Page 652 of 1721 FirstFirst ... 15255260264264864965065165265365465565666270275211521652 ... LastLast
Results 9.766 to 9.780 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #9766
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    io spero che lo sponsor, Raiola e qualche top club NON facciano una qualche proposta che vale per tutta la vita.

    Ci vorrebbe una operazione alla Zidane.
    Ricordo ancora che andò via lui e vennero Buffon, Thuram e Nedved.

    Potrei cedere solo in una caso simile.
    uno scenario del genere non è possibile ad oggi Mellen.

    Veramente veramente difficile non perderci con la vendita di Pogba.

    O meglio sarebbe possibile ma occorre fare una rivoluzione della rosa, non puoi dire vendo Pogba e mi compro Isco, Reus e Cavani.

    Non è economicamente possibile.

  2. #9767
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.170

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    Gobbi in particolare e non, che mercato fareste per la Juve?
    Scenari realistici chiaramente
    Tutto dipende dai riscatti e da Pogba.

    Morata e Cuadrado probabilmente se ne vanno, portando in dote €30M.
    Se riusciamo a trattenerli, ci viene a costare sui 45 circa (25+20). Forse 50.
    Se vanno via, li dobbiamo sostituire con spesa annessa... ma il delta è di 80.

    Pogba non lo venderei mai. Se resta, penso che un ritocco al contratto ci stia.
    Se va via, bisogna spremere lo spremibile. Idealmente sarebbe buono farsi dare 1/2 giocatori + cash, perche solo cash farebbe aumentare le richieste secondo me.
    Il valore dello scambio però deve essere alto, di oltre 100 per me! È un fenomeno e le squadre inglesi pagano 80 per gente tipo Sterling... Pogba è a un altro livello.

    Detto ciò, spero di:
    - tenere Morata e Pogba ... Budget 25
    - prendere Andre Gomes o un profilo simile a centrocampo, e vendere Hernanes magari ai cinesi golosi per tanto ... Budget netto 25/30
    - prendere un terzino destro (tipo Widmer) o un centrale (uno forte ma max max 25enne) per Caceres ... Budget 10/15
    - lasciare in prestito Sensi e Mandragora
    - rinnovare Evra
    - riscattare Lemina e smollare Isla ... Budget 0/5
    - dare via Neto e prendere un altro vice ... Budget netto (5) di guadagno
    - valutare se sostituire Cuadrado con Berardi ... potenzialmente il secondo senza discutere, ma il colombiano è molto più duttile ... In ogni caso budget 20/25

    Sarebbe una campagna acquisti di conferme e pochi innesti cari e di qualità, e una pulizia di 3/4 elementi con stipendio significativo.
    Però sono tanti soldi da spendere, nelle mie stime almeno 70.
    Considerando la rosa di 25 giocatori, si potrebbe pensare ad ulteriori ricambi ... Elementi come Chiellini, Evra, Lichtsteiner, Lemina, Asamoah, Pereyra, Padoin, Zaza e Mandzukic potrebbero a malincuore essere sostituiti per migliorare e ringiovanire la rosa, ma il costo aggiuntivo sarebbe alto e credo fuori portata. Dipende anche dalle occasioni.

    Di seguito la mia totorosa:

    Buffon
    Portiere X*
    Terzo Portiere

    Barzagli
    Chiellini
    Bonucci
    Rugani
    Terzino/Centrale*
    Lichtsteiner
    Evra
    A. Sandro

    Marchisio
    A. Gomes/chi per lui*
    Khedira
    Pogba*
    Sturaro
    Lemina*
    Asamoah
    Pereyra
    Padoin
    Cuadrado/Berardi*

    Dybala
    Morata*
    Zaza
    Mandzukic

    Se va via Morata, reinvestirei i 50 di differenza tra incasso dei 30 dal real e la spesa di 25 preventivata per facilitare la permanenza a Torino, per prendere un attaccante serio serio.
    Se va via Pogba c'è da rivoluzionare il centrocampo, facendosi dare almeno un trequartista di spessore altissimo in cambio... Più un altro giocatore e tanto cash.
    Last edited by Kolp; 26th April 2016 at 22:42.

  3. #9768
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    50 bombe per un 29enne con un ingaggio monstre Che ha segnato solo 49 goals in league one in 3 anni? Mica son coglioni alla ciuve.

  4. #9769
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Cavani anche no.

    Se devo spendere 50 bombe dal PSG prenderei il 34 enne Ibrapippovich... Lui li vale... ma di distrugge lo spogliatoio

    La juve deve cambiare dietro... e tenere quel che ha, prendere un vice-marchisio e portare in casa Berardi o farci cassa se non pensi sia valido.

  5. #9770
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    50 bombe per un 29enne con un ingaggio monstre Che ha segnato solo 49 goals in league one in 3 anni? Mica son coglioni alla ciuve.
    giocare con un cannibale come Ibra non è il massimo eh, tra l'altro cavani al psg giocava sempre largo

    i soldi li vale tutti solo che ha gia 30 anni
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #9771
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Mah lo ripeto , dipende dagli obiettivi che ci si propone.
    Andare avanti in Champions?
    Un anno avevi tevez uno morata.
    Il prox? Dybala? Zaza? Mandzukic?
    Profili low cost giovani in grado di sostituirli? Puoi permetterti di rischiare su una promessa che se poi faila ti compromette l obiettivo?
    Prima di darsi le risposte bisognerebbe farsi le domande giuste.
    Esiste un altro profilo come quello di Cavani che costi un terzo di Cavani? Di 20 anni magari. Che abbia esperienza champ e che guadagni poco?
    Milik? Embolo? Lacazette?berardi?
    Sono buoni per l Inter ma l Inter non punta alla Champions.
    Quindi che pui fare?
    I profili ci sono ma prendono quanto Cavani.
    Il più delle volte lavorano meno , hanno avuto infortuni e poi li paghi.
    Con Cavani lo prendi e ci guadagni.
    Per questo , dato come obiettivo la Champions , l operazione non è male , imho.
    Cambiando l obiettivo (e poi magari la vinci lo stesso) possono cambiare le strategie.
    Last edited by Palur; 27th April 2016 at 11:06.

