on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Cmq le barre di partenza che hanno i character per le caratteristiche contano il giusto, visto che poi livellando bisogna vedere quali aumentano e di quanto... inoltre a lvl alti e' possibile aumentarle con il craft dei costumi... mi pare che molti dei pareri che girano online sul gioco sono molto superficiali, specialmente il coglione che avete postato, che non ho idea chi sia ma con quella faccia spero di non vederlo/sentirlo mai piu'.
teoricamente se spendi 150 euro si
teoricamente se ne spendi 50 ci giochi da venerdi sera
teoricamente se ne spendi 16 ci giochi da domenica sera
teoricamente se non ci spendi un cazzo ci giochi dal 4 giugno
in pratica piu spendi prima giochi, la vita e' sofferenza.
no non e più in beta ormai e' release.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma e' bellissimo!!
http://www.punchclops.eyehunger.com/...ers=punchclops
beees beeeeeees beeeeeees
Last edited by McLove.; 30th May 2013 at 17:11.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
esiste il respec?
Spoiler
Spoiler
Last edited by McLove.; 30th May 2013 at 18:45.
mmmm mi sa che almeno 1 me la devo cagare, ho deciso di giocare ciclope ma una volta arrivato al 60 del 10% di exp me ne fo una sega e dovrei respeccare.
grazie dell'info e fanculo a Primo™ di merda che mi ha fatto inscimmiare di sto gioco del cazzo, e ho pure strisciato dio cane
Spoiler
Spoiler
300g son 3€ che non è poco considerando che in beta come dicevano anche altri se ne droppavano abbastanza.. le cose so 2 o avranno nerfato il drop rate o le meccaniche di gioco ti forzano poi a respeccare spesso come ad esempio la storia di scott col buff exp al 60.
c'è *almeno* una missione che lo dà come reward. quindi se segui la storyline è almeno un retcon per hero.
cmq gli UP buyers stanno anche droppando eroi, non è così orrendo il drop rate.
bravi, fate tanti scott summers. fatelo per lo SKRAZZKOOM![]()
Spoiler