ma come può qualcuno di voi sperare che vincano i crucchi... orco zio .. I CRUCCHI!!!
al di là del posto champions.. I CRUCCHI !!!!
Sono in trasferta per lavoro da 2 settimane ma non potevo esimermi dal complimentarmi per la rapina perfetta compiuta tra andata e ritorno delle semifinali...
un gol in fuorigioco e un rigore netterrimo non dati all'andata già non erano male, ma il colpo da artista del gol annullato per fallo di mano inesitente a meno di 5 minuti dalla fine è l'autentico tocco del genio...
Complimenti ..
La giustizia Krukka non avrà pietà di voi!
Cristo.
L'ho letto adesso.
Moggi radiato.
Sono giorni meravigliosi.
![]()
Spoiler
dai Salta... porco zio.. i crucchi!!!
tra loro e i francesi non so chi nuclearizzerei prima!
con noi italiani loro si sono sempre comportati come delle MERDE !
piuttosto che vedergli alzare quella coppa la darei al primo barbone che passa per strada
penso "germania" e mi viene in mente quella faccia da culo di Ballack.. gli incubi !
continui ad arrampicarti su uno specchio unto di merda
me ne strasbatto le palle della sconfitta ai rigori
tu stamattina hai esordito con un pehhhhhhhhhh è imposssssiibbbilleeeee mantenere il quarto posto pehhhhhhhhhhhhhhhhh
cazzaro
non me ne fotte uno stracazzo di niente dei crucchi degli islamici dei terroni dei comunisti dei gobbi dei rometta di scientology dei cani di modica dei ricercatori oral B delle troie thai di cicul
qui stamo parlando delle merde
punto
nella mia personalissima catena alimentare loro vengono dopo le spore dei funghi
Last edited by saltaproc; 29th April 2010 at 10:30.
Un lumicino per Zlatan Ibrahimovic, che voleva andare a barcellona per vincere la Champions. Là giocano un calcio più allegro, più divertente.
Sìsì
Si divertono un mondo
Ti sei divertito tra Lucio e Samuel a toccare 2 palloni e mezzo in 3 partite?
Dammi questa mano zingarooooooooooooooooooo
![]()
Spoiler
visto che stiamo mettendo immagini metto pure io la mia... si chiama braccia attaccate al corpo
![]()
Spoiler