Page 65 of 89 FirstFirst ... 155561626364656667686975 ... LastLast
Results 961 to 975 of 1329

Thread: [Champions League 2014]

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

il livello di rosik nel paese oggi ha raggiunto i livelli di guardia, le vendite di maalox sono cresciute al punto che le scorte non bastano più ed il governo stà pensando ad un decreto legge per inserirlo nelle accise.

ma non vi fate pena almeno un po'?

va bhe dai 20 giorni ed usciamo e potrete finalmente avere il vostro momento di gioia.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Certo che avete la fissa per il rosik. Se qualcuno non vi lecca le palle, ma guarda ai fatti, vuol dire che sta rosikando.
    Si sta parlando di un quarto di finale mediocre ed è un fatto oggettivo, avete giocato molto meglio contro il B. Dortmund.
    Il Monaco non ha certo aiutato ad alzare il livello dei due match, né i vari malanni dei giocatori della Juve nella partita di ieri, ma non si può dire che son state due partite di merda sennò stiamo rosikando.

Magari ripetendolo altre 500 volte a pagina diventa vero, chissà.

Proprio vero che prima di imparare a perdere bisognerebbe imparare a vincere.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Certo che avete la fissa per il rosik. Se qualcuno non vi lecca le palle, ma guarda ai fatti, vuol dire che sta rosikando.
    Si sta parlando di un quarto di finale mediocre ed è un fatto oggettivo, avete giocato molto meglio contro il B. Dortmund.
    Il Monaco non ha certo aiutato ad alzare il livello dei due match, né i vari malanni dei giocatori della Juve nella partita di ieri, ma non si può dire che son state due partite di merda sennò stiamo rosikando.

Magari ripetendolo altre 500 volte a pagina diventa vero, chissà.

Proprio vero che prima di imparare a perdere bisognerebbe imparare a vincere.
    Sulla leccata di palle... ti ringrazio ma ho altri gusti, prova con rand.

edit: non avevo letto la perla sull imparare a vincere. gianni va a mettere due dita nella presa della corrente con il culo in una bacinella va
    Last edited by McLove.; 23rd April 2015 at 13:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Chissà Mellen che direbbe
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Chissà Mellen che direbbe
    ma che è ancora bannato ?

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Sulla leccata di palle... ti ringrazio ma ho altri gusti, prova con rand.

edit: non avevo letto la perla sull imparare a vincere. gianni va a mettere due dita nella presa della corrente con il culo in una bacinella va
    quoto in toto, e non aggiungo altro perché non vorrei provocare un ricovero per appendicite.

approfitto per salutare Mellen e lo scarso di Tevez.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Ma io mi chiedo per quale motivo deve sempre essere tutto un rosic qua rosic la, forse perchè è "il bello del tifo"? Mah...

Non credo si vada tanto lontano dalla realtà dei fatti dicendo che, guardando al percorso complessivo, al gioco ed ai risultati espressi, la Juve meriti ampiamente di stare nelle prime quattro d'Europa quest'anno, con buona pace di gatto morto in testa.

Idem dicendo che il passaggio dell'ultimo turno, complice una squadraccia rognosa ed indigesta, è stato ottenuto sia senza dare spettacolo (cosa che se fossi juventino francamente non me potrebbe fregare di meno) che con una discreta quanto provvidenziale dose di buona sorte, visti il rigore dato all'andata e quello non dato al ritorno.

Poi se dire queste cose significa rosicare, beh, non saprei definire allora le robe che leggevo, scritte soprattutto dalla gobbanza, l'anno del triplete dopo le partite con Barca e Chelsea, bisognerà necessariamente coniare un nuovo verbo ad hoc che renda giustizia di quei fegati spappolati nel 2010.

