l'espulsione è generosissima perché la palla non andava verso la porta.. ma va bhe tanto fan come gli pare gli arbitri.
molto peggio su liajic che si tuffa in maniera evidente e invece di prendere punizione e ammonizione.. l'arbitro non fa nulla.. e la roma segna..
ora al di là dei meriti.. non si può certo dire che gli arbitri vi vogliano male![]()
mi pareva strano non fossero i rometta a tirare fuori la foto di questa irregolarità che NON ACCADE MAI su ogni calcio d'angolo.
si vede che guardi molto sport puppix...il 70% delle volte i calci d'angolo vengono battuti in modo irregolare. il 100% dei calci d'angolo sulla sx.
A me fa ridere che i giocatori mettono fuori dalla lunetta davanti ai guardalinee che non dicono nulla.
d'accordissimo sulla discrezionalità troppo presente.
non sono favori ma è il solito discorso della "sudditanza" che accade sempre con le squadre davanti in classifica...
se invece di Vidal c'era Zappacosta, quello era secondo cartellino.
Se invece di Ljajic era Nico Lopez, veniva ammonito ed era punizione contro.
nel dubbio fischiano contro di noi...
abbasso er palazzo
dai che lo scudetto dovete vincerlo voi. per merito
ridacchio anch'io se un giocatore tira un calcetto ad un avversario a terra con l'arbitro affianco..
eh eh eh
Last edited by Mellen; 14th December 2014 at 17:59.
Last edited by McLove.; 14th December 2014 at 18:24.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Vittoria strameritata, 3 pt "preziosi". Garcia ha fatto un buon lavoro mentale dopo l uscitA dall CL. Avanti cosi.
Come lo era il 10/5.
Non ho avuto modo di vederlo. Stando ai radiocronisti Rai il goal era da annullare.
Piangi quasi quanto Ponte.
diciamo che i vostri pianti ingiustificati dopo Juve roma stan producendo risultati![]()
innanzitutto come ho scritto prima, mi piace darvi un po' della vostra medicina, per farvi capire quanto possa essere fastidioso appendersi ad ogni singolo episodio di una partita (e in genoa-roma ci sono stati TAAAAAAANTI di quegli episodi dubbi che se fossero accaduti alla juve... apriti cielo!!!!)
inoltre parli alquantoperilcazzo..
se parli, informati sennò dici cazzate.
Il gol annullato nel finale era A RINCON ed era giustamente da annullare (anche se ricordiamo... nel dubbio fischiano sempre contro di noi parte2 dopo la scorsa settimana).
Parlo del CLAMOROSO fuorigioco fischiato a Sturaro lanciato a centrocampo a metà del secondo tempo con Holebas(mi pare) che lo tiene nettamente in gioco ma alza la mano...
Ma tuttoapposto.. se era alla juve era la solita ladrata...
Corriere.it
a me fa ridere che quando serve, il calcio diventa una cosa di secondo piano, ma ricordo tifosi che bloccano lo stretto di Messina, gente che fa manifestazioni sotto Lega e altri organi, interrogazioni parlamentari su alcuni episodi "a sfavore della propria squadra del cuore", agevolazioni fiscali nei confronti di società quotate in borsa...«A Roma stanno succedendo troppe cose, non vorrei che fosse coinvolto anche il calcio…». Il presidente del Genoa, Preziosi, non ci va per il sottile. Mescola il serio (l’indagine sul “mondo di mezzo”) e il faceto (il pallone), in un guazzabuglio che non fa certo bene al nostro calcio. Il Genoa ha tutto il diritto di pensare che anche l’arbitraggio di Banti e i suoi assistenti rovini le partite, ma c’è modo e modo di esprimerlo
Cioe' mi posti una frase di Preziosi ( persona condannata per frode sportiva e trovato con una valigietta con 250k) che allude alla banda Carminati-Ale connessa con il calcio e guardacaso dopo la partita persa dalla sua squadra. Una persona affidabile e sincera eh bhe. Ti facevo piu' sveglio.
Ho trovato anche una rimessa laterale invertita nella partita di ieri, piuttosto richiama Pavel (colui il quale non protesta mai) che e' ancora a bordo campo lamentandosi del poco recupero.