Page 65 of 138 FirstFirst ... 155561626364656667686975115 ... LastLast
Results 961 to 975 of 2065

Thread: De Scempions - Ottavi

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Gramas, dai su, per una volta che hai fatto il panchinaro nella "NAZIONALE" di un videogioco, mo dai su.

Stai al mondo dei videogiochi come Vampeta stava al Calcio.

Torna a rulla con l'1.60 e i selvaggi sgraved mentre il mondo giocava da n'altra parte in USA.

PAJASSO.
    a capo dei videoludicamente mediocri, ma falla finita
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    a capo dei videoludicamente mediocri, ma falla finita

Gne gne gne?

Va che non e' la sezione daoc con la newfags generation dove credono che te su daoc fra vanti&video di 3 selvaggi buggati eri veramente pro.

E anche se fosse, sti cazzi
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant DiamondK's Avatar

On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

pesante questa osti

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    pesante questa osti
    capirai...detta da chi girava in 8+1 perchè non era in grado..
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 1st Class

Nazgul Tirith's Avatar

capirai...detta da chi girava in 8+1 perchè non era in grado..

Chissa perche non ti ha cagato nessuno.

Chissa perche la tua parola non vale un cazzo, un po come la tua reputazione.

Chissa perche parli per sentito dire di chi rosicava a bestia perche arrivava in 3-4fg ed esplodeva VS 8 pg e NON perche eravamo noi forti ma perche erano totalmente mindless loro.

Chissa perche, parli di "grado" quando te manco sei in grado di sopportare la gente che LAVORA (si lo so, una parola sconosciuta per te, trovane il significato) nel tuo la palazzo e scassi il cazzo perche te devi dormire perche QQfaccio il pro di notte.

Ahhhhh si ecco il perche, stavi a giocare su Vort da N Secoli con la 1.60 e i pg buggati facendo il figo&pro contro gente che non sapeva manco accendere il computer!

Bella Vampeta.
    Last edited by Nazgul Tirith; 25th February 2010 at 21:03.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

uhhhh che scontro epico!

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Bella Vampeta.
    win
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ISTANT TORNATE A PARLARE DI SPORT O PIOVE MERDA (cit- )

Lascio stare proprio i cartellini di spam / insulti leggeri . Vado diretto a insulti pesanti .

Se avete problemi vi aprite un thread e ci discutete sopra alle vostre nuove discussioni , qua dentro no .

Chissa perche non ti ha cagato nessuno.
    Ma come mi rispondi con tanto fervore..coda di paglia?oppure ti brucia per qualcosa?

Chissa perche la tua parola non vale un cazzo, un po come la tua reputazione.
    hahaha..e sentiamo che reputazione avrei?qua io mi sono sempre difeso con i fatti,non come qualcuno che è solo parole!

Chissa perche parli per sentito dire di chi rosicava a bestia perche arrivava in 3-4fg ed esplodeva VS 8 pg e NON perche eravamo noi forti ma perche erano totalmente mindless loro.
    Non parlo per sentito dire e non mi riferisco a chi girava in 4fg,o dobbiamo andare a recuperare i post degli 8+1?
    Chissa perche, parli di "grado" quando te manco sei in grado di sopportare la gente che LAVORA (si lo so, una parola sconosciuta per te, trovane il significato) nel tuo la palazzo e scassi il cazzo perche te devi dormire perche QQfaccio il pro di notte.
    La gente che LAVORA non deve rompere il cazzo a me o alla legge e visto che hanno rotto il cazzo un po a tutti lhan pagata molto salata,forse non hai letto come è andata a finire coda di paglia

Ahhhhh si ecco il perche, stavi a giocare su Vort da N Secoli con la 1.60 e i pg buggati facendo il figo&pro contro gente che non sapeva manco accendere il computer!
    A me risulta che tra quella gente ci fosse mezzo forum !