Aggiungerei che la Juve ha le carte in regola per poter arrivare alla fine con in tasca il coppone, quando mancano 3 partite non è impossibile sopperire ad un eventuale divario tecnico, peraltro a parer mio non incolmabile, con altri elementi.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Per vincere non si deve per forza fare partite mostruose, per vincere bisogna vincere e quello che conta è questo, felice che la juve sia in semifinale, arrivare fin qua non è stata una passaeggiata, andare oltre sarà ancora più difficile com'è giusto che sia, io persoalmente tifo per voi e vedere la juve in finale sarebbe uno spettacolo.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

imho se esce il bayern la juve fa come l italia nel 2006 . nel girone passato all ultima partita . ottavi non difficili ma non semplici ( come ita australia ) ai quarti la piu facile del lotto ( italia ucraina ) in semifinale i padroni di casa della finale ( ita ger ) e in finale una vecchia ferita ( ita francia 2000) quindi juve real del 97 o 98 , non ricordo .

e penso che se la juve vincesse la coppa le squadre multimilionarie in giro per l europa si ammazzano

Zi Piè's Avatar

Ma magari ce cascano a farmi andare in semi con un rigore fuori area e uno 0-0 al ritorno. Anche sticazzi del come, alla fine conta che passi.

Un ciorno andremo a fincerehhh ! ™

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ma poi volete mettere vedere un'italiana che vince in faccia a tutti i multimiliopetrolpaperdollarosi squadroni della morte europei?? io godrei e non poco

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e chi ha detto che si spera di trovare la provercelli?
    No scusami probabilmente mi sono espresso male, volevo solo dire che alle semifinali di cl sia normale incontrare squadre di livello.
    E al di la di tutto penso che la Juve abbia meritato di arrivare li...certo avesse incontrato una delle 3 rimaste ora, probabilmente nn ci sarebbe arrivata....ma credo che se la sarebbe giocate alla grande con tutte le altre...escluso forse il PSG.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Ma io mi chiedo per quale motivo deve sempre essere tutto un rosic qua rosic la, forse perchè è "il bello del tifo"? Mah...

Non credo si vada tanto lontano dalla realtà dei fatti dicendo che, guardando al percorso complessivo, al gioco ed ai risultati espressi, la Juve meriti ampiamente di stare nelle prime quattro d'Europa quest'anno, con buona pace di gatto morto in testa.

Idem dicendo che il passaggio dell'ultimo turno, complice una squadraccia rognosa ed indigesta, è stato ottenuto sia senza dare spettacolo (cosa che se fossi juventino francamente non me potrebbe fregare di meno) che con una discreta quanto provvidenziale dose di buona sorte, visti il rigore dato all'andata e quello non dato al ritorno.

Poi se dire queste cose significa rosicare, beh, non saprei definire allora le robe che leggevo, scritte soprattutto dalla gobbanza, l'anno del triplete dopo le partite con Barca e Chelsea, bisognerà necessariamente coniare un nuovo verbo ad hoc che renda giustizia di quei fegati spappolati nel 2010.

Aggiungerei che la Juve ha le carte in regola per poter arrivare alla fine con in tasca il coppone, quando mancano 3 partite non è impossibile sopperire ad un eventuale divario tecnico, peraltro a parer mio non incolmabile, con altri elementi.
    Eh no, L'Inter di Mou, del Triplete nel 2010, ha giocato di merda, ha fatto catenaccio, Eto'o terzino, rigori fantasma, aiutini, se non c'era calciopoli erano in serie Gundam Z e via dicendo, scherzi. Quello NON era rosicare era pura verità.

La Juve del 2015 invece è arrivata a giocare contro le AllStars Mondiali sia ai quarti che agli ottavi e si è qualificata con calcio spettacolo, senza episodi dubbi che nel calcio possono ancora capitare, non provare a dire il contrario scherzi, non è assolutamente possibile, sei solo un rosicone che sta passando la giornata ad assumere farmaci perchè una squadra Italiana è arrivata alle semifinali di CL.

