Io farei un 70 30 al 10% / 12%poi al massimo aggiungi ... io in genere parto al 12% ad esempio poi dipende da aroma e aroma, io i 70 30 li uso bene su phenomenon
Io farei un 70 30 al 10% / 12%poi al massimo aggiungi ... io in genere parto al 12% ad esempio poi dipende da aroma e aroma, io i 70 30 li uso bene su phenomenon
domanda, mi voglio fare un pv spam per il tiro di guancia, nautilus x va bene? o meglio il nautilus normale? inoltre fino a che liquidi posso usare dentro un pv del genere senza insta sputtanare la coil (tabaccosi e roba tipo il vtc ci vanno?) o se avete idee su rigenerabili straeasy (che costin il giusto)
Last edited by Acheron; 29th August 2016 at 12:32.
con le bvc del nautilus se ci svapi il vtc ci fai al massimo 4 o 5 tank, sperimentato sul nautilus mini, quindi un 10 ml poi comicnia a perdere
stra isi di quancia da rigenerare per me era l'atamanv2 ma non si trova più e il mio è rimasto in un locale austriaco
Tra i 2 nautilus sicuro meglio il mini io ho avuto l x è l ho rivenduto da quanto mi ha fatto cagare.
Prenditi un phenomenon clone con 30 euro te la cavi e va da paura..
Ciao
Di mio ti posso consigliare il Plato dell'Aspire per il tiro di guancia.
Io li ho provato un po tutti in quanto tiro solo di guancia (di polmone avendo la gola "debole" di mio tende a farmi male quasi subito) e mi son trovato benissimo con il Plato.
Che poi volendo il Plato lo puoi usare pure da polmone ed è performante lo stesso.
"not even death can save you from me..."
da polmone sono apposto diciamo siamo apposto per un bel po, volevo farmi un atom da guancia per quando sono a giro e magari il polmone non è una grande idea, ora controllo il plato
io ho preso un kayfun 5 clone da gearbest a 13€ vediamo quando arriva![]()
ho preso un kayfun 5 e un Tilemahos v2 (cloni) quando arriveranno vedro', per rigenerare va bene un 26 ga su punta 2.5?
Io ho avuto anche il kay5 clone della tobeco, si rigenera in un attimo (io usavo il 30ga su punta da 2 o 2.5) ma non mi è piaciuto ne come ariosità (troppo arioso) ne come resa (il phenomenon gli piscia in testa)
Anche acquistando il kit per ridurre l'aria non mi appagava per nulla infatti l'ho rivenduto.
Poi chiaramente degustibus, comprati cmq il kit per ridurre l'aria altrimenti è davvero troppo ma troppo arioso.
Cia
bho intanto li provo, manco detto che poi facciano per me, cmq penso usero' il 27ga a sto punto, voi fate spire attaccate o staccate per la guancia?
btw il phenomenon do l'hai trovato il clone? trovato preso anche il phenomenon, tanto in caso li rivendo a conoscenti qua![]()
Last edited by Acheron; 30th August 2016 at 02:02.
oh.. io vi giuro che ci provo eh.. ma quando vi leggo non ci capisco un cazzo
ecco.. ho capito VCT e tabaccosi perchè li fumoe in questi giorni sto provando eliquid france supreme e relax che mi stan piacendo molto.. ma roba che arrivi al vct della ripe attualmente non ne trovo..
anzi.. avevo provato il booms reserve ma dopo la fumata arriva un retrogusto di erba bagnata che fa cacare![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
basta che ti compri un atom rigenerabile e inizierai a capire tutto abbastanza in fretta