Page 67 of 168 FirstFirst ... 175763646566676869707177117167 ... LastLast
Results 991 to 1.005 of 2513

Thread: [Serie A] Campionato 2015-2016

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Vabbè state cavillando su una partita dimmerda che poteva finire con ogni risultato nonostante una supremazia territoriale della juve.

edit: dico che poteva finire con ogni risultato per l'azione di Cerci che pure io la metto di testa e quel fuorigioco fischiato a Niang che fa sponda per Bonaventura, steso da un difensore della Juve. Fuorigioco che non c'era.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post

edit: dico che poteva finire con ogni risultato per l'azione di Cerci che pure io la metto di testa e quel fuorigioco fischiato a Niang che fa sponda per Bonaventura, steso da un difensore della Juve. Fuorigioco che non c'era.
    no il fuorigioco non c'era infatti hanno fischiato il fallo di Niang che con tutte e due le braccia spinge sturaro per terra, lo puoi dare come no e cmq anche in cronaca su sky hanno evidenziato che l'arbitro ha fischiato ben prima che la palla potesse arrivare a salcazzo li.

però oh se avete la forza di cavillare dopoa vere visto un milan cosi di merda, complimenti eh.

ah a scanso di equivoci l'ho gia detto che la juve ha fatto cagare eh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    aspettiamo queste statistiche e poi ridiamo.

aspetta ma vuoi dirmi che il milan meritava di pareggiare o vincere? percghhe io ho visto una Juve di merda ma non ho proprio visto il milan in campo che si e nascosto nella sua 3/4 sprando in una ripartenza e le uniche due fatte sono state grazie a palle perse a cazzo di henanes nel primo tempo lol
    Ma la juve che ha fatto tutta la partita a parte sparare tiri random da distanza impossibile con tutta la difesa del milan schierata? Ad eccezione del gol ovviamente.

Il milan non meritava di perdere, imo il pareggio sarebbe stato giusto. Cerci da solo vs buffon che la passa ai difensori della juve invece che tirare, o il rigore (che anche i cronisti, che tu prendi come riferimento, han detto che il fallo di niang era QUANTOMENO molto dubbio).

Poi vabbè bella per te, non mi ci metto manco a discutere con te che è tempo perso. GG alla juve per la vittoria.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma la juve che ha fatto tutta la partita a parte sparare tiri random da distanza impossibile con tutta la difesa del milan schierata? Ad eccezione del gol ovviamente.

Il milan non meritava di perdere, imo il pareggio sarebbe stato giusto. Cerci da solo vs buffon che la passa ai difensori della juve invece che tirare, o il rigore (che anche i cronisti, che tu prendi come riferimento, han detto che il fallo di niang era QUANTOMENO molto dubbio).

Poi vabbè bella per te, non mi ci metto manco a discutere con te che è tempo perso. GG alla juve per la vittoria.
    quale parte di juve di merda ti sei perso?

che ha fatto la juve mi ricordo 2 tiri di pogba la punizione di quel canchero di hernanes deviata da bonaventura e parata da donnabla, cross sul secondo palo e scivolata di sturaro. infine il goal mangiato a porta vuota da mandz. ovviamente oltre al goal di dybala.

del milan? l'ultimo UNICO tiro del milan nello specchio di cerci e voi che whinate per un fuorigioco inesistente a ragione perche hanno fischiato il fallo,

edit: ah dimenticavo a rigor di cronaca anche una realizzazione di field goal di kucka, the kick is good, ma non vi hanno dato ii tre punti, magari galliani li chiederà, tiro che era cosi lontano da essere un occasione da goal che speravo che nessuno lo contasse per non offendere quello che cmq di fatto è stato il migliore in campo del milan.

ma ripeto cagare il cazzo per un milan cosi miserabile e' veramente cosa fuori dal mondo.
    Last edited by McLove.; 22nd November 2015 at 00:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Partitaccia buoni Alex Sandro dybala e donnacoso del milan. 3 punti d'oro ma ce ne vuole ancora

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Io non ho mai parlato di fuorigioco inesistente, io mi sono lamentato per il fallo inesistente (come detto anche da caressa e bergomi).

