lo fa per spirito di giustizia..
    Ma che cazzo stai a dire ah Zlatan, cioè se al posto dell'Inter ci fosse stata un altra cazzo di squadra a quest'ora eravate tutti li a prendere a torte di merda n faccia i rispettivi tifosi, non è che ora che la mongolfiera di merda sta passando sopra di voi ( e bada bene che sotto Moggi ha pagato due o tre cecchini per farla precipitare proprio sulla testa di Moratti l'Honestooohhhhh) allora no, untochoubles o come cazzo si scrive.
    Avessi fatto un internvento sensato.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    e quindi moggi perchè tira fuori questa roba di fronte ai giudici, perchè è un fautore del principio della uguaglianza dell'uomo di fronte alla legge, immagino
    equo trattamento per tutti!
    La strategia difensiva di Moggi è una cosa, quella della Juve, che ti rammento l'ha buttato a mare nel 2006, è altra cosa. La staregia difensicva nel processo penale è una cosa, quella nel processo sportivo un'altra...

Moggi punta sul "lo facevano tutti non è reato" e in parte la cosa è vera (nel senso che probabilmente verrà a cadere l'ipotesi del reato associativo che è la più grave). Ma questa è la difesa penale.. e ribadisco, la sua difesa. Il tema sportivo è diverso. Per me, l'ho sempre detto, tutti colpevoli non vuol dire tutti assolti, ma tutti puniti. Per cui nel momento in cui si scopre che anche altri avevano contatti non opportuni da un aparte si può riposizionare la posizione della juve nel contesto, ma dall'altra, sopratutto, si devono punire anche gli altri che hanno sbagliato.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Ma che cazzo stai a dire ah Zlatan, cioè se al posto dell'Inter ci fosse stata un altra cazzo di squadra a quest'ora eravate tutti li a prendere a torte di merda n faccia i rispettivi tifosi, non è che ora che la mongolfiera di merda sta passando sopra di voi ( e bada bene che sotto Moggi ha pagato due o tre cecchini per farla precipitare proprio sulla testa di Moratti l'Honestooohhhhh) allora no, untochoubles o come cazzo si scrive.
    Avessi fatto un internvento sensato.
    ancora tutti che pensate che io difenda dalla merda moratti... fondamentalmente a me non me ne fotte un cazzo... manco fosse mio parente.....
    poi ho gia detto che i tifosi in questi fatti non hanno nessuna colpa e non ho mai capito perchè inveire contro di loro...

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

ancora tutti che pensate che io difenda dalla merda moratti... fondamentalmente a me non me ne fotte un cazzo... manco fosse mio parente.....
    poi ho gia detto che i tifosi in questi fatti non hanno nessuna colpa e non ho mai capito perchè inveire contro di loro...
    Te di tifo non sai un cazzo

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Te di tifo non sai un cazzo
    semplicemente non mi avveleno il fegato per ste cazzate...
    take it easy

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

semplicemente non mi avveleno il fegato per ste cazzate...
    take it easy
    si pero sfracelli i maroni abbastanza, meno male che nn ti interessi...
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    si pero sfracelli i maroni abbastanza, meno male che nn ti interessi...
    quando vedi un mio post salta e vai avanti, che ti devo dire...

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Ah capito ora che riguardano la tua squadra di merdosi bastardi sono cazzate mentre prima tutti qui a chiedere la gogna e piangere xche lo prendevate in culo dao cattivi che rubbbavano
    NO IDO CANE adesso vogliamo una cazzo di inchiesta co i controcazzi che vi ribalti entrando dal culo e uscendo smerdata dalla bocca da falsi onesti pezzenti che vi ritrovate

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    12 maggio del 2005, era all'udinese basta co ste cazzate.
    Per quanto sia detestabile, c'è un briciolo di differnza tra chiedere di essere garantiti con guardalinee all'altezza per una partita decisiva per la corsa champions, e una a caso delle intercettazioni che coinvolgono le solite note.
    Continuano a sostenere sta cosa di Spalletti della Roma da diversi giorni, è già il secondo errore, la seconda "svista" dei legali di Moggi , curioso anzichenò.

anche i giornalai sono stati smentiti già diverse volte su Spalletti@Roma, ma continuano...curioso anche questo.
    che non è lo stesso di chiedere collina e guardalinee internazionali?

Quote Originally Posted by Hiver View Post

se qualcuno dice "senti non dare aiuti a favore di caio per carita'" la prima cosa che mi viene in mente è che solitamente o cmq in passato caio se li beccava gli aiuti. La seconda è che inficia la gara, perche' per non dare aiuti a caio probabilmente lo si tenderà a penalizzare

edit: cmq è abbastanza uno schifo, sapevo che non eravamo puliti, ma lo speravo :/
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

anche tutto sport chiede che sia aggirato il problema della prescrizione per la "questione morale"...
    http://www.tuttosport.com/calcio/ser...to+nascondersi

peccato che, come mclove, se potesse, confermerebbe, morale e diritto stanno su due piani diversi e non si incontrano mai...

Randolk's Avatar

Nicola Penta, sbobinatore di Moggi e uomo "molto legato alla famiglia di Umberto Agnelli", è stato ispettore antidoping dal 2000 per la FIGC. (fonte cazzetta)

Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Aho non ce ne frega un cazzo della legge sulla prescrizione, io voglio sangue, e lo voglio nero azzurro possibilmente

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Nicola Penta, sbobinatore di Moggi e uomo "molto legato alla famiglia di Umberto Agnelli", è stato ispettore antidoping dal 2000 per la FIGC. (fonte cazzetta)
    è di cesena

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

è di cesena
    Terra di malfattori

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    A be vogliano parlare di Auricchio, che era il secondo del tenente colonnello Giovani Arcangioli che ha fatto sparire la borsa con l'agenda di Borsellino che frequentazioni di specchiata onestà aveva?
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 64 of 92 FirstFirst ... 145460616263646566676874 ... LastLast