  7. #9772
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Mah lo ripeto , dipende dagli obiettivi che ci si propone.
    Andare avanti in Champions?
    Un anno avevi tevez uno morata.
    Il prox? Dybala? Zaza? Mandzukic?
    Profili low cost giovani in grado di sostituirli? Puoi permetterti di rischiare su una promessa che se poi faila ti compromette l obiettivo?
    Prima di darsi le risposte bisognerebbe farsi le domande giuste.
    Esiste un altro profilo come quello di Cavani che costi un terzo di Cavani? Di 20 anni magari. Che abbia esperienza champ e che guadagni poco?
    Milik? Embolo? Lacazette?berardi?
    Sono buoni per l Inter ma l Inter non punta alla Champions.
    Quindi che pui fare?
    I profili ci sono ma prendono quanto Cavani.
    Il più delle volte lavorano meno , hanno avuto infortuni e poi li paghi.
    Con Cavani lo prendi e ci guadagni.
    Per questo , dato come obiettivo la Champions , l operazione non è male , imho.
    Cambiando l obiettivo (e poi magari la vinci lo stesso) possono cambiare le strategie.
    Io non sono d'accordo. Nel senso, è possibile trovare alternative meno costose di Cavani che ti garantiscono un rendimento simile.

    Per esempio Morata ha dimostrato di essere ben più decisivo dell'Uruguagio nelle partite che contano, ed anche versando altri 25 milioni ti viene a costare decisamente meno.

    Il problema è che un profilo come Cavani ti costa una cifra insostenibile per una squadra come la nostra.

    Quanto a quei nomi, a mio avviso potrebbero essere soluzioni complessivamente migliori di Cavani.

    Sai che ti stimo in quanto a giudizi sui calciatori, ma il caso Dybala docet.

  8. #9773
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Ma guarda dybala ha spaccato in a , cosa che faceva già in campionato col Palermo.
    In Champions è molto sotto lo standard.
    Migliorerà ? Io dubito (lo dissi già l hanno scorso) cioè si migliorerà ma non sarà morata.
    L unico che potrebbe riessere "un morata" è jese. "Potrebbe".
    Altri? Quelli che ho messo sono tutti ottimi. Milik è fantastico embolo mi fa impazzire. Ma sono " potrebbe " in base alla cui riuscita ti giochi la stagione

  9. #9774
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Ma guarda dybala ha spaccato in a , cosa che faceva già in campionato col Palermo.
    In Champions è molto sotto lo standard.
    Migliorerà ? Io dubito (lo dissi già l hanno scorso) cioè si migliorerà ma non sarà morata.
    L unico che potrebbe riessere "un morata" è jese. "Potrebbe".
    Altri? Quelli che ho messo sono tutti ottimi. Milik è fantastico embolo mi fa impazzire. Ma sono " potrebbe " in base alla cui riuscita ti giochi la stagione
    no guarda Dybala ha fatto molto bene in champions. Poi se ti aspetti che un giocatore alla sua prima CL faccia come CR7 e Messi parti dai presupposti sbagliati. Per dire a Siviglia ha fatto una partita pazzesca. Altro che molto sotto lo standard, le prestazioni vanno sempre circostanziate.

    Jese è forte ma il paragone con Dybala è assolutamente impietoso.

    Non basta essere dei centometristi per essere giocatori da CL.

  10. #9775
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Si ma ha fatto un gol in quante giornate 8? Usi lui il prox anno? Punti su embolo per vincerla? Per capire eh.
    Speri che milik faccia 6 goals?
    Perché così non ti poni un obiettivo.
    Esprimi una speranza.

  11. #9776
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Si ma ha fatto un gol in quante giornate 8? Usi lui il prox anno? Punti su embolo per vincerla? Per capire eh.
    Speri che milik faccia 6 goals?
    Perché così non ti poni un obiettivo.
    Esprimi una speranza.
    ma lascia perdere solo i gol, guarda la prestazione. Quando ha giocato ha sempre fatto molto bene, con il Siviglia ha fatto una partita pazzesca caricandosi da neofita la squadra sulle spalle e quasi ribaltandola da solo.

    Il punto è che se prendi Cavani automaticamente rinunci a Morata e Mandzukic, diminuendo, non aumentando le possibilità di andare avanti.

  12. #9777
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    No SPE io do per scontato che morata parte.
    Mandzukic può giocare da seconda punta per Cavani.

  13. #9778
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    No SPE io do per scontato che morata parte.
    Mandzukic può giocare da seconda punta per Cavani.
    E' economicamente impossibile. Cavani presuppone la partenza di Morata, Manduzkic e anche qualcun altro probabilmente.

    E anche se lo fosse, Allegri non panchinerebbe mai Dybala per Cavani, giustamente.

  14. #9779
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    considerare Dybala uno che non può migliorare mi pare davvero riduttivo.
    Ha dimostrato una maturazione mentale, tattica e di personalità rispetto a Palermo e rispetto a inizio anno mostruosa e niente può far pensare che non possa fare ancora di più.

  15. #9780
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Ma ..... Mc??

Page 652 of 1721 FirstFirst ... 15255260264264864965065165265365465565666270275211521652 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 103.22 Kb. compressed to 88.37 Kb. by saving 14.85 Kb. (14.39%)]