Page 65 of 66 FirstFirst ... 1555616263646566 LastLast
Results 961 to 975 of 977

Thread: Rift

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Ending View Post
    ma che cazzo dici ==??? il gioco ti coinvolge dai primi secondi . la parte del tutorial e la zona noob molto bene definita . Se andavi un po oltre le 3 ore magari vedevi che sto gioco a un buon potenziale .
    Sinceramente gli unici giochi che io abbia mai pagato per giocarci sono stati Daoc e Eve online , tutti gli altri devo ammettere sono stati o free game oppure pescati dal torrente , e ti dico che Rift mi piace cosi tanto che 90 % sono deciso di fare il preorder di 56 euro .
    LOL, secondo te mi sono fermato alle prime 3 ore ? Già il tono non mi piace, fly down e poi ne riparliamo
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    chi e' un anima pia che mi fa una recensione non fanboyata o da hater su sto gioco?

domande sparse

cosa ha in comune con daoc?
    cosa di diverso da wow?
    gear oriented?
    pvp istanziato o libero?
    endgame pvp?
    reward pvp?
    class centrico (intendo gestione healer o necessita di alcune classi indispensabili vedi il war di wow, prima della modifica del pala)
    sono presenti mezz ed interrupt?
    e' presente immunita ad interrupt o un d.return?
    pesante con pc non modernissimi?
    varie ed eventuali.

leggere 64 pagine in cui la discussione va ot spesso non e' molto comodo a chi ne vuole carpire info.

GRazie.
    si spera il pvp open
    non devi farmare
    no
    per ora bg instanziati, ma si spera sempre nel pvp open (sono in fase di progettazione un sistema alla df di daoc etc)
    l'endgame pvp sarà acquisire punti per una soul adatta al pvp, e item con i punti, oltre a fama e gloria (come scritto su, si aspettano maggiori info sull'open)
    reward pvp si
    potendo ogni archetipo fare tutto, non ci sarà mai problema di classi (ad esempio può tankare siai l war, sia il cerlic, sia il rogue) però è indubbio che per fare istance ad esempio ti serve tank healer e dps
    ci sono una miriade di cc, dai mezz, ai silence, ai root agli snare agli stun...
    ci sono skill ceh danno immunità, ma niente diminishing return (infatti sta cosa va sistemata)
    su un pc così: (cpu E6600, 6 gb di ram, e scheda video geforce 460 gts) va una meraviglia...

per il resto ha un non so che di familiare di piacevole sto gioco, che mi ha preso da subito, sarà la possibilità di forgiare classi e spec uniche, visto che puoi scegliere tra tante soul ceh fanno + o meno tutto.

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Pic

I cc la prima volta hanno durata intera, la seconda circa il 40%, la terza immunità.
    Purtroppo l'immunità o il reset alla durata intera dura 10 secondi.
    In più ci sono cosi tante categorie di cc che passi gran parte del tempo a guardare lo schermo.

Pvp all'uscita del gioco è il classico insieme di bg e basta.
    L'open pvp è inesistente, puoi uccidere la gente dell'altra fazione, ma è finita la.

Non è un gioco pvp al momento, è un gioco pve con i bg.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Non è un gioco pvp al momento, è un gioco pve con i bg.
    scusa Ladro ma allora che motivo ci stanno per giocare l'ennesima beta di un nuovo gioco?
    Seriamente, ormai son anni che si comprano giochi (spessismo le collector edition) per poi trovarsi
    nel prosieguo della beta che 9/10 rivela che il gioco ha biosgno minimo di un altro anno per poter
    avere un suo perchè.
    Vedo che assieme a un gruppo di persone più o meno li hai provati quasi tutti, ora mi viene da chiederti
    che cosa ti fa provare ogni gioco? speranza? noia?
    Perchè almeno dal mio punto di vista, ormai i MMPORG hanno perso senso di essere dal momento che
    non vedo molta differenza tra un gioco col multi/coop e un MMPORG che si traduce nel killa mob/prendi bonus/ranka ometto.

