...
e' stato smentito, ma a quanto pare la juve ha intenzione di sedersi ad un tavolo con la roma per mantenere i buoni rapporti societari che ci sono e concordare piuttosto che pagare la clausola e gg.
la roma deve fare cassa entro il 30 giugno ed ha bisogno di circa 40 milioni per metterli a bilancio e non avere problemi con la uefa per questo sembra che uno tra pjanic o naiggolan (al celsea) venga ceduto: tra i due sembra che spalletti preferisca il ninja.
sulla base di questa necessita di $ della roma la juve sembra volere concordare con la roma l'esercizio della clausola mantenendo i buoni rapporti societari più che solamente pagare la clausola e gg cosa che puo' cmq sempre fare dopo.
questo se non si sblocca l'affare Gomez, il valencia vuole almeno 45 milioni, la juve e' disposta a dare 30 subito e 20 di bonus di cui la maggior parte facili e qualcuno piu difficile ma il valencia vorrebbe tutto subito ed aspetta controfferte da alcuni club inglesi come l'utd perche in caso Mou vada ai red devils stravede per Gomez.
Last edited by McLove.; 14th May 2016 at 14:14.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
comunque se non ricordo male il giorno del rinnovo , molti dicevano che la clausola era valida solo per l estero .
se cosi fosse Sportmediaset .... nc
Ufficiale preso Banega a zero. Speriamo non sia un altro Hernanes.
Spoiler
è fortissimo, questi si son i parametri 0 da prendere pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Le voci su GianPaolo e Garcia mi uccidono dentro.
Praticamente qui si aspetta un messiah Cinese.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
e intanto rami passa dal milan a vincere una Europa League da titolare .......e Llorente va via dalla juve per vincere in europa ( alla faccia di Vidal)
sto sevilla ogni anno vende i migliori ma vince sempre
Bacca.
edit: che prestazione Banega. Centrocampista completo, fa ben sperare.
Last edited by Randolk; 19th May 2016 at 00:02.
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern