Page 68 of 168 FirstFirst ... 185864656667686970717278118 ... LastLast
Results 1.006 to 1.020 of 2513

Thread: [Serie A] Campionato 2015-2016

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ero allo stadio, noi abbiamo giocato maluccio, ma il Milan è veramente una squadra imbarazzante.

pochezza tecnica, personalità di una banda di molluschi, completamente priva di idee.

non so di cosa ti lamenti axet.

noi almeno ci abbiamo provato un minimo.
    si lamenta che Caressa e Bergomi hanno detto che era rigore netto per il Milan (al quarto reply diventerà così...)

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

io sinceramente non ho guardato la partita ma guardando gli highlights mi viene da piangere

e non solo per il milan che gia' si sapeva che faceva piangere.... ma pure la juve c'ha messo un bel impegno per fare na partita di merda

alla fine 1-0 onesto dato che appunto la juve almeno c'ha creduto di piu' ma signori che tristezza infinita vedere le 2 squadre che da sempre rappresentano l'italia in europa e nel mondo giocare cosi'....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    io sinceramente non ho guardato la partita ma guardando gli highlights mi viene da piangere

e non solo per il milan che gia' si sapeva che faceva piangere.... ma pure la juve c'ha messo un bel impegno per fare na partita di merda

alla fine 1-0 onesto dato che appunto la juve almeno c'ha creduto di piu' ma signori che tristezza infinita vedere le 2 squadre che da sempre rappresentano l'italia in europa e nel mondo giocare cosi'....

la juve è in "ricostruzione" però a questo punto qualcosa in più doveva esserci secondo me (anche se credo che il centrocampo titolare abbia giocato insieme credo 4-5 partite).
    Sorpreso di Pogba che pare giocare al 40% e limitarsi a qualche giocata ogni tanto sebbene si veda quando vuole che può sbarazzarsi di ogni avversario.

Il Milan..... ormai sono 4-5 anni che è una roba inguardabile..non mi sorprendo nemmeno più considerando poi la società da cui parte tutto: scelta dell'allenatore e suo atteggiamento, scelta dei giocatori da schierare, e mercato.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ehm se guardi le statistiche il milan ha avuto più palle gol, mi spiace
    statistiche corriere dello sport

Tiri Totali (inclusi respinti)
    juve 16
    milan 9

Tiri nello specchio
    juve 5
    milan 2

Tiri respinti
    juve 2
    milan 2

Tiri da fuori area
    12
    5

Tiri da dentro l'area
    4
    4

Precisione Tiri
    juve 35.7%
    milan 28.6%

Interessante
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    la juve è in "ricostruzione" però a questo punto qualcosa in più doveva esserci secondo me (anche se credo che il centrocampo titolare abbia giocato insieme credo 4-5 partite).
    Sorpreso di Pogba che pare giocare al 40% e limitarsi a qualche giocata ogni tanto sebbene si veda quando vuole che può sbarazzarsi di ogni avversario.
    guarda tutto sommato sono d'accordo con tutto quanto hai scritto (e non solo in sto post ehehe) pero' guardavo le statistiche ed ho notato alcune cose a cui non avevo fatto caso durante la partita ad esempio su pogba che e' stato il giocatore della juve che ha recuperato più pallloni, 13 quindi fa grossa fase difensiva per ora specie con il centrocampo rappezzato
    Non e' un caso secondo me che le sue migliori partite questa stagione le ha fatte quando avevano il centrocampo più solido, diciamo, con sia marchisio che khedira ed era molto più "libero", quello che ne ha persi di più per mia sorpresa non e' stato mandz (pessimo dopo hernanes) ma cerci con 7 palle perse.

nella tristezza della partita di oggi dybala e' sempre in crescita(partito alla grande poi sparito ed a meta del secondo tempo ha giocato molto bene) e buona prova di alex sandro e tutto sommato sturaro si e' fatto trovare pronto, il risultato era importante dato che si arriva al 6° posto e si sono presi punti alla roma, per le altre si aspetta domani, ma se si pensa dove si era 3 partite fa...
    Last edited by McLove.; 22nd November 2015 at 04:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Meno male che mi so visto il Classico va mi stava prendendo troppo a male a vedere Juve-Milan
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

siamo una tristezza di campionato... ieri ho visto Juve milan e fra primo e secondo tempo le azioni salienti di real madrid barcellona...

cioè tipo per fare un servizio sulle azioni salienti delle squadre di serie A che duri quanto quello del classico di ieri sera, ci devi mettere dentro tutte le partite della seria A piu qualcuna della serie B...

comunque Milan imbarazzante tanto quanto allegri... è mai possibile che il 99% delle volte il giocatore migliore della Juve è quello che entra dalla panchina? alex sandro ieri, cuadrado contro il torino...bho... ditemi voi giuvetti che seguite piu le cose di casa juve che si dice dalle vostre parti....
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    siamo una tristezza di campionato... ieri ho visto Juve milan e fra primo e secondo tempo le azioni salienti di real madrid barcellona...

