Originally Posted by
black
...simpatia...
però è cosi che molti hanno preso il decreto
Sono contento che Spidey in un modo o nell'altro hai capito l'intento di chi chiede di stare a casa (in modo nazi o in modo soft)
stamattina su FB ho scritto un WOT a mio cugino, che perculava l'altro WOT sui runner.(tutto perchè ieri girando per lavoro qualche nazi #staiacasa lo ha insultato in macchina)
in fondo se chi può se ne restasse a casa, anche chi deve starci per forza la vivrebbe meglio.
il mio WOT di stamattina è simile al tuo ragionamento :
se la tua libertà di correre o passeggiare lede la mia libertà di correre o passeggiare, allora non è giusto che ne io ne tu usciamo a correre/passeggiare.
che poi come sottolinea FAZ la gente studia i cavilli per aggirare le regole, beh siamo in Italia.
io so solo che se mai ripartiremo con la scuola (dove lavoro io), il prossimo che sbadiglia/tossisce/starnutisce senza la mano davanti alla bocca gli faccio una ramanzina di 1 ora con annessa nota sul registro... (perchè non mi consentivano fino al 26 febbraio di farlo,.... solo annotazioni causa lamentele genitori) + lo mando diretto in presidenza senza passare dal via...
tutto sto problema nasce dalla maleducazione/mancanza di senso civico
PS:
Uno si sveglia , scende dal letto , mette le ciabatte da camera e da solo lo va a fare una sana eliminazione dell’ammoniaca in eccesso presente nel suo organismo. Il fisico trova giovamento e la mente è libera.
Quando sente qualcuno da lontano, chiude a chiave la porta per non incrociarlo e mantenersi anche oltre la distanza di sicurezza.Apre la finestra .
Il tempo è bello, il sole tiepido è l'aria fresca. Tutto è perfetto. Una gran scrollata all'ammennicolo e via : appuntamento in cucina con la moka per il caffè
Poi... il dramma . Quel tappetino del bagno; quello bello rosa alto 5 cm con 3milioni di frange .Il piede destro la centra, la caviglia cede, si piega, troppo, fa "crack". Gonfia subito, il dolore non si descrive. Rientra in camera a fatica,il caffè si fredda , toglie la ciabatta ed il calzino. La caviglia oltre al gonfiore ha preso un brutto colore.
Che fare? Il dolore a freddo aumenta. Si sente una merda ma non può fare a meno di chiamare il 118 e, nonostante il momento difficile, di li a poco arriva l'ambulanza. I volontari, chiusi nelle loro tute ermetiche, parlano poco dietro le mascherine, lo fanno salire.
Lui si sente una merda, loro non fanno nulla per farlo sentire diversamente.
Al Pronto Soccorso fanno tutto quello che si deve fare, radiografie e tutti i controlli sanitari dettati dall'emergenza.
Mentre aspetta si sente una merda, e nessuno fa nulla per farlo sentire diversamente, anzi, a volte anche solo gli sguardi contribuiscono. Arrivano i risultati della radiografia e non ci sono sorprese, come aveva predetto il medico, c'è una frattura.
Mentre gli fanno il gesso si sente una merda, e nessuno fa nulla per farlo sentire diverso, anzi l'infermiere che gli tiene il piede dritto che in quel modo gli fa un male cane, sembra ne goda.
Poi arrivano i risultati sanitari e qui c'è la sorpresa: PAZIENTE POSITIVO AL CORONAVIRUS COVID 19 IN CONDIZIONI ASINTOMATICHE.
Gli cade il mondo addosso insieme a una montagna di merda.
Allarme rosso: il reparto del Pronto Soccorso viene totalmente isolato e reso inagibile mentre tutto il personale medico e paramedico insieme a tutti i degenti vengono messi in quarantena.
Il caos è totale e la situazione è drammatica.
Lui si sente una merda e nessuno fa nulla per farlo sentire diverso, anzi glielo dicono in coro: SEI UNA VERA MERDA!!!
Così è più chiaro ???
E ora andate a pisciare nel vaso da notte e attenti a non allagare il piano di sotto ��
Questo è quello che gira su fb, ma diretto ai runner