Page 65 of 97 FirstFirst ... 155561626364656667686975 ... LastLast
Results 961 to 975 of 1453

Thread: [New Uthgard] Centro Anziani Vortigern

Enlisted Aaren's Avatar

Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    Over 40 ci siamo io (bm), cluo&aaren (druidi), estre (warden), medrich (eld), gabry (ench) e basta credo
    mesmerize prometteva bene come bardo ma è scomparso O.o
    Ed anche Incoma, a druidi stiam messi bene

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    Over 40 ci siamo io (bm), cluo&aaren (druidi), estre (warden), medrich (eld), gabry (ench) e basta credo
    mesmerize prometteva bene come bardo ma è scomparso O.o
    incoma pure con druido è 42 mi sembra, cmq ribadisco a parte qualche persona simpatica ce ha capito che cosi ad hib non va, io son molto perplesso sulla comunity di sto reame, esempio semplicissimo con il warden non è facilissimo trovare gruppo specialmente a livelli intermedi diamo dal 25al 35, iniziano a grupparti ora che si expa dai fin perchè hai le resist gialle o rosse, anche ieri ho fatto dall'1l6 all' 2l1 tutti gli inc dove c'era il gruppo cure/mentemana/pet focus siamo implosi, indipendentemente dal party che ci incava, con gli alb adirittura che venivano con 3 tank, un cabalista, un prete, un sorcio, un chierico e un mene implodevamo instant indipendentemente che la gilda era full 50, con i mid qualche cosa la facevi ma perchè avevano anche liv bassi e te la giocavi.

sta cosa di voler expare con il focus sennò sei una merda ha rotto il cazzo, mi son trovato a fare i finn con i real thug e i legend con gruppo full tank andavamo alla stessa velocita che con il focus pull rischiando pure la metà e quando incavi ti potevi permettere di falo anche in pull senza che implodesse meta gruppo.

se la beta finisse oggi io non ho dubbi andrei direttamente a mid, anche perchè per come giociamo noi è il reame migliore, gia ad alb son sicuro che ci mancherebbero le classi chiave tipo il sorcio ad esempio.
    Last edited by Estrema; 29th May 2016 at 08:47.

Enlisted Aaren's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    incoma pure con druido è 42 mi sembra, cmq ribadisco a parte qualche persona simpatica ce ha capito che cosi ad hib non va, io son molto perplesso sulla comunity di sto reame, esempio semplicissimo con il warden non è facilissimo trovare gruppo specialmente a livelli intermedi diamo dal 25al 35, iniziano a grupparti ora che si expa dai fin perchè hai le resist gialle o rosse, anche ieri ho fatto dall'1l6 all' 2l1 tutti gli inc dove c'era il gruppo cure/mentemana/pet focus siamo implosi, indipendentemente dal party che ci incava, con gli alb adirittura che venivano con 3 tank, un cabalista, un prete, un sorcio, un chierico e un mene implodevamo instant indipendentemente che la gilda era full 50, con i mid qualche cosa la facevi ma perchè avevano anche liv bassi e te la giocavi.

sta cosa di voler expare con il focus sennò sei una merda ha rotto il cazzo, mi son trovato a fare i finn con i real thug e i legend con gruppo full tank andavamo alla stessa velocita che con il focus pull rischiando pure la metà e quando incavi ti potevi permettere di falo anche in pull senza che implodesse meta gruppo.

se la beta finisse oggi io non ho dubbi andrei direttamente a mid, anche perchè per come giociamo noi è il reame migliore, gia ad alb son sicuro che ci mancherebbero le classi chiave tipo il sorcio ad esempio.
    Condivido al 200%, senza considerare che in questo modo alcuni personaggi la loro classe praticamente non la giocano fino al 50.
    Io porto un voto in più per Mid

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

A me sta benissimo decidere di cambiare, la beta serve a questo... ripeto basta che non ci nerdate su 6 mesi e poi alla release escono i "ah io me so stufato ho giocato troppo in beta".

Ma se cambiamo chi fa l'healer?
    Io sicuro skald o zerker
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Idem anche io ok per MID (Skald)
    Last edited by Karidi; 29th May 2016 at 10:39.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Semi OT : ma come si faceva a bindare i tasti F1 - F2 ecc alla barra secondaria? mi fa usare solo il modificatore e non trovo la possibilità di nuovi bind...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

l'healer penso che qui lo farebebro almeno in 2 aaren e incoma osi a naso, gli skald in tanti io invece faro coppia con tanek con il thane tanto perchè a me piaciono i pg quasi inutili

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Per i qbind digiti in game /qbind e dovrebbe apparire la guida

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    incoma pure con druido è 42 mi sembra
    43 e mezzo

Se i Tank sono ben equipaggiati e in party ci sono 2-3 nuker aoe la differenza tra focus pull e pull normale non è enorme, ma c'è (in pull normale 6 mob per volta 55+ non li reggi, col pet si)

E' ovvio che con il party focus implodi in rvr, specie se sei in pull perchè maghi e healers ruptati dai mob non hanno speranze, in piu' hai tutto il danno aoe, invece coi tank te la giochi. Per chi come me ha giocato un tank tutta la vita non serve farsi 50 livelli in pve per giocare al meglio (rispetto alle proprie possibilità, ovviamente) un pg al 50 in RvR senza averlo quasi mai usato in pve. Spero sia così pure per altri che si son scelti i bm hero salcazzi su hib, altrimenti il problema sussiste sicuramente.

