Troppo 1 testa di cazzo quel ragazzo.
Nonostante tutto 6 goal in 13 partite in campionato, gli stessi goal che han fatto le seconde punte dell'Inter..
Grandissimo affare![]()
tevez e sahin mio caro , tevez e sahin .
Senza considerare alborno livaja e castaignos.
Castaignos![]()
ballotelli avra questa carriera calcistica:
un cazzo di nulla eterna promessa fino ai 25 anni quando ormai senza gloria ne fama passa ad un club medio di serie e nel frattempo piglia moglie, quindi 1 anno dopo vince praticamente da solo uno scudetto con una squadra strana o che non lo vinceva da anni (es. juve) pooi viene ripreso da una grande squadra ma la ritrovata fama lo conduce di nuovo negli eccessi, diventa alcolista fino a perdere moglie famiglia e casa. ciò lo condurra ad uno spettacolare incidente automobilistico in cui morira insieme ad una puttanella 20enne famosa in quel momento
Last edited by Emma; 12th April 2011 at 10:37.
Mentre lo scudetto s'avvicina, a Milanello i senatori a fine contratto sono sempre più insofferenti. E mandano segnali sempre più espliciti. Capita, allora, che Alessandro Nesta punti i piedi con Adriano Galliani. Intimo e curioso, il botta e risposta tra l'ad rossonero e il difensore romano. In una delle sue visite a Milanello il manager rossonero ha colto l'occasione per una battuta più o meno scherzosa al difensore romano. "Allora, Alessandro ti va di rinnovare a 2,5 milioni di euro?" . Un approccio era chiaramente informale, un modo come un altro per cominciare a sondare il terreno. Ma la risposta di Nesta è stata bruciante, per quanto anch'essa espressa con il sorriso sulle labbra: "Perché a me vuole dare due milioni e mezzo, mentre ha appena dato a Mexes 4,5 milioni all'anno...?".
ma gli danno sul serio 4 bombe a mexes??![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Stesso discorso di Flamini. Parametro zero = ingaggio monstre.
Eh, questi procuratori.
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
secondo voi con 10 pippiz + 2.5/anno lo si prende un difensore del lvl del francese?