provati, tempi di caricamento mappe MOLTO piu' veloci
nessun problema video riscontrato atm
provati, tempi di caricamento mappe MOLTO piu' veloci
nessun problema video riscontrato atm
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
non so voi ma io stasera non son riuscito a giocare decentemente da nessuna parte. Swappava tutto ogni 10 secondi
Non so che porcate stia facendo la Wind sulla mia linea pz... mo faccio un po' di test perchè è indecente na cosa così.
edit: da un primo test sembrerebbe che si son divertiti a trasformarmi la 4mb in una 2mbewwiwa...
Last edited by Glorifindel; 19th April 2010 at 23:41.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Sito carino per le stats: http://bfbcs.com/pc
bel sito![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
io leggo 40%
ps
non ho ancora capito cosa sono i dogtags...cosa sono?
pps
poi un'altra cosa...ho provato mille mila modi per mettere le immagini in una tabella, ma non c'è modo. Ho guardato i tag vbulletin per le tab ma non funzionano qui...però ho visto che alcuni utenti ci sono riusciti, come si fa?
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
quando accoltelli uno gli rubi le mostrine militari![]()
il secondo fucile da cecchino pur avendo uno zoom maggiore è mooolto peggio imho: i proiettili sono lentissimi, fanno meno male e hanno un drop off assurdo. E' anche vero che essendo semiautomatico puoi sparare fino a 10 colpi senza ricaricare, ma imo il gioco non vale la candela.
dove trovo una faq decente con spiegate le armi e come usarle al meglio ?!
tipo : i robi di posizione che lancio in giro ... minkia nn capisco che "servano"
poi devo capire : io vedo in rosso la posizione del nemico , tipo QUANDO ?!
delle volte e' lontano mezzo miglio ma nn quando mi e' a 10 metri , delle volte viceversa.. e' random ?! e' lag ?!
nonostante abbia 1 sistema nn nuovo [8400@3200mhz//8gbddr2//8800GT] il gioco mi va bene con impostazioni medio alte ... MA con l'ultimo update di windoz 7 ho notato qualche fps in meno e rallentamenti in situazioni estreme (morte in nube di polvere con zoom arma attivo) .. spulciando x capire , mi pare di aver visto che sono stati installati i driver 197 Nvidia ...
a chi ha aggiornato ai 197 Nvidia, notate qualche peggioramento ?!
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Dipende se sono avvistati dalla mina entro il range della mina (non so i metri) altrimenti quelli lontani potrebbero essere stati "spottati" (con l'apposito tasto) da UAV/compagni sull'elicottero ad esempioio vedo in rosso la posizione del nemico , tipo QUANDO ?!
delle volte e' lontano mezzo miglio ma nn quando mi e' a 10 metri , delle volte viceversa.. e' random ?! e' lag ?!
help...quando clicco su "accedi" mi da "connessione a ea online fallita"...lo fa solo a me? Dovrei essere a posto con patch e tutto dato che quando lancio l'updater verifica la versione e lancia il gioco...