Page 67 of 72 FirstFirst ... 1757636465666768697071 ... LastLast
Results 991 to 1.005 of 1076

Thread: [PS3/X360] Dark Souls

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Io sto bestemmiando contro il lupo con lo spadone in bocca

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Non l'ho ancora incontrato.

Comunque chi ha progettato l'interfaccia grafica dei menù di sto gioco (tipo quello dell'equip) è un sadico.

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Io sto bestemmiando contro il lupo con lo spadone in bocca
    grandissimo scontro, molto evocativo

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Non l'ho ancora incontrato.

Comunque chi ha progettato l'interfaccia grafica dei menù di sto gioco (tipo quello dell'equip) è un sadico.
    naaaaa, molto old style ma non è male

come va il feeling col gioco? piace?
    Spoiler

Si mi sta piacendo, anche grazie a qualche video yt che mi ha fatto capire meglio le basi, tipo il backstab o la funzione della stamina, la sua rigenerazione e quanto incide il peso dell'armatura sulla velocità di movimento, ecc..

Ho iniziato un terzo personaggio (tornato al Cacciatore) e mi son messo a cercare tutti i luoghi segreti, sukando abbestia nei tentativi di uccidere i cavalieri finché non ho scoperto la spada che posso far droppare al drago rosso tranciandogli la coda a frecciate.

M'è comunque rimasta la straordinaria capacità di crepare non appena torno umano.

Ah, non ho capito perché ogni tanto qualcuno invade per killarmi, cosa si guadagna?
    Mi è successo due volte, uno fortizzimo che mi ha bishottato mentre tentavo di capire che cazz'era successo, l'altro molto scarso che avrei ucciso facilmente se non stessi scappando da 5 alberi cazzuti e non fossi rotolato giù da una rupe per evitarli.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Senza video di yt ad aiutarmi per comprendere N cose del gioco probabilmente starei ancora lì a cercare di finirlo (finito in 60 ore senza farm).
    Free from Signature

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ah, non ho capito perché ogni tanto qualcuno invade per killarmi, cosa si guadagna?
    Mi è successo due volte, uno fortizzimo che mi ha bishottato mentre tentavo di capire che cazz'era successo, l'altro molto scarso che avrei ucciso facilmente se non stessi scappando da 5 alberi cazzuti e non fossi rotolato giù da una rupe per evitarli.
    con l'invasione apparte il gusto del pvp guadagni le anime dell'avversario (o parte di esse non ricordo), non ricordo se gli ciuli pure un umanità. Inoltre le vittorie in pvp ti droppano un oggetto che se dato al guru del patto ti fanno raggiungere degli step che ti danno magie particolari non ottenibili in altro modo.

è il bello e il brutto di girare in forma umana nei souls, rischi le invasioni ma ti diverti veramente molto di più. Cmq non tutti i personaggi "rossi" sono altri player, in ogni zona se giri in forma umana puoi essere invaso da un NPC, se lo secchi più avanti trovi dei mercanti che ti vendono il loro armamentario ^_^

edit: notavo ora su steam che c'è sempre parecchia gente che gira dentro il primo episodio quasi quasi
    Last edited by Airpana; 25th March 2015 at 01:51.
    Spoiler

Piccolo problema tecnico: sto usando DSFix per migliorare la grafica su pc ed ho dovuto disattivare il vsync dalle impostazioni del gioco per farlo convivere senza problemi.
    Nel file .ini di configurazione di DSFix c'è la possibilità di riattivarlo, ma anche se è impostato ad 1, quindi attivo, non funziona.
    Non è chissà che problema, ma se c'è un modo di farlo andare è meglio.

Ucciso il boss delle fogne.

Avevo evocato Solair, ma è durato quanto un gatto in tangenziale.
    Il combattimento mi ha deluso però, troppo facile. Gli ho mozzato prima la coda (bella l'ascia che droppa, ma pesa inf ed ha bisogno di un botto di forza) ed il resto del tempo l'ho passato a guardarlo tirare craniate contro il pavimento e colpendolo mentre rimaneva stunnato.
    Ha svomitazzato solo una volta e per fortuna l'ho evitata.

Ora rosiko che s'era buggato il focolare nelle fogne, non m'ha fatto sedere ed ho dovuto chiudere prima di incontrarne un altro. La prossima volta mi tocca ricominciare dal Santuario

Stai giocando su pc?

si

Peccato

Sono arrivato ad Anor Londo
    Credo di dover uppare un po' le armi, che i giganti richiedono un bel po' di colpi per andare giù. Attualmente giro con la spada leggera del drago +2, tutte quelle che fanno più male richiedono più forza per essere utilizzate , ma ogni levelup richiede TANTE anime.
    Forse ho sparpagliato un po' troppo i punti

Ho bestemmiato infinito in Sen Fortress comunque. Molto più difficile arrivare al boss che il boss stesso.

Perché non riesco ad usare le piromanzie? Quando ci provo il pg fa un'animazione come di sorpresa e non casta niente.

Ce l hai il guanto?
    Spoiler

guanto?

Page 67 of 72 FirstFirst ... 1757636465666768697071 ... LastLast