no quello potrebbe far parte delle colpe, per espiarle una sega di fronte alla foto del pupazzo tipo questasotto è il minimo per poter parlare d'onestà calcistica
![]()
mi sa che hanno sbagliato processo, queste sono motivazioni di un'assoluzione![]()
![]()
![]()
quanti giudici e pubblici ministeri ci sono qui... e a me che avevano detto che era un concorso difficile.. solite stronzate per scoraggiare la concorrenza
Spoiler
Spoiler
"la corte poi riconosce che "la posizione rispetto alla contestazione esce fortemente ridimensionata dal dibattimento"
![]()
![]()
![]()
ma tipo... 588 pagine di sentenza, leggi due frasi e ti fai un'idea del tutto?
del tipo voglio leggere la saga delle cronache del ghiaccio e del fuoco, leggo 2 righe e dico che fa schifo... gg
Spoiler
Spoiler
ma che cazzo vuoi leggere tutto quando ci sono dentro frasi del genere...e seppure loro stessi hanno scritto che la corte riconosca come fortemente ridimensionate le contestazioni, nonostante questo Moggi si è beccato il massimo della pena.
che cazzo di credibilità vuoi che abbiano giudici che si contraddicono cosi incredibilmente da soli.
pensandoci bene il paragone che utilizzi è quantomai azzeccato: sto processo è una stracazzo di saga fantasy![]()
"il dibattimento in verità non ha dato la prova del procurato effetto del risultato finale del campionato 2004/2005"
nono aspetta che mi leggo 558 pagine di cazzate :rotfl![]()
![]()
quindi avete rubato senza riuscirci per bene e vi hanno condannato uguale?
cioè avreste vinto anche senza tentare di rubare?
fantastico
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
voi colpevolisti..
dai, vi siete impegnati molto ad aiutare la magistratura con le telefonate intercettate ad hoc..
potevate fare qualcos'altro..
anche se, mi sa che vedendo che moratti non sborsa soldi nemmeno più per la squadra, si è preso le soddisfazioni per quei 3-4 anni e ora può anche morire felice.
almeno così ha fatto fucketti
ma se il giornale che più di tutti ha aiutato a pulire il calcio italiano, mette in evidenza riassumento le motivazioni dicendo quelle 4 cose, ci saranno pure 1000 pagine, ma quando riassumi dicendo le cose + importanti e mi citi quelle 3 motivazioni, a uno scappa da ridere sapendo che GIUSTIZIA E' STATA FATTA!
searching for free time...
suvvia anche lupin III una volta o due è stato ingabbiato da zenigata
il problema è che a voi non esce il giochetto di invertire le manette
Spoiler