Ps. Complimenti alla Juve e pure a quella Mezza sega d'Allegri, 1000 volte meglio la Juve che le squadre multifantamultimiliardarie che comprano tutto il cazzo del tutto facendo gli squadroni da SS e si fan pure se le seghe se asfaltano 6-1 una squadra "normale" come il Porto.

PPs. Il termine ad hoc non bisogna coniarlo Incoma, c'e gia è vecchio e si chiama Ipocrisia. Purtroppo, ci sono tifosi della propria squadra che gioiscono dei successi ottenuti e bon sti cazzi del resto, altri hanno una erezione solo nel momento possono permettersi di dire "pehh te non hai vinto un cazzo io sto la, succhiami il cazzo!" e se gli provi a dire "si ok bravi complimenti! pero è stata un po na partita di merda, guai! al ROGO! Però se lo fanno loro è pura verita, scritta dentro i 10 comandamenti. Il mondo è bello perchè è vario.
    "not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Eh no, L'Inter di Mou, del Triplete nel 2010, ha giocato di merda, ha fatto catenaccio, Eto'o terzino, rigori fantasma, aiutini, se non c'era calciopoli erano in serie Gundam Z e via dicendo, scherzi. Quello NON era rosicare era pura verità.

La Juve del 2015 invece è arrivata a giocare contro le AllStars Mondiali sia ai quarti che agli ottavi e si è qualificata con calcio spettacolo, senza episodi dubbi che nel calcio possono ancora capitare, non provare a dire il contrario scherzi, non è assolutamente possibile, sei solo un rosicone che sta passando la giornata ad assumere farmaci perchè una squadra Italiana è arrivata alle semifinali di CL.

Ps. Complimenti alla Juve e pure a quella Mezza sega d'Allegri, 1000 volte meglio la Juve che le squadre multifantamultimiliardarie che comprano tutto il cazzo del tutto facendo gli squadroni da SS e si fan pure se le seghe se asfaltano 6-1 una squadra "normale" come il Porto.
    naz nessuno ha detto calcio spettacolo, ottima solo la prestazione col borussia che gli abbiamo cagato in petto, ne giocare con gli all stars ma che il monaco valga un cesena di questi non e' vero
    che abbia preso solo un goal nel girone e che in 10 partite ne abbia preso solo 5 di cui 3 dell arsenal sono fatti, per questo e' arrivata ai quarti.

edit. ah nel tuo ps che sia stata una partita di merda mi pare l'abbiano scritto per primi gli juvetti (e personalmente preferisco passare il turno giocando di merda che non passarlo con il calcio champagne ma sono gusti).
    infine hai scordato la terza categoria quelli che minimizzano tutto quello che fanno le squadre che odiano o le altre squadre, basta che senti paralre la gente al bar o ti fai un giro su un social a leggere i commenti.
    E sarebbe ipocrisia, guarda un po', non riconoscere che in ste pagine sono anni che si minimizza la juve dal primo anno ai quarti usciti con una squadretta di un campionato cesso come il bayern, dal pareggio in casa del real 2-2, agli scudetti contro "nessuno" ai sorteggi facili, ed alla lunga capirai che straccia anche un poco i coglioni.
    Last edited by McLove.; 23rd April 2015 at 21:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

Ottima prestazione con la Nona in classifica in Bundesliga e il Monaco che è una buonissima squadra ma son state 2 partite a livello di gioco orripilanti.

Meritate di stare li? ASSOLUTAMENTE SI.

Dire cio che ho detto vuol dire PEHH ROSICA MERDA XANAX? No è la verita, negarlo è da poveri idioti che non sanno fare neanche le O con il bicchiere Ed è quello che han detto tutti prima, e li avete additati come poveri stronzi rosiconi

@all'edit è la stessa cosa che avete fatto voi con l'inter post calciopoli, cos'e mangiare la stessa merda non è buona? oh che strano
    "not even death can save you from me..."

Page 65 of 89 FirstFirst ... 155561626364656667686975 ... LastLast