Certo la dirigenza non lo ha molto aiutato... hanno preso stocazzo e stoppardi... chi cazzo sono Demme e Lobotka...
Certo la dirigenza non lo ha molto aiutato... hanno preso stocazzo e stoppardi... chi cazzo sono Demme e Lobotka...
bah, i giocatori stan giocando contro aurelio, non c'è spiegazione; è franato il tutto dopo l'ammutinamento....
x quest'anno la sua stagione è andata; lotterà x la salvezza come il milan
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
penso anche io sia contro la dirigenza... ma come può (la dirigenza) difendersi in questo caso? A Football Manager terrei tutta la rosa in tribuna fino a fine contratto e rinnoverei il parco giocatori... però poi fallisci o svaluti pesantemente il "brand" Napoli.
Cacci di nuovo l'allenatore? non penso sia il problema né la soluzione.
Multi i giocatori ogni mese del 30% dello stipendio per motivi random e ti prendi n-mila cause di lavoro?
Non vedo l'uscita... forse vendere la squadra?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Cosi rischi la serie B... alla fine comandano i giocatori o fai in modo che gli sia permesso ed è un grave errore della dirigenza
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Madonna quanto facciamo cagare però. L'avevo detto io di non illudersi dopo una vittoria contro una squadra in serie negativa...
Ma passare la palla agli avversari appena la velocità di scambio sale appena appena è un nuovo schema? Oh lo interpretiamo alla grande.
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Comunque Donnarumma avrà pure sbagliato sul gol, ma senza di lui staremmo almeno 3 a 1 per loro.
Che giocatore questo, veramente impressionante. Quasi riabilita Maldini come dirigente sportivo. Quasi.
Che culo
Comunque aldilà del risultato, 4231 del secondp tempo molto meglio del 442 del primo. Rebic se è questo non capisco come faccia a non giocare per far posto a Bonaventura e Chananoglu. Sono entrambi buoni calciatori ma nessuno di loro ha il passo per giocare con profitto sulla fascia.
Last edited by Spidey; 19th January 2020 at 15:29.
Sculata alla grande, ai punti meritava l'Udinese imho. Dietro abbiamo ballato alla grande e concesso N occasioni limpide.
Almeno il secondo tempo abbiamo giocato però, siamo riusciti a costruire anche noi qualcosa di interessante. Avrei fatto entrare Piatek per Ibra che oggi sembrava abbastanza scarico.
Contento davvero per Rebic.
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Bonaventura l'esterno sx su un 442 non lo può fare.
Hakan, lo fa sicuramente meglio almeno da più copertura ed è meno macchinoso con il possesso palla, nonostante non sia il suo ruolo.
Rebic è un attaccante quindi ovviamente ci guadagni in fase offensiva (gran secondo tempo oggi) ma ci perdi poi ovviamente in copertura, infatti il Milan era parecchio scollegato nei reparti nel secondo tempo e l'Udinese ha avuto tante occaisoni.
Cmq vittoria meritata, 2.82 vs 1.19 xG, si sono si resi pericolosi ma noi di più (https://understat.com/match/13286)
Last edited by Marphil; 19th January 2020 at 15:37.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
la juve stasera toppa ... tutto programmato per lo scudetto lazie