L'idea di andare su un reame che conterrà il 60% della popolazione mi ispira pochissimo

L'idea di andare su un reame dove c'è da riprovare tutto (ricerca dei posti migliori per expare a low level, ecc) mi ispira pochissimo

Non farei mai l'healer su mid, healer è il main mezzer + main healer, ci vuone gente con le manine dritte per quella roba lì. Farei lo sciammo, cvhe ho cià giocato e che conosco discretamente.

Comunque se ci spostiamo su mid alla release non garantisco di esserci.
    Last edited by Incoma; 29th May 2016 at 11:23.

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    43 e mezzo

Se i Tank sono ben equipaggiati e in party ci sono 2-3 nuker aoe la differenza tra focus pull e pull normale non è enorme, ma c'è (in pull normale 6 mob per volta 55+ non li reggi, col pet si)

L'idea di andare su un reame che conterrà il 60% della popolazione mi ispira pochissimo

L'idea di andare su un reame dove c'è da riprovare tutto (ricerca dei posti migliori per expare a low level, ecc) mi ispira pochissimo

Non farei mai l'healer su mid, healer è il main mezzer + main healer, ci vuone gente con le manine dritte per quella roba lì. Farei lo sciammo, cvhe ho cià giocato e che conosco discretamente.

Comunque se ci spostiamo su mid alla release non garantisco di esserci.
    nooooooooooooo

io ho solo detto la mia impressione su hib in questo server ed è pessima come comunity, ma poi lo vedi pure te fanno 50 e spariscono, voi ve la menate con sta cosa del reame piu popolato ma scommetto che se ci fosse un araldo hib è quella con i rank reame piu bassi, mi gioco quello che volete.

sai con un party da 8 quanti pr fai con gli hibby, non parliamo se avessi un arcere ti piazzi dai fin e via, io se vogliamo restare vorrei almeno avere le classi che servono che ddei menta mana al 50 non ce ne facciamo nulla e dei pet ancora meno, rellare contro un party di blu ( gialli per me) con 3/4 del party over 46 è deprimente.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

fanno il 50 e spariscono perchè il primo lo han fatto per fare soldi e crafters, ora tirano su le classi per rvr.

Certo non vai in rvr con inca mana e menta e druidi e bardi.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Anch'io ho avuto la sensazione che hib sia poco adatto al l'exp per come siamo messi, col party giusto hai un boost ai px spaventoso ma servono pg corme menta e ench che poi se vuoi fare rvr in party tank non ci azzeccano.

Mid basta dividersi le classi in tank (warrior berz svg) e support (healer, sham skald) a sto punto espi con qualsiasi combinazione di almeno uno per tipo. Non capiterà mai la sera che si allineano i pianeti e fai 2 livelli in un'ora ma ogni volta che logghi un gruppetto di gilda per fare qualcosa lo trovi, giochi e sali, magari poco ma sali, infine al 50 hai già il party base per uscire in rvr.
    Ieri sera ho loggato una tre quarti d'ora e per tutto il tempo Theo ha spammato in chat ally "7/8 LF druid 38+++", voglio credere sia stato un caso perché se questo e' il trend del 40+ (per chi non gioca support o ench) beh allora no, grazie.

Pensateci...
    Last edited by Il Nando; 29th May 2016 at 16:26.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Fanno tutta sta roba in beta? cioè hanno/avete voglia di fare prima un pg per exp, poi il pg per rvr, poi i crafter e poi rvr in una beta che wippano?
    gg per le millemila ore libere lol

EDIT : comunque lo dicevo dall'inizio che chi ha 2 portatili sarebbe opportuno facesse dei pg "bot" intesi come "funzionali al party" da buttar dentro quando mancano...tanto 2 portatili vicini si riescono a giocare..
    Last edited by Sylent; 29th May 2016 at 14:16.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Fanno tutta sta roba in beta? cioè hanno/avete voglia di fare prima un pg per exp, poi il pg per rvr, poi i crafter e poi rvr in una beta che wippano?
    gg per le millemila ore libere lol

EDIT : comunque lo dicevo dall'inizio che chi ha 2 portatili sarebbe opportuno facesse dei pg "bot" intesi come "funzionali al party" da buttar dentro quando mancano...tanto 2 portatili vicini si riescono a giocare..
    c'è gia chi si sta a fa le case a 3 piani

Lieutenant Commander Devon's Avatar

si sa qualcosa su una release?

Page 65 of 97 FirstFirst ... 155561626364656667686975 ... LastLast