Page 65 of 280 FirstFirst ... 155561626364656667686975115165 ... LastLast
Results 961 to 975 of 4191

Thread: MONDIALI - SUD AFRICA 2010 - [si comincia] alle 16:00

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    cosa disse
    una cosa tipo

"no vabbe ma io punto al mondiale,questa squadra è in preparazione per quello"
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Randolk's Avatar

uhm non so se sarà biscottone eh.
    imo il messico prova a vincere per un motivo molto isi: non incontrare subito l'argentina.
    se pareggiano con qualunque risultato l'uruguay si qualifica primo e va presumibilmente contro grecia/korea negli ottavi.
    se vince il messico invece si ribalta il discorso.

calma che i franciamerda non sono ancora a la maison
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    Allora, al momento la situazione è

Uruguay p4 gf3 gs0 diff+3
    Messico p4 gf3 gs1 diff+2
    Sud Africa p1 gf1 gs3 diff-2
    Francia p1 gf0 gs2 diff-2

Se Uruguay e Messico biscottano o comunque pareggiano, passano Uruguay 1° e Messico 2°.

Ma se anche una tra Messico e Uruguay vincesse lo scontro, la Francia andrebbe a pari punti con la perdente (e a quel punto conta, nell'ordine, differenza reti, più gol segnati, scontro diretto)...essendoci a questo punto, rispettivamente, una differenza tra Francia e Messico di 4 e tra Francia e Uruguay di 5, l'unico scenario "credibile" che qualifica la Francia come seconda è che la Francia vinca con molti gol di scarto con il Sud Africa e che l'Uruguay vinca con molti gol di scarto sul Messico.

NOTA: paradossalmente potrebbe ancora passare anche il Sud Africa
    vista l'alta differenza reti e quindi il fatto che la Francia, questa francia ridicola debba vincere con +4 goal con il sud africa io sinceramente non penso ad un biscotto, come pensano in tanti su ste pagine.
    Il girone A e' abbinato con il girone B: un biscotto condannerebbe il Messico a giocare con l'Argentina agli ottavi, mentre l'Uruguay giocherebbe con una molto piu abbordabile Corea del sud/Grecia, il primo posto di questo girone da buone possibilita' di andare avanti il secondo invece vuol dire trovarsi davanti Messi&Co.

Cosi a sensazione, oh poi puo essere che si accontentano, il biscotto sarebbe presumibile se ci fossero molti piu' rischi invece credo che il Messico giochera' per vincere, invece l'Uruguay per non perdere.

edit: randolk più veloce a postare, amen.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Godo
    Però ancora non è detta l'ultima parola.. se la francia vince con più di 3 gol di scarto sul sud africa e il messico batte l'uruguay passano cmq i merdosi
    penso non valgano gli scontri diretti in coppa del mondo, quindi in teoria va bene anche piu' di due gol di scarto e vittoria urugagia

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    penso non valgano gli scontri diretti in coppa del mondo, quindi in teoria va bene anche piu' di due gol di scarto e vittoria urugagia
    come ha indicato Jesper vengono considerati a parita di punti fatti, nell' ordine: differenza reti, più gol segnati, scontro diretto.
    l'uruguay ha +5 con la francia come differenza reti
    il Messico ha +4 con la francia come differenza reti
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

facciamo tanti conti per nulla. questa francia 4 gol non li fa nemmeno se vendon tutti l'anima al diavolo

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    come ha indicato Jesper vengono considerati a parita di punti fatti, nell' ordine: differenza reti, più gol segnati, scontro diretto.
    l'uruguay ha +5 con la francia come differenza reti
    il Messico ha +4 con la francia come differenza reti
    si, in effetti mi ero fermato al post di axet e procedevo nella sua direzione. ma nel frattempo sono arrivato a fine thread e ho visto che ci avete corretti

speriamo vadano a casa cmq...

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

in caso di parita di 3 squadre contano i scontri diretti. in caso di parita di 2 squadre la diff reti . se nella classifica avulsa ci sono parita di punti nei scontri diretti si vede la dr nei scontri dr , se è pari anche qlla dr generale , se è pari anche quella gol segnati . se pari anche quella ... credo coefficente ....

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    facciamo tanti conti per nulla. questa francia 4 gol non li fa nemmeno se vendon tutti l'anima al diavolo
    be potrebbe azzerare la differenza reti anche se una delle due tra messico ed uruguay ne subisce tanti dall altra (cioe' ATM 3 goal subiti dal messico o 4 dall uruguay, presupponendo che la francia vinca 1 a 0... poi piu segna la francia meno goal deve subire una tra uruguay e messico per la differenza reti etc.)
    Resta il fatto che tutte e due pero sono a 3 goal fatti e la francia a zero goal fatti ed i goal fatti sono il criterio secondario dopo la differenza reti in caso di pareggio punti+differenza reti, sugli scontri diretti infine la francia con messico succhia, con l'uruguay e' pari

Sta francia e' una merda, secondo me nemmeno vince con il sud africa, e nell altra partita non lo vedo per nulla un biscotto per i motivi gia detti, biscotto con uruguay per andare a sbattere con l'argentina e' da deficenti imho.
    Last edited by McLove.; 18th June 2010 at 02:09.

Randolk's Avatar

ogni volta che antonioponte stupra l'italiano, una vuvuzela suona.
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

McWoT. McLove.'s Avatar

Btw ho fatto i calcoli ecco i risultati che potrebbero fare passare la francia, se non ho sbagliato qualcosa, passa se come risultati minimi:

il Messico perde 2-0 e la Francia vince 3-0 (4 punti entrambe. Messico differenza reti 0; Francia +1)
    il Messico perde 3-0 e la Francia vince 2-0 (4 punti entrambe. Messico differenza reti -1; Francia 0)

l'Uruguay perde 3-0 e la Francia vince 3-0 (4 punti entrambe. Uruguay differenza reti 0; Francia +1)
    l'Uruguay perde 4-0 e la Francia vince 2-0 (4 punti entrambe. Uruguay diffrenza reti -1, Francia 0)

si gran cazzi.
    Last edited by McLove.; 18th June 2010 at 02:26.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

è fuori.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    ci si sente fine giugno

Ma state parlando delle possibilità che ha la Francia di passare??

0. Morta.
    Figurati se non fanno il biscottone Uruguay e Messico ( e per biscottone non s'intende pareggio, s'intende giochiamocela, se poi la Francia sta vincendo con troppo scarto si vede, la Francia non passa. Deal.)
    Ah ah Franciamerda delle mie palle sudaticce (c'è scirocco), succhiate.
    Last edited by ilsagola; 18th June 2010 at 09:27.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ogni volta che antonioponte stupra l'italiano, una vuvuzela suona.

Page 65 of 280 FirstFirst ... 155561626364656667686975115165 ... LastLast