Page 67 of 108 FirstFirst ... 175763646566676869707177 ... LastLast
Results 991 to 1.005 of 1619

Thread: [MMORPG]AION - Thread Ufficiale

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

se non sei nascional pleier non sei nisciuno.

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    evidentemente il tuo parere è importante
    no è che non c'abbiamo na mazza da fare XD

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    se non sei nascional pleier non sei nisciuno.
    Se non sei nascional qualcosa non sei nessuno

Se non sei iscritto nel 2003 non sei nessuno

Se sei mod sei qualcuno,un masochista

se dicevi che aoc era il futuro non capisci un cazzo

se dicevi che war era il futuro o che aveva bisongo solo di "qualche cambiamento" devi sloggarti,farti burnare l'account ed andare a postare solo su ngi/mmorpgitalia

Se dici che aion è il futuro...non c'è 2 senza 3

Se blateravi skill su giochi vari ma non hai partecipato nemmeno al torneo del tuo condominio sei un blatero forumskilled

Chi non ha mai provato ad attuare una tattica di ungrimniana estrazione in un inc di daoc?

L'importanza di un parere è direttamente proporzionale alla skill di chi lo esprime
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

quando spawna gramas->

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Se non sei nascional qualcosa non sei nessuno
    Se non sei iscritto nel 2003 non sei nessuno
    Se sei mod sei qualcuno,un masochista
    se dicevi che aoc era il futuro non capisci un cazzo
    se dicevi che war era il futuro o che aveva bisongo solo di "qualche cambiamento" devi sloggarti,farti burnare l'account ed andare a postare solo su ngi/mmorpgitalia
    Se dici che aion è il futuro...non c'è 2 senza 3
    Se blateravi skill su giochi vari ma non hai partecipato nemmeno al torneo del tuo condominio sei un blatero forumskilled
    Chi non ha mai provato ad attuare una tattica di ungrimniana estrazione in un inc di daoc?
    L'importanza di un parere è direttamente proporzionale alla skill di chi lo esprime
    ahahah dajeee fagli capì chi comanda

no cmq x nn essere troppo ot

presi aoc al day1 perchè un pò ci speravo, presi war al day1 perchè ero iper arrapato che potesse anche solo vagamente essere come daoc, per questo mi sto costringendo a non prendere aion al day1, dopo 2 giga inculate non vorrei fare la terza.. come me penso che la vedano molti altri player oramai disillusi sul futuro..
    Last edited by Sulimo; 9th August 2009 at 20:44.

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

io so gia che non lo comprerò al day 1 ma la scimmia sarà talmente forte che lo comprerò al day 2

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    io so gia che non lo comprerò al day 1 ma la scimmia sarà talmente forte che lo comprerò al day 2
    quello è il pericolo, poi leggersi tutti i reply di gente che sborra aoe sul gioco dopo che uscirà farà crescere ancora di più la tentazione :\

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

Fossi in voi un altra prova su WAR me la fare dopo la fine dell'abbonamento di AION (se per allora non avranno ancora spento tutta la baracca).
    Il gioco migliora dopo ogni patch... anche se ormai è forse troppo tardi

/ot
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

continuo a pensarlo, e così come me la pensa gente che giocava a war con me e che stava in top 10 a GW (keke, teeia, elendaar, ruiko, matias), 6v6 da 38 minuti e poi risolti in 1 minuto secco alla fine in daoc non ricordo di averne fatti. Poi qua di presunti pro che blaterano sui giochi avendoci giocato un mese a livello infimo vabbè ne è pieno, e tu in questo caso sei tra quelli

Peccato che coi cambiamenti che han fatto non c'abbiano preso neanche lontanamente lol. Aveva del grosso potenziale
    Last edited by Pazzo; 9th August 2009 at 22:23.

Ma che coraggio hai pazzo?hahaha tiri fuori un gioco dove mentre noi facevamo 6vs6(e lo sai benissimo visto che io e shar stavamo su irc mentre tu mendicavi pug)te e i tuoi compagni di gilda zergavate(come un bel po del server)fammi indovinare,tutti a fare 6vs6 e tutti skillati appena abbiam leftato eh?