Chi sa perchè ogni volta che si parla di Calcio spunta qualche menomato che dice "a gramas non capisci un cazzo di calcio" quando loro invece che ne capiscono?se bisogna andare a leggere ogni volta che qualcuno esprime un opinione stile "verità assoluta" c'è da pisciarsi sotto dalle risate

Rinominerei la sezione

[W] BAR Sport

Almeno la gente che vi legge non vi prende sul serio.
    IL CANALE DEL NATIONAL

Nazgul Tirith's Avatar

Ma come mi rispondi con tanto fervore..coda di paglia?oppure ti brucia per qualcosa?
    Fervore? Cio lo noti solo te Gramas, se rispondere ad un reply per te e' fervore, sei troppo abituato a forum del tuo livello quale ngi

hahaha..e sentiamo che reputazione avrei?qua io mi sono sempre difeso con i fatti,non come qualcuno che è solo parole!
    I fatti di che? Ma credi seriamente di essere "qualcuno" perche pwni 4 idioti su SF4, Daoc o cs? No ma, grande te. Bella Vampeta.

Non parlo per sentito dire e non mi riferisco a chi girava in 4fg,o dobbiamo andare a recuperare i post degli 8+1?
    Ma vai pure a recuperare i post dei rosiconi che manco sanno contare, e rosicano perche crepano 8vs8 o 8vs32424234 di cui fra quegli 8, c'e pure un ranger senza mai stare a far polemica di quando io incavo gli altri in 8vs8 e durante l'inc saltavano fuori di FISSO 3-4 scout/hunter a frecciare random. Ancora ti fidi delle stronzate dette sui forum? Dovresti avere quel minimo d'esperienza per non cascarci eh

La gente che LAVORA non deve rompere il cazzo a me o alla legge e visto che hanno rotto il cazzo un po a tutti lhan pagata molto salata,forse non hai letto come è andata a finire coda di paglia
    Vedo che hai ben capito il senso della frecciata, come sempre sei un fulmine di guerra d'altri tempi.

A me risulta che tra quella gente ci fosse mezzo forum !
    Non ti confondere con GR. E cmq non e' che non avevamo gli scarsi pure su wayne che giocavano su Vort e si credevano gli dei del gioco

Chi sa perchè ogni volta che si parla di Calcio spunta qualche menomato che dice "a gramas non capisci un cazzo di calcio" quando loro invece che ne capiscono?se bisogna andare a leggere ogni volta che qualcuno esprime un opinione stile "verità assoluta" c'è da pisciarsi sotto dalle risate
    Rinominerei la sezione
    [W] BAR Sport
    Almeno la gente che vi legge non vi prende sul serio.

Io che te non capisci un cazzo di calcio non l'ho detto. Hai tirato fuori te la questione che la gente era preoccupatissima ( ) che avevi messo RITIRED nella firma, e credi realmente che qualcuno se ne preoccupasse quando in realta ti stava/sta prendendo per il culo.

E' sinceramente se te ti "ritiri" o meno dalla tua inutile e totalmente usless carriera Videoludica e' per l'appunto un po come quando Vampeta ha detto "Smetto di giocare a calcio". Nessuno se n'e' accorto.

Last edited by Nazgul Tirith; 25th February 2010 at 21:29.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Spoiler

Fervore? Cio lo noti solo te Gramas, se rispondere ad un reply per te e' fervore, sei troppo abituato a forum del tuo livello quale ngi
    e quello di prima sarebbe un reply "normale?" allora forse è meglio che vai a immergere la testa nell'acqua fredda,però non tirarla fuori
    I fatti di che? Ma credi seriamente di essere "qualcuno" perche pwni 4 idioti su SF4, Daoc o cs? No ma, grande te. Bella Vampeta.
    Almeno non sono parole come le tue,non ho tirato fuori io questo discorso cmq
    Vedo che hai ben capito il senso della frecciata, come sempre sei un fulmine di guerra d'altri tempi.
    bello sto reply,mi ricordi misteronero
    Io che te non capisci un cazzo di calcio non l'ho detto. Hai tirato fuori te la questione che la gente era preoccupatissima ( ) che avevi messo RITIRED nella firma, e credi realmente che qualcuno se ne preoccupasse quando in realta ti stava/sta prendendo per il culo.

E' sinceramente se te ti "ritiri" o meno dalla tua inutile e totalmente usless carriera Videoludica e' per l'appunto un po come quando Vampeta ha detto "Smetto di giocare a calcio". Nessuno se n'e' accorto.

Io non ho tirato fuori niente,rispondevo all'altro genio e tu ti intrometti per fare lo splendido sparando cazzate.

Dai su solo il capo della serie B potevi essere...anzi la serie [W]
    IL CANALE DEL NATIONAL

Page 65 of 138 FirstFirst ... 155561626364656667686975115 ... LastLast