Hm solo metà episodio era divertente, il resto troppo scontato.
Hm solo metà episodio era divertente, il resto troppo scontato.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
pareva anche a me che sheldon odiasse\fosse allergico ai gatti... boh!
cmq mi sbaglio o amy era la prima leslie winkle del pilot???
Amy mi sta veramente sui coglioni pd, sta rovinando la serie imo e questo rende l'episodio un po' noioso. Però quanto cazzo mi ha fatto ridere sheldon con quei gatti![]()
![]()
vista anche io ieri sera sono anche io d'accordo sul fatto che l'ultima puntata sia una mezza merda e che il personaggio di amy sia inutile e noioso.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
io sono curioso perchè vorrei vedere come si evolve la loro storia, ma sinceramente se deve rimanere com'è meglio che amy schiatti istant: un personaggio troppo piatto e palloso.
Spoiler
Spoiler
Un po' pallosa come puntata, ma ho troppo lollato per il finale "here's your cat and here's your twenty dollars"![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Il punto è che, in questa serie, quello che funziona alla grande è la contrapposizione fra le tipologie: Sheldon-Leonard/Raj/Wolowitz, Sheldon-Penny, Penny-gli altri 3 nerd. Questa Amy invece riprende la psicosi sociopatica di Sheldon senza però andare in contrapposizione "viva" con gli altri, non c'è lotta per la supremazia fra i caratteri, e l'interazione massima ce l'ha appunto con il suo clone, Sheldon.
Da qui, gli spunti comici crollano a 0 e quindi la puntata viene fuori piattissima. E soprattutto la fine, con Sheldon e i gatti, è assolutamente fuori personaggio, almeno da quel che è stato proposto fino ad oggi, quindi boh, non l'ho proprio capita.
boh io ho riso veramente tanto, per tutto tranne per i gatti che in effetti mi hanno un pò rovinato sheldon :\
Originally Posted by Mallus
An embarrassing secret of Wolowitz's comes to light, while Sheldon and Raj have a small war at work on the next episode of The Big Bang Theory.
sheldon vs raj sara' epico![]()
anch'io ho riso tanto.
più che altro vi siete messi a "psicanalizzare" le situazioni.
Le varie contrapposizioni ecc..
io lollo a quasi ogni frase che viene detta in quel telefilm.
Che siano dai "bisbigli" di Raj nell'orecchio di Wolowitz, alle solite prese in giro a Sheldon o al suo modo di essere così formale in ogni cosa.
searching for free time...