Io mi sono rotto sia per il gioco ma anche perchè era un zerg festival e mithyk lo incentivava in tutto e per tutto.bug,tutto mal concepito in fretta e furia etc

le release notes me le sono lette fino a qualche tempo fa e stavo in ventrilo GF e le whinate per le solite cose le sentivo per bene

Tutto questo per cercare di disilludere la gente,un mmorpg come piace a questo forum va provato in fondo con magari qualche mese di pvp e non perchè il cuggino cinese o koreano o cinokoreano lo consiglia.

Poi dipende ovvio,conosco gente che si diverte in un mmorpg dal day1 a quando gli scade il secondo mese di rinnovo perchè fa i content pve o perchè è "nuovo" ma dubito che sia cosa cerca la gente su questo forum

Pare che non siano graditi utenti che fanno commenti negativi lol,nemmeno portassimo le motivazione di chobeat sabbiascatola etc

Io lo proverei aion per il pvp mah...expare...meh,,,,...---
    Last edited by Gramas; 9th August 2009 at 23:37.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

I'm not good enough Milker's Avatar

Aion fa merda

Quote Originally Posted by Milker View Post
    Aion fa merda
    No.. il discorso vale anche al contrario cmq

Mi ricordo quando intere gilde di daoc si sfasciarono per andare su SWG o lineag2

il problema è che non tornarono mai più indietro
    IL CANALE DEL NATIONAL

Ma che coraggio hai pazzo?hahaha tiri fuori un gioco dove mentre noi facevamo 6vs6(e lo sai benissimo visto che io e shar stavamo su irc mentre tu mendicavi pug)te e i tuoi compagni di gilda zergavate(come un bel po del server)fammi indovinare,tutti a fare 6vs6 e tutti skillati appena abbiam leftato eh?
    te e shar 6v6?? ma cosa, le prime due settimane quando la maggior parte della gente doveva ancora 40are e quando del gioco non si capiva un cazzo, senza equip con spec a minchia vs random anche loro con le pezze al culo che non capivano un cazzo del gioco ancora? E' esattamente come ho detto io, un mese a livello infimo e gg, non sai manco di che parli. Poi il "tutti a fare 6v6 appena abbiam leftato" che pare che eravate il terrore del server lol. Prestami entrambi i gomiti.

Che poi lol @ "quando giravamo noi", se avete fatto 3 serate fuori in rvr è grasso che cola. Poi mesi dopo son tornati shar con altri e pure là 3 serate e tanti saluti, numero di 6v6 che han fatto forse 5-6 in tutto vs noi EW e ciao.

il resto edito che non ho voglia di flammare tanto, sono in ferie lol.
    Last edited by Pazzo; 10th August 2009 at 01:36.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

:Popcorn:

te e shar 6v6?? ma cosa
    Ma cosa il mio gigante cazzo,ci stavi te e quel menomato di grass che spammava gli emote in zerg e non penso che i miei compagni si fanno problemi a confermare
    le prime due settimane quando la maggior parte della gente doveva ancora 40are
    Ci ho messo un mese a 40are lol e lo ho gia scritto in questo topic
    quando del gioco non si capiva un cazzo, senza equip con spec a minchia vs random anche loro con le pezze al culo che non capivano un cazzo del gioco ancora?
    Noi giocavamo contro chi veniva in 6 invece di zergare, ricordo nolby pride red guard o bo qualche altro gruppo o pug tutti equipati in maniera migliore ma sticazzi.

Poi anche questi gruppi incominciarono a rollarsi il secondo pg e poi credo smettere di giocare

Poi il "tutti a fare 6v6 appena abbiam leftato" che pare che eravate il terrore del server lol. Prestami entrambi i gomiti.

Che poi lol @ "quando giravamo noi", se avete fatto 3 serate fuori in rvr è grasso che cola. Poi mesi dopo son tornati shar con altri e pure là 3 serate e tanti saluti, numero di 6v6 che han fatto forse 5-6 in tutto vs noi EW e ciao.
    Questo è quello che lasci intendere tu,io ti ho descritto la situazione di uno dei migliori server GOA di war...pensa gli altri.Da come parli pare che la gente ha iniziato a fare 6vs6 per chi sa quale dubbio motivo.Anzi incomincio a dubitare anche che ci fosse una comunity 6vs6 lol

gli altri probabilmente han fatto 3 serate e visto quanto il gioco ancora faceva merda(anche a livello di bug)...be si,ciao
    IL CANALE DEL NATIONAL

Page 67 of 108 FirstFirst ... 175763646566676869707177 ... LastLast