2-0 torino 2-2 madrid![]()
Ho sognato che CR7 usciva dopo 1 minuto per infortunio
la palla è rotonda e il real non è in buonissima forma, ha tanti giocatori infortunati anche se ovviamente in panca ha gente come kedira e non padoin tanto x intendersi
sarà fondamentale la partita di stas, avete la sfiga di giocare la prima in casa.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Mi sa che la giufe vince 2 a 1 stasera.
come mi hanno detto 1 mese fa al Bar Zurigo di Barcelona
finale Juve - Barcelona
stasera 2-0 isi
perchè giocano a 4 dietro
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io vedo una vittoria per 1 a 0 dei diversamente onesti, solito Tevez
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Pirlo OK.
Ma barzagli al posto di chiellini tutta la vita ( in partite come queste)
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
matley diglielo tu a questi gufi che stasera si esce![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394