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    scusa Ladro ma allora che motivo ci stanno per giocare l'ennesima beta di un nuovo gioco?
    Seriamente, ormai son anni che si comprano giochi (spessismo le collector edition) per poi trovarsi
    nel prosieguo della beta che 9/10 rivela che il gioco ha biosgno minimo di un altro anno per poter
    avere un suo perchè.
    Vedo che assieme a un gruppo di persone più o meno li hai provati quasi tutti, ora mi viene da chiederti
    Perchè almeno dal mio punto di vista, ormai i MMPORG hanno perso senso di essere dal momento che
    non vedo molta differenza tra un gioco col multi/coop e un MMPORG che si traduce nel killa mob/prendi bonus/ranka ometto.
    ladro è in fase di "ciclo mestruale" time...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ladro, nel tempo della beta (o comunque durante tutte le beta di tutti i giochi) parte da entusiasta, scettico, triste, deluso e amareggiato

tutto questo ANCOR PRIMA che il gioco sia rilasciato

stiamo parlando sempre di un MMO

detto questo, il pvp open lo vedo abbastanza bene, e anche se per ora minimamente incentivato (wardstones), hanno dichiarato di volerlo sviluppare, e di essere al lavoro su zone pvp only (rvr) e qualcosa simile al vecchio caro DF.

poi non scherziamo, non esiste ne esistera mai piu lo stile pvp di 10 anni fa su daoc
    ma non perche non lo sviluppano.. semplicemente perche non andrebbe piu bene a nessuno, se non a quei pochi fanboy che tutt'oggi giocano a daoc
    personalmente gradirei molto una zona open pvp con assedi e quant'altro che riprende lo stile di daoc
    ma quello che vuole il daoccaro incallatio, l'8v8 roaming bla, mi farebbe solamente annoiare a morte

peace n luv
    Last edited by Devon; 21st February 2011 at 13:32.

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    avere un suo perchè.
    Infatti gli ultimi giochi nuovi che abbiamo provato sono stati degli fps come apb e global agenda, l'ultimo mmo è stato warhammer.
    Oramai ogni mmo che esce ha più o meno le stesse cose, ma in compagnia si trova sempre una maniera per passare il tempo e tanto basta.
    Questo gioco a differenza di altri ha un motore grafico buono e della gente che per ora ci lavora continuamente.
    Certamente non aspetto patch o implementazioni di nessun tipo, so cosa offre al momento questo gioco e per ora mi va bene cosi, non ho la speranza che sia un gioco che mi duri un anno e non mi interessa nemmeno.
    Cosa mi fa continuare a giocare a mmo che hanno piu o meno le stesse dinamiche? il gruppo di persone con cui continuo a giocare agli mmo, perchè so che bene o male con loro si riesce sempre a trovare un modo per divertirsi.

Questo gioco è già completo di suo, se guardi lato pve ha parecchi contenuti al 50 ed ha già un suo sistema pvp, il tutto però confinato ai bg per ora.
    Cosa che di tanti altri giochi non si poteva dire al momento dell'uscita.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    si spera il pvp open
    non devi farmare
    no
    per ora bg instanziati, ma si spera sempre nel pvp open (sono in fase di progettazione un sistema alla df di daoc etc)
    l'endgame pvp sarà acquisire punti per una soul adatta al pvp, e item con i punti, oltre a fama e gloria (come scritto su, si aspettano maggiori info sull'open)
    reward pvp si
    potendo ogni archetipo fare tutto, non ci sarà mai problema di classi (ad esempio può tankare siai l war, sia il cerlic, sia il rogue) però è indubbio che per fare istance ad esempio ti serve tank healer e dps
    ci sono una miriade di cc, dai mezz, ai silence, ai root agli snare agli stun...
    ci sono skill ceh danno immunità, ma niente diminishing return (infatti sta cosa va sistemata)
    su un pc così: (cpu E6600, 6 gb di ram, e scheda video geforce 460 gts) va una meraviglia...

per il resto ha un non so che di familiare di piacevole sto gioco, che mi ha preso da subito, sarà la possibilità di forgiare classi e spec uniche, visto che puoi scegliere tra tante soul ceh fanno + o meno tutto.
    grazie per le risposte tua e di ladro: non ne avevo letto nulla ora alcuni punti mi sono più chiari.

insomma c'e' da aspettare per quanto mi riguarda, sulle "promesse" ci sono gia cascato prima con wow ed il pve di raid da 40 secondo lavoro, mi ha rotto il cazzo dopo un anno ed ho sempre trovato i bg prima e le arene poi (integrate poco prima di smettere del tutto se non per rollarmi un pg ed exparlo a scazzo) come giochini aggiunzioni che potevano risultare diverntenti ma quasi non parte integrante del gioco , ma li va a gusti molti ne erano entusiasti delle arene, e persino Warhammer che sulla carta aveva le premesse per un buon gioco orientato pvp ha stentato molto ed e' finito come e' finito.
    Last edited by McLove.; 21st February 2011 at 18:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    grazie per le risposte tua e di ladro: non ne avevo letto nulla ora alcuni punti mi sono più chiari.

