questo non è umano lol.
questo non è umano lol.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Coach of the Year a Popovich o Thibodeau.
E intanto Dwight gioca contro il suo coach...
lol ho visto il flagrant di westbrook su james....ma che è scemo?![]()
mazza che fallo clamoroso di griffin nella 2° schiaccata su gasol... gli pianta il gomito nel collo, ed è ben lontano dal corpo.... ehhh ma lo spettacolo.... fischiate sti cazzo di falli
LoL che poi stava andando facendo finta di niente a chiedere scusameno male James s'è levato di culo. PD ero convinto il libero dopo lo sbagliasse
![]()
Fallo in attacco sesquipedale vergognosamente non fischiato. Gasoft è molle come un fico, ma stavolta ha tutte le ragioni del mondo per protestare.
Anche sul primo volendo ci sarebbe da discutere, visto che BG parte saltando in verticale ma una volta afferrato il pallone entra decisamente nel cilindro di Gasol immobile.
Ma si sa, agli ammerigani piace lo show e quando c'è spettacolo col regolamento ci si puliscono allegramente il culetto.
veramente gasol è con i piedi per aria nella prima azione
Con immobile intendo impropriamente che non esce dal proprio cilindro, con BG che gli vola letteralmente addosso. L'unica attenuante per i referees è che è in zona no-sfondamento, probabilmente il motivo del non fischio è quello.
In generale comunque quando c'è di mezzo l'orango Clipper che zompa sulla testa degli avversari di solito gli arbitri si ingoiano il fischietto.
Comunque onore a Van Gundy che ha sputtanato Howard "l'uomo che voleva essere amato da tutti"
E' un po' old ma Larry merita sempre
Il miglior allenatore di sempre.
![]()
ho rivisto la schiacciata di GF,fallo in difesa 100% gasol salta in diagonale con la mano a zonzo
L'NBA non concorda:
http://espn.go.com/los-angeles/nba/s...sol-flagrant-1
"They said that Pau jumped into Blake when he led with the forearm," Brown said. "They said that Pau jumped into him."
lol e cosa ho detto io? e perchè ora sarebbe fallo?
cmq il vizietto con quel gomito ce lo ha da sempre,se non lo avesse tirato fuori sarebbe stato semplicemente fallo in difesa ma non credo avrebbe fatto canestro