Sembra che il PSG voglia inserirsi nella trattativa x Dani Alves....
Sembra che il PSG voglia inserirsi nella trattativa x Dani Alves....
io 38 pippi per pnajic li avrei pagati al volo fossi stato nella juve....
il pagamento di una clausola, visto che si tratta di pagamento in un'unica soluzione, è un bagno di sangue per la Juve.
impossibile che la paghino.
Last edited by peluche; 3rd June 2016 at 15:30.
Btw Benitez cacciato dal Real e retrocesso col Newcastle ha preso 600k euro di bonus champions
![]()
Spoiler
intanto l'arsenal sè preso Vardy dal Leicester x 38 pippi, oggi visite mediche
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...09006602.shtml
http://www.calciomercato.com/news/pj...milioni-239716
http://gianlucadimarzio.com/news-cat...ic-i-dettagli/
teh short long story
parte della clausola rescissoria (20%) andava al giocatore
La juve ha trovato l'accordo con il giocatore di dargli la sua parte spalmata negli ingaggi
La juve paghera alla roma circa 30 milioni della clausola
a quanto pare meta della clausola viene pagata con imminente cessione di pereyra che va in inghilterra.
poi si aspetta l'ufficialità
Last edited by McLove.; 9th June 2016 at 00:33.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
azz bella presa pjanic....
se gli si prendesse pure naingocoso sarebbe perfetto...
poi teniamo morata![]()
che dire, sarebbe un colpaccio.
chissa quanti fegati dei rometta esploderebbero
certo deve fare il salto di qualità definitivo.
Oddio se si mantiene Sui livelli Della scorsa stagione oppure migliora un pò mi ci rode,
Di certo non rimpiango I suoi primo 4 anni.
Ce da dire Che deve migliorare nelle partite Che contano nelle quali tende un pò a sparire
E' un gran colpo poco da dire.
Poi in una squadra rodatissima come la Juve farà sicuramente bene.
Chissà cosa ne pensa Er capitano che stravede per Pjianic.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Colpaccio imo ce lo vedo strabene alla juve, e finalmente torna un tirapiazzati decente
colpaccio
32 pippi non son tanti x un cc come pianic
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Perdere sia Pjanic e Niangolan (che si legge in giro essere da tempo sulla lista di Conte) per la Roma sarà molto difficile anche se coi soldi che entreranno avranno la possibilità di trovare rimpiazzi dello stesso livello.