insomma c'e' da aspettare per quanto mi riguarda, sulle "promesse" ci sono gia cascato prima con wow ed il pve di raid da 40 secondo lavoro, mi ha rotto il cazzo dopo un anno ed ho sempre trovato i bg prima e le arene poi (integrate poco prima di smettere del tutto se non per rollarmi un pg ed exparlo a scazzo) come giochini aggiunzioni che potevano risultare diverntenti ma quasi non parte integrante del gioco , ma li va a gusti molti ne erano entusiasti delle arene, e persino Warhammer che sulla carta aveva le premesse per un buon gioco orientato pvp ha stentato molto ed e' finito come e' finito.
    la cosa che cambia è che questo è un gioco dove gli sviluppatori ci stanno dietro come non mai,il bilanciamento pvp è ancora lontano ma fattibile e se la gente vorrà open pvp lo avrà.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    la cosa che cambia è che questo è un gioco dove gli sviluppatori ci stanno dietro come non mai,il bilanciamento pvp è ancora lontano ma fattibile e se la gente vorrà open pvp lo avrà.
    puo essere ma preferisco aspettare ugualmente, per farti un esempio pratico, volendo l'open pvp c'era anche su warhammer e sicuramente meglio integrato che in wow ad esempio (dove non c'era praticamente un motivo per farlo), ma per la morfologia del terreno in warhammer, fatto di corridoi e passaggi ristretti alla fin fine era muro vs muro e di fatto poco divertente e dove per le mount accessibili a tutti facilmente, tutti quanti si andava alla stessa velocita', quindi non potevi nemmeno destreggiarti troppo. Per farti un esempio classico con daoc si anche li c'erano passaggi obbligati come i gate o alcuni ponti in seguito ancora piu facil,ente aggirabili, ma un grosso differenziale era dato ad esempio dalla gestione della speed (mi riferisco ad old frontiers o nf almeno i primi periodi non so se dopo e' rimasto cosi) i gruppi organizzati avevano uno speeder quelli non organizzati no e quindi era possibile anche evitare alcune situazioni congestionate ed ognuno faceva il gioco che voleva, laddove in warhammer non potevi, ed ho sempre ritenuto l'organizzarsi via chat poco divertente, la cosa bella era appunto il districarti da situazioni che non ti aspettavi, guardare le zone con cautela o grazie alle info dei vari hidden muoversi, gia le spadine di Nf mi spaccavano i cazzi, insomma una profondita' che con la chat o i bg rendono un mmorpg piu ready? fight! che poco si sposa per mio gusto ad un mmorpg o al pvp in generale.

edit: cioe' quello che voglio dire e che non basta che ci sia open pvp si deve vedere pure come viene integrato alla fine, pensavo che gia ci fosse almeno una intelaiatura scheletrica di open pvp a quanto pare invece e' ancora un "lo faremo".
    Last edited by McLove.; 21st February 2011 at 19:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Infatti gli ultimi giochi nuovi che abbiamo provato sono stati degli fps come apb e global agenda, l'ultimo mmo è stato warhammer.
    Oramai ogni mmo che esce ha più o meno le stesse cose, ma in compagnia si trova sempre una maniera per passare il tempo e tanto basta.
    Questo gioco a differenza di altri ha un motore grafico buono e della gente che per ora ci lavora continuamente.
    Certamente non aspetto patch o implementazioni di nessun tipo, so cosa offre al momento questo gioco e per ora mi va bene cosi, non ho la speranza che sia un gioco che mi duri un anno e non mi interessa nemmeno.
    Cosa mi fa continuare a giocare a mmo che hanno piu o meno le stesse dinamiche? il gruppo di persone con cui continuo a giocare agli mmo, perchè so che bene o male con loro si riesce sempre a trovare un modo per divertirsi.

Questo gioco è già completo di suo, se guardi lato pve ha parecchi contenuti al 50 ed ha già un suo sistema pvp, il tutto però confinato ai bg per ora.
    Cosa che di tanti altri giochi non si poteva dire al momento dell'uscita.
    Hai spiegato perfettamente il mio pensiero.
    Secondo me i mmorpg andrebbero intesi così.
    gratz.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Non so se è già stato segnalato, ma topic come questo non nascono per caso

http://forums.riftgame.com/showthrea...hat-we-want-it

Spammate per avere pvp open e l'avrete
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Oh well.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

hanno gia rimosso quality care che creava il bug della generazione infinita di pact e spammavi 900 danni ogni 1.5
    fixxato con l'update 3 della beta7

e dalle leak della prox patch hanno trovato una soluzione definitiva

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Non so se è già stato segnalato, ma topic come questo non nascono per caso

http://forums.riftgame.com/showthrea...hat-we-want-it

Spammate per avere pvp open e l'avrete

domani preordino e ci posto pure io
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 65 of 66 FirstFirst ... 1555616263646566 LastLast