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

Io non ho mai parlato di fuorigioco inesistente, io mi sono lamentato per il fallo inesistente (come detto anche da caressa e bergomi).

capisco il tuo egocentrismo ma rispondevo anche a gianni parlava lui di fuorigioco.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Siamo una vergogna, la juve che sebbene abbia fatto una brutta partita ha impegnato almeno 3/4 volte donnarumma costringendolo ad una bellissima parata, ha tenuto il campo meglio del milan che per inciso ha fattu un tiro a 1 minuto dalla fine, e stiamo a recriminare un semifallo di niang (che imo si può dare ma anche no) che forse è l'unica roba che siamo riusciti a combinare in una partita? 100 milioni spesi per comprare dei mongoloidi, acquisti fatti completamente a caso senza un minimo piano di ricostruzione, questa è l'ennesima brutta figura , ma non tanto per il risultato, con la juve puoi perdere, ma per la totale mancanza di identità del Milan.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

L'ho vista in polacco con sottotitoli uzbeki, pensavo avesse fischiato il fuorigioco

Cambia poco comunque, partita di merda per entrambe che sarebbe potuta svoltare in ogni senso con un episodio. Nonostante una Juve un pochetto migliore, almeno riuscivano a fare 2 passaggi di fila.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

NBtw imo questo di niang non era fallo ergo sarebbe stato rigore su bonaventura, ma vabbè
    .. o il rigore (che anche i cronisti, che tu prendi come riferimento, han detto che il fallo di niang era QUANTOMENO molto dubbio).

in 3 replay si è passati da un fallo possibile ad inesistente detto non solo da te ma dai commentatori di sky.
    Sei meraviglioso.

ps: su quell'azione io ero quasi certo che fermasse il gioco perchè Cerci si era portato fuori la palla tanto che Pogba si era anche fermato. Tocco indietro, cross, Niang che si appoggia su Sturaro (fallo che viene fischiato il 90% delle volte).

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    in 3 replay si è passati da un fallo possibile ad inesistente detto non solo da te ma dai commentatori di sky.
    Sei meraviglioso.

ps: su quell'azione io ero quasi certo che fermasse il gioco perchè Cerci si era portato fuori la palla tanto che Pogba si era anche fermato. Tocco indietro, cross, Niang che si appoggia su Sturaro (fallo che viene fischiato il 90% delle volte).
    Ma sai leggere? Ti aiuto, dai.

reply 1: per me non è fallo
    reply 2: anche in telecronaca han detto che il fallo era QUANTOMENO dubbio, il che evidenzia che a loro dire non avrebbe dovuto fischiare
    reply 3: rinforzo il concetto del punto due, andando dritto al punto riguardo quel che è stato detto in telecronaca

Se vuoi ti posso fare anche l'analisi del testo, magari aiuta. Fossi in te mi sforzerei di leggere meglio prima di postare però, così evitiamo di perdere tempo.

-----

Ma sai leggere? Ti aiuto, dai.

reply 1: per me non è fallo
    reply 2: anche in telecronaca han detto che il fallo era QUANTOMENO dubbio, il che evidenzia che a loro dire non avrebbe dovuto fischiare
    reply 3: rinforzo il concetto del punto due, andando dritto al punto riguardo quel che è stato detto in telecronaca

Se vuoi ti posso fare anche l'analisi del testo, magari aiuta. Fossi in te mi sforzerei di leggere meglio prima di postare però, così evitiamo di perdere tempo.
    sei ridicolo visto che l'analisi del testo dice
    "io mi sono lamentato per il fallo inesistente" quindi tu dici che il fallo non è "quantomeno dubbio" come hai detto nel secondo reply ma proprio NON ESISTE e citi Caressa e Bergomi come conferma della tua tesi che il fallo è INESISTENTE mentre prima hai detto che "i cronisti han detto che era quantomeno dubbio".

Ora, che Caressa e Bergomi siano pessimi nella telecronaca, o stavi guardando su due canali diversi oppure ti riferisci alle stesse persone che PRIMA han detto essere dubbio e POI han detto essere inestistente.

Questo secondo la SALCAZZO DI ANALISI DEL TESTO DELLA MINCHIA.

Saluti.

Oh-oh, siamo arrivati al caps, qualcuno si è alterato un po'. Devo aver toccato nel vivo :\

-----

Oh-oh, siamo arrivati al caps, qualcuno si è alterato un po'. Devo aver toccato nel vivo :\

disse quello che rigira il discorso dopo aver notato di aver detto una cazzata.
    Sul vivo dove?
    Mi ritengo più intelligente di te nel riconoscere quando sbaglio (e l'ho fatto spesso a differenza di te che vai di specchi arrampicati) e a quanto pare, anche nella "analisi del testo".
    Però, prego... Aiutami tu visto che avevi promesso di farmi la lezione...
    Aspetto.

(tanto ora dirai che "non vale la pena perdere tempo con uno come me... blablabla...")

ps: il caps a volte si usa anche per EVIDENZIARE una parte del discorso... per farla notare maggiormente
    ma tu che sei esperto di analisi del testo, lo saprai sicuramente

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ero allo stadio, noi abbiamo giocato maluccio, ma il Milan è veramente una squadra imbarazzante.

pochezza tecnica, personalità di una banda di molluschi, completamente priva di idee.

non so di cosa ti lamenti axet.

noi almeno ci abbiamo provato un minimo.

Page 67 of 168 FirstFirst ... 175763646566676869707177117167 ... LastLast