Page 65 of 72 FirstFirst ... 1555616263646566676869 ... LastLast
Results 961 to 975 of 1076

Thread: [PS3/X360] Dark Souls

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Una classe per chi vuole iniziare ora e sta sukando tantissimo col cacciatore già al primo boss?
    Chierico? Piro?
    deprived is tha way

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Devon View Post
    deprived is tha way

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

pyro è generalmente riconosciuto come l'opzione migliore per chi è alle prime armi.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Go Pyro, o Guerriero/Cavaliere.

Ma io che l'ho finito da poco con Guerriero ti consiglio il Piromante perchè ha N più possibilità di scontro.
    Free from Signature

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Una classe per chi vuole iniziare ora e sta sukando tantissimo col cacciatore già al primo boss?
    Chierico? Piro?
    la prima run al tempo la feci col pyro, le magie ti risolvono dei problemi non indifferenti. Anche il chierico è un ottima scelta per iniziare, i fulmini ti tolgono da situazioni dolorose.

a quale boss stai nastrocrepando?!?
    Spoiler

Razj's Avatar

Questo è un gioco dove generalmente, con alcune eccezioni, i ranged hanno vita leggermente più facile, quindi sicuramente aiuta avere a disposizione qualche magia.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

mmmah. oddio. secondo me nel primo non tanto, nel due si alcune situazioni senza possibilità ranged erano un dito nel culo, ma il primo secondo me una volta presa la mano melee >>>>> ranged. Io alla fine usavo giusto l'arco per pullare in rarissimi punti.

pyro aiuta proprio perchè all'inizio uno non ha pratica e quindi viene più comodo scassare qualcuno a fireball ogni tanto.

semmai l'isi mode in DS1 erano si build magiche, ma per i buff alle armi (ricard rapier + darkmoon blade waaaaaaaaaat), che onestamente rovinavano abbastanza alcune boss fight. Oppure per la dark magic ma più o meno quella si spara quasi in melee stile shotgun in faccia asd

McWoT. McLove.'s Avatar

ma secondo me e' un gioco che sulle build ti da moltissime opzioni tral'altro alzare pyromacy lo si fa anche con un char totalmente melee, altra opzione e' l'arco con le frecce poison aiuta tantissimo anche se non si hanno opzioni ranged o non si hanno a lunga distanza, in alcune circostanze sia del primoc he dels econdo gioco specie su tgt ranged inarrivabili in melee o quantomen che ci arrivi solo dopo avere preso tot danni, segarli ranged con l'arco poison rendeva tutto piu' semplice

E' senza dubbio vero che su ranged devi avere meno "mano" locki il tgt e "spari", tanto quanto e' vero che una volta che si imparano le dinamiche e non si smashano pulsanti a cazzo meleer sia una spanna sopra imho.
    Last edited by McLove.; 26th February 2015 at 17:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Grazie a tutti, mi sa che ricomincio col pyro.

Quote Originally Posted by Airpana View Post
    a quale boss stai nastrocrepando?!?
    Il primo in assoluto, quello nella stanza colonnata quadrata. Se mi fermo un attimo a tirare con l'arco, poi non ho la velocità necessaria a scappare dai suoi colpi. Se ci provo di melee mi pialla lo stesso.

Presi sto gioco tra le mani tempo fa non mi ricordo con quale personaggio e superai sto mostro senza troppe difficoltà, mentre ora ho preso il cacciatore a cuor leggero perché volevo giocare qualcosa con arco, ma sto sukando duro.

Razj's Avatar

MA dici il caprademon? Se è quello allora ti sconsiglio di ricominciare per questo motivo a meno che proprio non ti piaccia la classe perché quello è un boss del cazzo secondo me pensato apposta per mantenere la fama di gioco difficilizzimo quando invece la parola giusta non è difficile ma frustrante, un pò come blight town a 15 fps.

McWoT. McLove.'s Avatar

Grazie a tutti, mi sa che ricomincio col pyro.
    occhio ad una cosa pyro non e' una classe, puoi usare le pyromacies con ogni classe ed il danno scala con Int e faith, ma in ogni caso non prendi la pryromacy flame prima di avere ucciso la sentinella flessibile nella barca che non e' proprio all'inizio del gioco in dark soul 2 se non sbaglio un paio di boss prima li devi accoppare. a quel punto la pyromancy diventa un ottimo tool sia per pullare sia per incare ranged e poi switchare melee chiaramente il danno aumenta ad aumentare int o faith come dicevo quindi e' una buona risorsa in piu'.

edit: ma stiamo parlando di darksoul 1 o 2? se e' il primo non considerare quanto ho scritto ovviamente
    se e' il capra demon che cmq e' piu avanti non e' il primo boss devi giocare molto con la scala sulla sinistra salendo e buttandoti cosi riesci ad avere molto piu tempo e riesci a dividere boss e cani, e sega prima i cani. E' molto facile se non si sta sotto in quello spazio stretto a prescidere se sei ranged o melee, ma si gioca a kitare tramite la scala appunto. E' il primo boss che ti fa capire che devi giocare avvantaggiandoti con tutto quello che hai intorno e non e' uno smashbutton.

se invece parliamo proprio del primissimo boss il demone e piu' facile con i ranged che con i melee perche puoi mettere più spazio tra te e lui, ovviamente pero devi cmq fare il roll degli attacchi visto che alcuni prendono tutta la stanza a prescindere da quanto sei lontano, e colpirlo solo dopo un suo attacco a vuoto (cosa che poi diventa la normalita' in tutto il gioco spesso anche solo per bere la fiaschetta) , in modo di avere più tempo per colpire prima di riceverne un altro.
    Last edited by McLove.; 26th February 2015 at 18:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Parlo del primo DS, Prepare to Die edition.

Il boss è l'Asylum Demon, quello dentro il tutorial (lol)

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Lol, "non puoi" killarlo
    vai avanti

La prima volta non puoi ucciderlo e devi scappare dalla scala a sinistra, la seconda volta che lo incontri lo devi uccidere, credo.

McWoT. McLove.'s Avatar

ah be come dice shagaz puoi o ammazzarlo subito ed avere una reward particolare oppure scappare dalla porta fare tutto quello che devi fare, prendi gear e fai exp, e poi saltarci da sopra.

io pensavo che avessi gia fatto tutto e fossi gia saltato da sopra.

La prima volta non puoi ucciderlo e devi scappare dalla scala a sinistra, la seconda volta che lo incontri lo devi uccidere, credo.
    la prima volta puoi ucciderlo e prendere il suo martello, ma e' abbastanza duro visto che non hai niente, se ci nastrocrepi vai avanti prenderai del gear e poi lo rincontri dopo

Page 65 of 72 FirstFirst ... 1555616263646566676869 ... LastLast