Page 65 of 85 FirstFirst ... 155561626364656667686975 ... LastLast
Results 961 to 975 of 1271

Thread: [Semifinali] Cencion liig

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Partita perfetta dei merdazzurri, niente da dire veramente.
    Barcellona ridicolo che ha seminato vento raccogliendo tempesta... si sono ingrassati la bocca per una settimanella e ora stanno col culo bello dilatato con stantuffi interisti ben infilati.

Odio Mourinho dal profondo del mio cuore, il pensiero di vederlo vincente mi irrita ma la compagine merdazzurra ha meritato NETTAMENTE!

PS: powered by calciopoli

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    @salta (non c'ho voglia di ricercare il reply)

Lo so che so è triste tifare merdazzurri in Champions per un milanista, ma non voglio tagliarmi i coglioni per fare un dispetto alla moglie: sono, e dovremmo esserlo tutti noi milanisti, abbastanza certo che se tolgono il 4° posto alla serie A ci rimette tutto il calcio italiano, ma in maniera maggiore noi milanisti che non vediamo più la Champions Leage finchè qualcuno con i soldi non ci compra.
    SONO SOLAMENTE CAZZATE DI CIRCOSTANZA
    il quarto posto è andato già da un pezzo
    loro hanno potenzialmente 3 partite per aumentare il distacco sicuramente 2
    noi solo 1 per ridurlo e superarli
    e me ne sbatto la sacca scrotale di tutto il calcio italiano
    FACCIAMO SCHIFO

poi andare in europa dovendo ringraziare la champions delle merde di sto cazzo ? piuttosto vado a far compagnia al lumezzane visto che di sto passo per andare in champions dovremmo avere a disposizione 14 slot riservati a noi
    Last edited by saltaproc; 29th April 2010 at 09:23.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Premesso, da milanista.

Io faccio i miei complimenti all'Inter. Senza ironia.

Analizzando la sua stagione se ora e' in finale se lo merita.

Ha investito in Difesa-Centrocampo-Attacco. Ha tirato fuori i quattrini e comprato giocatori di peso e di ruolo in grado di reggere il confronto europeo, con riserve seppur minori ma che fanno il loro sporco lavoro. Ha avuto l'intelligenza di cambiare la propria mentalita' di "paurosa perdente rissosa" in Vincente e sfrontata. Perche, sara' pur vero che han difeso in 10 per 90 minuti, ma han difeso senza commettere errori. E non e' poco. La partita sara' pure stata "orrida" in quanto non c'e stata praticamente una singola azione d'attacco, ma l'obbiettivo era raggiungere la finale, non fare il calcio spettacolo per impressionare il pubblico.

E la CL, come ogni torneo ad eliminazione diretta oltre la "bravura e la mentalita' " serve anche TANTO culo. Non c'e nulla di male ne nel dirlo ne nell'ammetterlo.

L'Inter quest'anno come detto prima ha fatto tutto cio che le altre "due grandi" in CL non hanno fatto. Ne il Milan ne la Juve hanno realmente investito per rinforzarsi e giocarsela sul serio. La nomea e i giocatori vecchi del 2001/2003 non ti servono un ad un cazzo dopo 7 anni.

E se mai riuscira' a fare il grande Slam vincendo pure in campionato il DEMERITO e' tutto del Milan che ha avuto piu di una occasione per sorpassare e mantenere la vetta. E della Juve che e' finita dietro nel baratro. La Roma invece risorgendo dalle ceneri e' quasi riuscita a fare l'impossibile quindi sicuramente non e' demerito suo.

Se ci riusciranno Chapeu e complimenti sono gli unici che ci han messo i soldi e l'impegno per arrivarci alla fine.
    ottimo discorso di Naz che condivido.
    Ci sono state tutte le premesse create dall'inter.
    Poi alcuni (ehm... molti... diciamo 4 rigori non dati, 1 gol in fuorigioco, 1 gol annullato ingiustamente nelle 4 sfide di quarti e semifinale) hanno dato il calcio in culo all'inter
    searching for free time...

saltaproc's Avatar

p.s. mi dissocio dai mille mila complimenti
    MERDE

l'ultima speranza è uno stormo di pellicani

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    SONO SOLAMENTE CAZZATE DI CIRCOSTANZA
    il quarto posto è andato già da un pezzo
    loro hanno potenzialmente 3 partite per aumentare il distacco sicuramente 2
    noi solo 1 per ridurlo e superarli
    e me ne sbatto la sacca scrotale di tutto il calcio italiano
    FACCIAMO SCHIFO
    poi andare in europa dovendo ringraziare la champions delle merde di sto cazzo ? piuttosto vado a far compagnia al lumezzane visto che di sto passo per andare in champions dovremmo avere a disposizione 14 slot riservati a noi
    guardate che il 4 posto champions 2011-2012 è gia perso... anche se stasera il fulham vince...

che campionato di merdda che siamo diventati...

