ah. per prima cosa saltagli in testa subito con l'attacco pressato e gli levi un tot di vita, con arma melee ovviamente e messa anche in 2h, dopo cambi arma ora non ricordo quanto ma mi sembr che gli levi tanta vita solo con sta cosa.
poi come ti dicevo il gioco , cosa che vale sempre cmq ed a volte non solo con i boss, e' aspettare il suo attacco fare il roll e poi colpirlo cosi da avere piu' tempo, se lo attacchi a cazzo e' probabile che ti colpisca lui invece, dopo un suo attacco hai più tempo per colpirlo prima che te ne faccia un altro. Tra l'altro ranged e' più facile dato che non devi materialmente andargli melee per fargli danno quindi rischi meno ed hai piu' tempo.
edit: tieni conto che il gioco sembra molto piu difficile di quanto sia , si deve entrare solo nelle dinamiche per questo poi andando avanti "sembra" diventare piu' facile, la realta' e' invece che hai iniziato a prendere la mano ed hai fatto tue alcune dinamiche di gioco, tempo fa si chiava curva di apprendimento, specie tenendo conto che il 90% dei giochi usciti negli ultimi anni sono smashare bottoni alla cazzo, qua devi solo frenare l'impeto di farlo e giocare piu' "chirurgico" e' sicuramente difficile una spanna sopra i vari giochi del "crouch dietro il muretto e rifai vita full" a prova di droide cicciottello, ma ottimamente bilanciato e sinceramente non l'ho mai trovato frustrante semmai edificante progredire.
Last edited by McLove.; 26th February 2015 at 18:51.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
io ho sempre fatto pg 100% melee con 0 magie e 0 ranged, armor alta e scudo grande. Principalmente perché non ho cazzi di guardarmi come funzionano le magie, e voglio avere le spadone e le armature fighe da bimbominchiail 2 lo sto finendo in sti giorni che lo avevo mollato a metà e ha comunque diversi boss in cui avere un range mi avrebbe facilitato la vita non poco.
Ma comunque se uno non ha velleità di pvp o robe strane, qualsiasi build va bene, comunque è un gioco single player.
Last edited by Hador; 26th February 2015 at 18:29.
hdr.
bnet profile
anche facendo build totalmente melee hai cmq dei range che ti aiutano che e' appunto la pyro che non ha prerequisiti (ovviamente il danno migliora all aumentare di int e faith) devi solo migliorarla ed i math li trovi giocando, e l'arco con frecce avvelenate (ovviamente il danno migliora all aumentare di dex) che aiutano parecchio entrambe senza dover fare una build ibrida
ad esempio con quest ultimo un po di posizione ed un po di kite puoi tranqullamente farti ranged con una build 100% melee persino il re dei giganti nella memoria di salcazzo anche continuando ad usare le ashetus flame (una la trovi sempre dentro quella memoria tra l'altro ergo rinse and repeat) o come si chiamano non ricordo, insomma quelle cose per resettarlo e farlo aumentare di livello
Last edited by McLove.; 26th February 2015 at 18:53.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ah mi hai tratto in inganno menzionando il "tutorial"
![]()
Ricominciato col pyro e ucciso al secondo try grazie alla fiamma della piromanzia, tra l'altro ho anche missato il colpo in caduta. Quando c'è da saltare non ci son cazzi, failo a prescindere
hdr.
bnet profile
Last edited by Pazzo; 9th March 2015 at 13:16.
mi ha aperto il culo 3 volte e ho rimandato l'incontro a tempi migliori.![]()
hdr.
bnet profile
anche perchè è un dito in culo enorme arrivarci
ahahahah il darklurker
mi ha fatto odiare molto la vita
gratz.
io non ho avuto grossi problemi chiaramente ci sono schiattato tot volte con il darklurker ma penso a causa della build e gear (dex/faith/str) ed armi lighting e pyromancy non mi e' sembrato diverso da altri encounters
sto mob e' molto debole al lighting ed al fuoco quindi gli facevo un botto di danno tra arma +10 con enchant lighting, un po di piromancy va giu molto bene cosa che aiuta anche di piu' quando si splitta.
Io credo che sia ovvio che in base alla build ed il tipo di gear alcuni encounter siano più facili ed altri più difficili ma non sia un discorso solo di ranged/melee, fermo restando che ho sempre pensato che fare un pg tutto ranged o tutto melee è decisamente meno divertente
Last edited by McLove.; 9th March 2015 at 20:57.
Dannate rane occhiute di merda, mi hanno instakillato e maledetto. Poco più avanti c'era un boss, ma son dovuto tornare indietro per curarmi dalla maledizione.
Era la fine della zona, vero? E devo rifarmela tutta fino al boss, vero? ç_ç
edit: parlo delle fogne
Last edited by innaig86; 24th March 2015 at 20:57.