Pffft con quella squadra lì l'avrebbe vinta anche Mazzarri.
Sacchi era quello che consigliava Giampaolo, il maestro, alla dirigenza del Milan
Lasciatelo perdere è ormai un dinosauro con difficoltà logiche evidenti
Last edited by Marphil; 26th January 2024 at 20:11.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Intanto in Belgio si rigioca una partita per un Var sbagliato. Bel precedente
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Siamo andati bene... Poteva finire peggio
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Pareggiare sbagliando due rigori, dazn diceva che sono 70 anni che il Milan non sbaglia due rigori in una partita.
Ma come porco dio si fa.
Senza contare la traversa di Reijnders e gli altri gol sprecati.
Terracciano poi una sciagura vera, non ne ha azzeccata una tra cercare di rubare palla a loftus, uscite palla al piede imbarazzanti e perdendosi il giocatore del Bologna per poi ovviare con una bella strattonata alla maglia.
Dio cane oh
Vabè, bastava chiedere e vi avremmo prestato Chalanoglu un attimo. Anzi, due attimi.
Spoiler
Eravamo cmq in vantaggio all'83' nonostante gli errori del dischetto (e il primo gol preso da cojoni con un 5vs2 che ormai neanche stupisce +), poi Terraciano si ha fatto un'ingenuità pesante, in primis a farsi superare e poi a strattonarlo. In ogni caso c'è un'incapacità alla base di saper difendere bene di reparto quel vantaggio, con tutta gente che vagava a cazzo in occasione del gol perchè noi o 1vs1 sempre o cmq o nada.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ahhh... Var perfetto, rosso ineccepibile... Poi però ti domandi dove stava il var in queste 2 partite
Ci arrendiamo.
Quanto ci metteranno stasera a dare un rigore all'inDa?![]()
Mica ho scritto che il var ha sbagliato, ho solo rimarcato la disparità di valutazione in 2 partite che non abbiamo fra l'altro vinto..
Vi è andata comunque di lusso, dato che Berardi nella partita successiva ha fatto due gol a noi, che non avrebbe fatto se squalificato. Cazzo ti lamenti?
E perchè non metti anche il pugno di Gatti? Diocane se siete biased.
Spoiler
Last edited by holysmoke; 28th January 2024 at 15:42.
Spoiler