cioè tipo per fare un servizio sulle azioni salienti delle squadre di serie A che duri quanto quello del classico di ieri sera, ci devi mettere dentro tutte le partite della seria A piu qualcuna della serie B...

comunque Milan imbarazzante tanto quanto allegri... è mai possibile che il 99% delle volte il giocatore migliore della Juve è quello che entra dalla panchina? alex sandro ieri, cuadrado contro il torino...bho... ditemi voi giuvetti che seguite piu le cose di casa juve che si dice dalle vostre parti....
    guarda per me Allegri sta facendo abbastanza bene, contando il materiale a disposizione.

gli critico solo la mancanza di non aver ancora deciso quale sia l'attacco titolare, ed il poco impiego di Alex Sandro. Fortunatamente non vede Cuadrado titolare, ma solo come variabile tattica a partita in corso.

per il resto è una rosa che deve crescere e non penso possa vincere prima di un paio d'anni, a patto che si facciano gli acquisti giusti.

il problema è semplice: segnamo pochissimo. Perché abbiamo pochissima qualità in rifinitura. Se non si inventano qualcosa Pogba o Dybala non segnamo mai.

servirebbe un giocatore che dia qualità in finitura e sappia muoversi fra le linee, che sappia dialogare e fare assist.

Si parla di Lavezzi, ed io ti dico che per quanto sia un buon giocatore non si integrerebbe per niente con i giocatori che già abbiamo. Servono altre caratteristiche. Già con Pereyra dovremo migliorare la situazione comunque.

E' una rosa di equivoci tattici e giocatori che devono crescere tanto. Ci vuole tempo e pazienza.

Il Milan invece è proprio irrecuperabile, servirebbero 10 acquisti per tornare decenti.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda tutto sommato sono d'accordo con tutto quanto hai scritto (e non solo in sto post ehehe) pero' guardavo le statistiche ed ho notato alcune cose a cui non avevo fatto caso durante la partita ad esempio su pogba che e' stato il giocatore della juve che ha recuperato più pallloni, 13 quindi fa grossa fase difensiva per ora specie con il centrocampo rappezzato
    Non e' un caso secondo me che le sue migliori partite questa stagione le ha fatte quando avevano il centrocampo più solido, diciamo, con sia marchisio che khedira ed era molto più "libero", quello che ne ha persi di più per mia sorpresa non e' stato mandz (pessimo dopo hernanes) ma cerci con 7 palle perse.

nella tristezza della partita di oggi dybala e' sempre in crescita(partito alla grande poi sparito ed a meta del secondo tempo ha giocato molto bene) e buona prova di alex sandro e tutto sommato sturaro si e' fatto trovare pronto, il risultato era importante dato che si arriva al 6° posto e si sono presi punti alla roma, per le altre si aspetta domani, ma se si pensa dove si era 3 partite fa...
    sono commosso mc

Cmq ho visto un Dybala sempre dinamico (che credo si trovi meglio con Morata visto che si muovono entrambi e non è costretto a coprire tutti gli spazi) rispetto a Mandzukic che sembra davvero un ectoplasma.. Mollo in ogni contrasto di spalla per poi guardare l'arbitro cercando il fallo.. bah.
    Sturaro e Kucka i migliori in campo a dimostrazione che la partita è stata giocata di fisico, di copertura.

6° posto considerando che si pensava ad una juve finita è grasso che cola.

altra espulsione per fallo di reazione di Berardi....
    Mi domando se davvero in una grande squadra si comporterebbe diversamente o se proprio è un coglione di suo...

edit: 70 presenze in serie A. 27 gialli e 3 rossi.
    Last edited by Mellen; 22nd November 2015 at 16:51.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Mi domando se davvero in una grande squadra si comporterebbe diversamente o se proprio è un coglione di suo...

pazzesco.

chissà che l'ambiente di una squadra di alto livello gli possa giovare.

ma sta perdendo tempo a sassuolo.

McWoT. McLove.'s Avatar

boh ha evidenti problemi caratteriali, si spera sia solo giovane/immaturo
    Per quanto io vedo in lui sempre piu il gene alla cassano/balotelli cioè grossi talenti ma con il cervello di una caccola e non intendo grosso quanto una caccola proprio il cervello che ha una caccola.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Chiellini ha preso 2 rossi in tutti gli anni di juve

Suarez tra livpool ajax e uruguay abbastanza rossi . con il barca forse 0

solo balotelli e altri non sono riusciti a cambiare capoccia in una big

McWoT. McLove.'s Avatar

chiellini gioca in difesa dove e' piu' facile prendere cartellini e praticamente mai per fallo di reazione ma falli di gioco, allora che dovemmo dire del primo montero arrivato alla juve?

suarez è già un esempio più calzante

Tuttologo Estrema's Avatar

ma quanto cazzo segna sto cazzo di kalinic

Page 68 of 168 FirstFirst ... 185864656667686970717278118 ... LastLast