Bimbino, abbassa i tonini con me, tavorizzati e magari fattela 'sta risata.
Se non ce la fai sono una grandissima palata di cazzi tuoi, io rido eccome, a vedere gente che prende la palla al balzo per scappare da tutte le parti, prendendo spunto da una boutade scritta in OT, perchè evidentemente ne ha pieni i coglioni.
Mi fa piacere che ridi, c'è chi si accontenta con poco. Se ne fai altre cosi di battute dimmelo e chiamiamo lo Zelig, magari puoi iniziare una carriera di comico, che ne sai, magari abbiamo scoperto il futuro Alvaro Vitali.
In effetti il livello è quello.
Oh e grazie per aver evidenziato l'ovvio che l'umore generale è bassino, servivi giusto tu con la tua comicità a riportarlo a livelli elevati, ora siamo tutti più sereni.
Grazie mille.
Intanto Jiinn è stato rapito dalla moglie e non siamo riusciti a giocare neanche oggi .
Io e blink abbiamo rinunciato, non si capisce come mai il nostro match crea casini.
Abbiamo giocato 2 volte il match e per 2 volte il pc mi si è spento al secondo turno. Abbiamo quindi fatto un match di prova con altri team, siamo arrivati al 5 turno e non è successo nulla.....staremo a vedere martedi o mercoledi se si riesce a giocare.
Tunnel che dici se stasera sulle 22 riproviamo a far crashare la nostra partita altre 2 o 3 volte?
vecio io comunque vada sta lega stasera ti aspetto per la resa dei conti
bramo vendetta!
staavvede come la piglio in culo stasera![]()
Spoiler![]()
![]()
Blink famo domani sera 22,00 se poi non va bene forse si pole ririprovare mercoledi.
Ceo
gianni, come ti ho scritto in chat odio il natale, stasera la moglie e a joga quindi se ci sei possiamo giocare![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Milker.
se vuoi continuare ci sono stasera alle 21 e 30.
Si riparte dal 13 turno con gli omini contati e palla a me .
se no amen.
Tanto per capire... se l'altro messaggio non era un vero sclero e ci sei ancora, direi vada per mercoledi. Ho le prove, ma posso esserci alle 22.40 se ti sta bene.
Scusa ma ho avuto un fine settimana impegnatissimo, Wayne era onestamente l'ultimo dei miei pensieri.