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    guardate che il 4 posto champions 2011-2012 è gia perso... anche se stasera il fulham vince...

che campionato di merdda che siamo diventati...
    poi fai qq se peluss ti dice che non capisci una fava -.-
    Si riducono ulteriormente le possibilità per l’Italia di riconquistare il terzo posto nel Ranking Uefa perso martedì. Nonostante l’Inter sia approdata in finale di Champions League, la sconfitta subita al Camp Nou dal Barcellona non ci consente di effettuare il controsorpasso sulla Germania: infatti l’Italia guadagna solo 0.142 di coefficiente (1 punto per il passaggio del turno diviso 7, le squadre italiane che quest’anno hanno partecipato alle coppe) che sommato al precedente ci fa arrivare a 64.052 contro i 64.207 della Germania. Quindi al momento l’Italia potrà usufruire di 6 posti riservati alle competizione europee (3 per la Champions e 3 per l’Europa League) anzichè le 7 abituali con conseguente perdita del quarto posto che da l’accesso ai preliminari di Champions a partire dalla stagione 2011-2012.
    E neanche una vittoria in finale dell’Inter contro il Bayern Monaco ci potrebbe garantire la terza posizione. Ago della bilancia sarà l’Amburgo che stasera giocherà la semifinale di ritorno di Europa League a Londra contro il Fulham. Vediamo perchè i tedeschi risultano essere decisivi: ipotizzando la vittoria della Champions dell’Inter contro il Bayern Monaco, l’Italia raggiungerebbe quota 64.338, la soglia massima raggiungibile. L’Amburgo con una vittoria porterà il coefficiente tedesco a 64.707 ma basterà anche un pareggio con reti, che li qualificherà in finale in virtù dello 0-0 dell’andata, per infrangere le speranze italiane con un coefficiente di 64.540. In caso di sconfitta dell’Amburgo, la Germania rimarebbe ancorata ad un coefficiente di 64.207, inferiore al nostro ipotetico di 64.338 di soli 0.131 punti.
    Attualmente l’Italia, prendendo in considerazione tutti i possibili risultati, ha una sola possibilità su 9 di arrivare terza e conservare il quarto posto in campionato riservato alla Champions League, cioè una striminzita probabilità del 11.1%.
    In definitiva solo con una vittoria in finale dell’Inter e con l’eliminazione stasera dell’Amburgo si potrebbe conservare il terzo posto nel ranking.
    Last edited by saltaproc; 29th April 2010 at 09:45.

Petty Officer 2nd Class Ninyel's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Complimenti sinceri all'Inter, ha fatto la partita che doveva fare e non ha sbagliato nulla (difesa spaventosa).
    Certo, non m'era mai capitato di vedere ZERO tiri in porta in 90 minuti, ma anche così han conquistato la finale, partita noiosissima ma questo serviva, GG.
    Mi spiace solo perchè un barcellona campione a madrid sarebbe stato un mega rotfl da vedere.
    Ps. GIGALOL per Ibra, un povero failer.
    Pps. Voglio la gif di Mou che fa blablabla con la mano, s'è visto durante i primi 15 min del primo tempo >_<
    Ho trovato solo il video...
    DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:

[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
    [Ninyel] [Teurga - Convoker]
    [Asiah] [Pretina - Battlemaster]

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

mi ha fatto ridere!
    searching for free time...

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

poi fai qq se peluss ti dice che non capisci una fava -.-
    io ho letto stamattina che il 4 posto è perso pure se l'amburgo perde ai rigori....

ora non per dire, al di là dei calcoli matematici, non ci vuole molto a capire che se non subito, ma molto presto perderemo il 4 posto champions....

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    io ho letto stamattina che il 4 posto è perso pure se l'amburgo perde ai rigori....

ora non per dire, al di là dei calcoli matematici, non ci vuole molto a capire che se non subito, ma molto presto perderemo il 4 posto champions....

come al solito
    io ho letto nei fondi del caffè
    al di là
    non ci vuole molto
    ma molto presto
    se forse bo

Lieutenant Commander peluche's Avatar

vabbe a parte il classico Zlatan che non capisce un cazzo di calcio come al solito

fanno ridere sia quelli che dicono che il barca non ha fatto un cazzo sia quelli che dicono che l'inter doveva fare di piu

ma voi avete presente che cazzo vuol dire quando una squadra come l'inter si mette a fare catenaccio? vi rendete conto che cazzo significa quando difensori come samuel e lucio stanno 90 minuti nell'area di rigore?

cioè il barcellona allargava il gioco sulle fasce e si trovavano milito e zanetti ed eto'o piu maicon. una densità in mezzo al campo SPAVENTOSA.

se il catenaccio lo fa gli stati uniti, il fortino può reggere per un'ora, poi il gol lo si subisce.

se il catenaccio ESTREMO lo fanno squadre come chelsea e inter ma come cazzo si puo pretendere che si vedano 10mila occasioni da gol?

si possono rimproverare due cose al barcellona, di non aver tirato piu spesso in porta in certe circostanze, ed il fatto di dover schierare per forza quell'ectoplasma di roulotte, che non è stato solo totalmente inutile, ma anche dannoso, limitando Messi e togliendo velocità e imprevidibilità a tutto il gioco del barcellona.

Randolk's Avatar

Spoiler

saltaproc's Avatar

ora a parte lo stormo di pellicani l'unica speranza rimane
    <--------

come organico i crucchi non hanno speranza contro i merda
    il miracolo può farlo

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Per un paio di partite ho visto l'inter metterci il cuore e il sangue, e non posso che rendere onore al merito. Ho un amico interista pazzo che si è seguito la partita in mezzo ai blaugrana, spero sia uscito vivo dallo stadio, sia andato a casa in rigoroso silenzio e poi abbia spaccato tutto lasciandosi andare al vandalismo domestico da orgasmo calcistico
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Randolk's Avatar

ora a parte lo stormo di pellicani l'unica speranza rimane
    <--------

come organico i crucchi non hanno speranza contro i merda
    il miracolo può farlo
    Il mio avatar >>> tuo

Spoiler

Page 65 of 85 FirstFirst ... 155561626364656667686975 ... LastLast