penso che per trasmetterla su quel canale, la serie dovesse essere comprata dalla Fox
in USA su che canale va in onda?
Vabbe il discorso vale anche per tutte le altre serie che non sono di Fox, tipo CSI, Criminal Minds ecc ecc
Cmq volendo c'era pure Sky Uno disponibile.
datemi la TREEEEH blaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrgHHHHHHHHHHHHHHh
ma non vuol dire niente se sky ha comprato i diritti la trasmette lei nei suoi canali se li compra fox per i canali italiani trasmette la fox
GoT e una serie HBo (che e' una rete televisiva con i suoi canali che non ha nulla a che fare con la fox) non e' una serie della fox quindi checazzo stateaddire? per quale motivo dovrebbe trasmetterla la fox?
anche I pilastri della terra serie di starz e' stata comprata da sky italia e trasmessa nei suoi canali mica nella fox che trasmette quello di cui detiene o acquista i diritti
analogamente spartacus che non ho seguito in italiano, sempre della starz, e' stato comprato da sky e trasmesso sui suoi canali cinema
compri i diritti trasmetti fine della fiera.
cioe dovete whinare per ogni cosa?
cioe voi avete deciso che la fox doveva comprare got che doveva trasmeterla il giorno dopo per farvela vedere gratis se avete un abonamento base di sky, ed e' l'italia una merda o l'italiano che prentende senza nemmeno prendersi il tempo di capire come stanno le cose?
cioe a voi sembra stano che un blockbuster del genere viene acquistato da una rete e non lo da ad un altra? (nb la fox che vedete su sky PAGA sky per trasmettere non e' sky che paga la fox eh)
Last edited by McLove.; 15th April 2012 at 22:55.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
lol, ma quanto è alta Brienne!![]()
Un torrent con i sottotitoli ITA dove lo trovo?
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Spoiler
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Chissene basta che danno le puntate... Anche la 3 è epica, Tyrion come sempre è il migliore di tutti.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
ma quant'è topa margaery????![]()
![]()
![]()
![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022