isi, guardati quark
oh sarà , però io non mi ribaltavo sul divano da tanto tempo...troppo lolloso Monti anche solo a guardarlo in faccia
A me ha gia scassato la minchia sto programma.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
miss padania santa subito
accinelli cojone
la bionda mi sta sul cazzo
gg
Mi avete convinto, guardo quark e le raspette me le fo su internet...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
ah ecco, sei condannato a quelle.. ora capisco
![]()
Meno di quanto si pensi visto che ho la donna, ma mi allineavo col culo di miss padania che pare il massimo oggetto onanistico del mondo occidentale, almeno decantato qui sul forum, onestamente di culi se ne son visti di meglio, ma era per rimarcare, del resto basta na spruzzata di auto-Irony e il post viene più carino non trovi?
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
avete rotto i coglioni eh. shagaz a lui non piace e vive bene. bortas non ti piace abbiamo capito. mobbasta.
pussa via miave, qui dobbiamo far a botte fino al prossimo lunedi, è capitato un bel soggetto da stuprare e tu vuoi rovinarmi il divertimento?
EDIT: l'hannno fatte rivedere ora su ita1![]()