Page 65 of 67 FirstFirst ... 155561626364656667 LastLast
Results 961 to 975 of 1005

Thread: [Launch Center]Mass Effect 2 [PC/X360]

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Vabè revisionismo storico questo

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Cazzo Naz, non hai preso le tue pillole mi sà!

Per come è strutturato ME2 la storia è la parte piu' debole... quasi inesistente
    E' una serie di sidequests slegate tra loro, una rivelazione a metà gioco e un orribile cliffhanger finale

Possiamo discutere dell'ambientazione, ma anche li', mettendo da parte il fatto che RPG Scifi con budget altissimo se ne vedono pochi e niente... non è che ci sia molto di speciale, gli antagonisti poi se non si inventano qualcosa di decente per il 3 rischiano di essere i piu' bidimensionali in assoluto

Tu Gramas invece non potevi scegliere gioco "peggiore" per iniziare La saga Mass Effect è per dicitura della stessa Bioware... narrativa interattiva, e a vedere dal secondo capitolo di DA probabilmente anche quello farà la stessa fine
    Xv gran trama per quello che il mondo dei Videogiochi offre nel panorama Scifi.

Pessima trama SE confrontata con film/libri dello stesso genere SciFi.

Gli antagonisti sono dei robottoni sarcazzo alieni che han distrutto i creatori di tutto e sono loro diventati i creatori di tutto del cazzo di tutto Na novita insomma

Che poi li capolavoro di SciFi come storia (che parte dai Libri ed e' sicuramente meglio espressa li) e' Starcraft nel mondo dei videogiochi.

(senza toccare wh40k che e' di molto superiore a tutto, visto il background )

Ps e cmq la "Narrativa" e il livello da GDR di The Witcher piscia in testa a ME2+DA+DA2.
    Last edited by Nazgul Tirith; 26th April 2011 at 21:03.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    cut
    No, non ci siamo capiti penso

Intendo che in ME2 non c'è il minimo avanzamento della storia, tutto quello che succede... succede nel primo, nel 2 ci sono due cagate in croce dato che il grosso del gioco sono le sidequests che si preoccupano di risolvere questioni importantissime come il padre puttaniere di Jacob... e penso che nemmeno un fanbarbie del caso possa negarlo

Dell'universo di ME in toto se ne era già parlato, non è certo brutto ma non dà certo fuoco al mondo per la novità, è ok

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Che poi li capolavoro di SciFi come storia e' DEUS EX nel mondo dei videogiochi.
    fyp

Ps e cmq la "Narrativa" e il livello da GDR di The Witcher piscia in testa a ME2+DA+DA2.
    obv

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    fyp

obv

Al momento no perchè Gerald è (per forza) molto più 'precostruito' di shepard e per quanto bellissimo nel primo play The witcher ha una rigiocabilità molto inferiore (con 2 giocate si vedono tutte le combinazioni possibili...e tra l'altro per chi ha letto i libri la 2 giocata non ha totalmente senso per le scelte che Gerald dovrà prendere).

Dico al momento poi perchè è gioco unico vs 2 collegati tra loro che effettivamente si influenzano abbastanza pesantemente....vedremo se The Witcher 2 importerà (come pare) i salvataggi dell'1 e se e quanto ne verrà influenzato (nota: io TW2 l'ho già comprato e in attesa di download eh...non sono un hater )
    Last edited by Rise-the-Sky; 27th April 2011 at 09:13.
    spamm is life.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    fyp

obv
    *^2

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Al momento no perchè Gerald è (per forza) molto più 'precostruito' di shepard e per quanto bellissimo nel primo play The witcher ha una rigiocabilità molto inferiore (con 2 giocate si vedono tutte le combinazioni possibili...e tra l'altro per chi ha letto i libri la 2 giocata non ha totalmente senso per le scelte che Gerald dovrà prendere).

Dico al momento poi perchè è gioco unico vs 2 collegati tra loro che effettivamente si influenzano abbastanza pesantemente....vedremo se The Witcher 2 importerà (come pare) i salvataggi dell'1 e se e quanto ne verrà influenzato (nota: io TW2 l'ho già comprato e in attesa di download eh...non sono un hater )
    Un po' di sano hating: la rigiocabilità di ME è pari a quella di volersi fare un "secondo giro" di chiusura dei testicoli nel cassettone dell'armadio.

P.S.: E' GeralT, non geraldo.

La rigiocabilità di ME è totalmente soggettiva, io personalmente ho fatto 2 run e prima del 3 penso di farmene un'altra.
    Il raffronto con WH40K è ridicolo, cazzo ci sono libri, fumetti, VG da 10 anni, giochi di ruolo, ci mancherebbe anche che il plot non risulti migliore di un gioco che ha dalla sua soltanto 2 episodi.
    A parte i retarded che cercano in un GDR il gameplay, Mass Effect imho offre una storia coinvolgente(nulla di nuovo, però coinvolgente), personaggi molto ben caratterizzati, side quest che nel 2 a me sono piaciuto molto per ambientazione e struttura( frega un cazzo a nessuno del padre mignottare di Jacob, ma a me tutte la altre sono piaciute N, quella di Grunt e di Tali sopra tutte)
    Il tutto insieme ad un sistema di combat che (sempre imho) non eccelle ma non pecca neanche in nessuna componente.

The Witcher l'ho appena comprato quindi nin zo

Lieutenant

mass effect 2 è un gdr ?
    perche tipo le uniche scelte che fai in tutto il gioco sono quale aliena farti e in che ordine fare le missioni secondarie.
    Pure lo sviluppo dei personaggi e l'equip è praticamente nullo.

Imo è piu un incrocio tra uno sparatutto e un film interattivo. E a me è piaciuto eh, lho finito due volte.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Vabè un gdr semplificato e piuttosto lineare, di certo ha una cura e profondità nel descrivere il mondo in cui si svolge il tutto da GDR

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

chi non giudica ultra positivamente la saga di mass effect ha gusti di MERDISSIMA.

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    chi non giudica ultra positivamente la saga di mass effect ha gusti di MERDISSIMA.
    Diapositiva di chi ha apprezzato "ultra positivamente" la saga di ME:

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    La differenza Zurlo, e' che io non dico che a chi piace ME ha gusti di merda od altro.

A livello SCIFI, personalmente c'e roba spanne e spanne sopra, oltre il fatto che a livello di trama od altro NON e' chissa quale novita'. Ed a livello di gioco e' namerda.

E' un "buon" gioco e non lo metto in dubbio, ma c'e di meglio, come Action.

Si come Action, perche i GDR sono ben altra cosa.

Cosi e' per me. E se per esempio Warbarbie lo ritiene un capolavoro assoluto e bellissimo son contento per lui, ma non concordo.
    Ma non vado a dirgli che ha gusti di merda

PS. Nuova immagine di ME3!

Spoiler
    Last edited by Nazgul Tirith; 27th April 2011 at 13:37.
    "not even death can save you from me..."

Io mi domando come si faccia considerare capolavoro un gioco la cui trama (visto che in tanti battete su sto tasto), almeno dell'1, contiene IL cattivo ultra mega sburo mothafukka killo-tutti-e-me-ne-vanto, che verso la fine, di COLPO e SENZA MOTIVO, con un paio di frasi del protagonista con la giusta skill, si SUICIDA in preda ai sensi di colpa. Davvero, è una delle cose più ridicole mai pensate da degli "sceneggiatori".

E per replyare a tono, si può tranquillamente dire che chi valuta positivamente la trama di ME, di Sci-Fi non ci capisce un cazzo.

Page 65 of 67 FirstFirst ... 155561626364656667 LastLast