gioco del cazzo!
gli ho fatto millemila infortuni (vabbè che ha quasi sempre regenerato) e messo bene per la metà dell 1-0 al 13 turno....
.... il gioco ha crashato ...
-_-
gioco del cazzo!
gli ho fatto millemila infortuni (vabbè che ha quasi sempre regenerato) e messo bene per la metà dell 1-0 al 13 turno....
.... il gioco ha crashato ...
-_-
scusa QQ
duqnue io potrei sabato sera/domenica pomeriggio un po' a tutti gli orari
Ritardo, ho problemi a casa...se puoi aspettare bene altrimenti dimmi altra data, se posso ok altrimenti la vinci tu.
Quindi questo Venerdi non ci sei...Domenica? Ore 22,00?
Ieri mi sono liberato alle 22,45 circa...
Ora, io capisco che questa nella vita non è una priorità, e che tutti siamo sommersi dagli impegni del lavoro e della vita quotidiana, ma da un branco di nerd supertecnologici tutti con lo smartphone ultimo modello, collegati in rete h24 mi aspetto che si riesca a dare un'occhiata al forum mentre si caga dal cesso o si piglia un caffè...
Dai, porca troia...
io e gianni ci siamo accordati per questo weekend, penso piu' domani pomeriggio o stasera, ma la moglie mi sta' tentendo per le palle in sti' giorni sotto natale
edit: le famose "palle dell'albero di natale"
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()