I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma io mi chiedo:
ma perchè cazzo Lucio deve rescindere il contratto??? Cazzo ma degli stronzi che ci danno qualche mln non lo trovano????? E mò pure Forlan dovrebbe trattare la rescissione? Ma stiamo scherzandooo??!!!![]()
On iMac 21,5"
Cmq al Milan sono degli accattoni allucinanti, figa appena vedono uno che sta a parametro 0 o c'ha qualche scaramuccia gli si drizza subito il cazzetto.
Praticamente la politica è andare sul sicuro al 100%, investimenti solo su campioni o grandi giocatori rodatissimi (con spesa max 25 mln rateizzati) o altrimenti parametro 0, super occasione last minute ecc.
Poi per carità meglio così che spendere 10-12 mln su giocatori che poi si rivelano fail clamorosi però minchia.....
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ehhhhh certo
Meglio prenderli svincolati e poi schiaffargli 8 milioni di euro all anno di ingaggio.
Una rivoluzione.
Geni.
Ma poi... Il Milan non vuole riscattare il biondo gemello di mexes perché hanno troppi attaccanti e ora pensano al surfista uruguaiano?
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
offerta ufficiale per lavezzi del psg:
"Ezequiel Lavezzi è più vicino al Paris Saint-Germain. Il club francese infatti ha presentato un'offerta ufficiale al Napoli di 23 milioni di euro più bonus per portare il Pocho subito in Francia."
@palur, di grazia, pazzini ve lo potete tenere un altro anno al posto di cercare di inserirlo nella trattative per Silvestre?
btw se forlan va al milan mi faccio troppe risate in effetti e' da anni che il milan o trova casi limite dove piazza anche il buon colpo vedi ibra i rotta con il barca preso ad un cazzo robinho preso a poco perche il city se lo voleva levare dai coglioni, cassano in polemica con la samp, (c'ha provato pure con tevez che era in rotta con mancini) oppure giocatori a parametro zero, boh da tutta l'impressione di una società tutt'altro che solida economicamente o come programmazione.
Last edited by McLove.; 18th May 2012 at 17:16.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Il Milan non è una società solida economicamente infatti, si regge con gli introiti televisivi, soldi del papi e poco altro, ma in Italia alla fine giusto la Juve c'è di meglio, l'Inter fino a quando Moratti aveva i rubinetti aperti era competitiva...ora lol.
Ed in questa diciamo poca solidità economica alla fine i dirigenti del Milan si sanno muovere molto bene gli va dato atto, di riuscire cmq a tenere la squadra competitiva.
Però per tornare a vincere la CL serve altro, su questo non ci piove.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
il milan squadra competitiva non so.
Certo non dipende dalla società che i suoi affari li ha fatti bene imho.
si marph ma appunto quando mancano i soldi allora si fanno altri tipi di programmi investendo sul futuro.
a me sembra una politica cerchiobottara o meglio rimandare l'inevitabile, sia chiaro galliani e un grande e l'ha piu volte dimostrato ma vedi prendere un parametro zero e fargli 2,5 mil di quadriennale ed a volte molto molto di piu' perche un parametro zero ha in mano il cartellino e vuole piu soldi (che alla societa costano il doppio quindi nell esempio sono 20 milioni) equivale a comprare un giovane a 10 mil e fargli 1 mil di quadriennale.
Quell che voglio dire e che o trovi le occasioni come ha fatto galliani ed allontani il problema oppure prendi un parametro zero che per essere andato a parametro zero sicuramente non e' un campione o e' a fine carriera poi incroci le dita
Le dita le incroci certamente anche con i giovani ma li magari ti garantisci piu futuro se le cose vanno bene sia in ordine di tenertelo che di cederlo a grosse somme.
nota bene io non sono uno dei patiti dei GGGGIovani i campioni sono campioni sia se hanno 18 anni sia se ne hanno 30/32 i giovani sono piu comodi economicamente come investimento se si sanno valorizzare, il talento non dipende dall eta'.
Last edited by McLove.; 18th May 2012 at 17:47.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Il numero Galliani l'aveva fatto a Gennaio, prendendo Tevez e rifilando il Permarotto PATO al PSG, con tanto di soldi che avanzavano, potendo contare su un giocatore integro come l'argentino, poteva benissimo ora vendere Robinho raccimolando altri soldini, solo che BB è andata a piangere dal Papi e ha bloccato tutto, lasciando a Galliani zero euro il problema di un giocatore forte ma che ha zero continuità.
I giovani ci sarebberò pure, non ditemi che Antonini e Mesblah sono più forti di Didac, nazionale Spagnolo U21 e reduce da un ottimo campionato Espanyol o di De Sciglio giusto per citarne 2.
E in questo momento a mio avviso Galliani sta cercando di abbassare i prezzi e aspetterà come al solito a fine mercato per prendere i saldi, sta tirando sul prezzo e ingaggio per aquilani e lopez e il rinnovo di Flamini a 2ML.
Personalmente proverei a vendere Amelia e riportare Donnaruma ex portiere della primavera se ne parlava bene come vice abbiati sicuramente come ingaggio è minore e Amelia un po di mercato l'ha ancora, lo so che è considerabile un azzardo visto che abbiati non è sempre al 100%
Il tuo discorso MC fila ma vedo una pecca, se prendi un giocatore a 1ML con il cartellino da 10 appena fa qualcosa di buono vuole il ritocco, se prendi un parametro zero o in saldo con uno stipendio un pelo maggiorato alla prima richiesta dopo una buona stagione se vuole il ritocco gli rispondi attaccati e questo.
Last edited by Karidi; 18th May 2012 at 18:09.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtODAxMDk
vediamo se il coglione ce casca![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e invece dell'affare si fa rifilare l'ennesimo bidone , un utilissimo terzino destro di cui abbiamo tantissimo bisogno.
palur, solo tu vedi Isla come terzino dx...
però sebbene tutti te l'abbiano ripetuto, continui a sparare puttanate.
Rosi + Caprari per Palacio?
lol?
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division