Page 68 of 93 FirstFirst ... 185864656667686970717278 ... LastLast
Results 1.006 to 1.020 of 1385

Thread: UEFA Champions League - L'Ottava sinfonia...

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Emma View Post
    appunto per questo criticarlo oggi che è stato l'unico veramente pericoloso
    è sintomo del fatto che vi svegliate la notte piangendo per lo zingaro

Su telelombardia hanno fatto vedere una grafica interessante.

Dal 2004 hanno preso tutte le partite fatte da Ibra dagli ottavi in su.

12 o 14 presenze 0 goal.

Non ha mai segnato.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Ma la differenza con un Fuoriclasse è che in quelle partite giochi bene e la metti e fai vincere la tua squadra.

Ibrahimovic ha giocato bene ma gli è mancato il gol e la gente da uno che guadagna 10ML all'anno pretende i GOL in queste partite.

Mi spiace lo Special One della Blatera al posto di far accomodare in Panchina o tribuna due signori che al Gol danno del tu e mettere uno che segna solo con le mani e uno che si crede un mix tra Pele Mazinga e Superman ma poi, solo perchè gli stanno sul cazzo dovrebbe rivedere bene le cose.

gli scudetti dell'inter negli ultimi anni li devi anche a Cruz e Crespo e poco ad Adriano che al massimo gli sono riconoscenti i gestori del Hoolywood e Balotelli che ha fatto poco e un cazzo ancora per essere paragonato a superfenomeno di staceppa, il Signor Pato a 17-18 Anni vinceva la Libertadores e l'Intercontinentale da Titolare con Internacional, Balotelli solo il Premio Spargiletame.
    Vabbe ma Cruz e Crespo non è che stanno proprio al top della loro carriera. Crespo ha fatto un gol e pare che abbia vinto un mondiale da solo, erano 45 mesi che non segnava. Sono 2 mezze figurine, tipo Montella nella Roma o lo stesso Figo.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

iaquinta>>>>ibra in cl

sfotto a parte, voglio fare un elogio a un intercettatore: Santon è veramente veramente forte. Sto cinnazzo ha 17 anni e gioca con una personalità incredibile, certo non fa nulla di trascendentale ma gioca con semplicità e sbagliando veramente poco, il tutto aiutato da un grande fisico.

il futuro è suo.

edit: dimenticavo l'elogio a quell'immenso, fantastico, sublime giocatore che ha il nome di Ryan Giggs. Questo è un fuoriclasse, altro che muslimovic
    Last edited by peluche; 12th March 2009 at 01:18.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Vabbe ma Cruz e Crespo non è che stanno proprio al top della loro carriera. Crespo ha fatto un gol e pare che abbia vinto un mondiale da solo, erano 45 mesi che non segnava. Sono 2 mezze figurine, tipo Montella nella Roma o lo stesso Figo.
    Hasley tutto quello che vuoi ma Crespo e Cruz in queste partite hanno + attributi di Adriano e il Signor BLABLABalotelli, come freddezza e tutto.

In partite cosi serve gente che la mette che vede la porta, che non si caghi in mano per il tipo di partita, Balotelli oltre a fare il minchione con C.Ronaldo che ha fatto? Adriano?
    Last edited by Karidi; 12th March 2009 at 01:20.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Vedo che dalla firma di Peluche Estrema ha mantenuto alto il suo standard di cazzate anche quest'anno ahuahuhauhua cazzo e' peggio di mosca ahhaahahahah

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Vedo che dalla firma di Peluche Estrema ha mantenuto alto il suo standard di cazzate anche quest'anno ahuahuhauhua cazzo e' peggio di mosca ahhaahahahah

Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    chi fa la morale a chi ?
    io di certo preferisco chiudere il browser, coricarmi e risposare per la giornata di lavoro di domani, piuttosto che farti la morale
    Ripeto, libero di interpretare le cose come meglio credi, a me, fotte na sega

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    e poi passi perla champ che vabbè era difficile ma la coppa italia la coppa italia,

dio cristo se domani dico che quest'anno la juve va in b di sicuro vince lo scudetto.

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Forse, come lo 0 a 0 dell'andata era palesemente un regalo a vostro favore
    sti gran cazzi ad essere sincero
    la partita giocata oggi non era l'andata
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e poi passi perla champ che vabbè era difficile ma la coppa italia la coppa italia,
    dio cristo se domani dico che quest'anno la juve va in b di sicuro vince lo scudetto.
    dillo, stronzo

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Hasley tutto quello che vuoi ma Crespo e Cruz in queste partite hanno + attributi di Adriano e il Signor BLABLABalotelli, come freddezza e tutto.

In partite cosi serve gente che la mette che vede la porta, che non si caghi in mano per il tipo di partita.
    Adriano pesa 100 kili e 99 so di grasso ma per i minuti che ha giocato, non mi pare sia andato malissimo, l'azione adriano cambiasso adriano è stata fantastica. E cmq tu probabilmente hai ancora in mente il Crespo di qualche anno fa.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    dillo, stronzo
    naaaaaaaaa vediamo a settembre cosa mi esce

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    E si che dall'anno scorso qualcosina dovevi aver imparato...
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

McWoT. McLove.'s Avatar

estremu zeru tituli!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Adriano pesa 100 kili e 99 so di grasso ma per i minuti che ha giocato, non mi pare sia andato malissimo, l'azione adriano cambiasso adriano è stata fantastica. E cmq tu probabilmente hai ancora in mente il Crespo di qualche anno fa.
    Ma io + di Crespo che posso anche darti ragione, ma Cruz non si merita il trattamento che sta ricevendo dallo SpecialUAN, per tutte le volte che ha salvato la baracca partendo dalla panchina e mi spiace ma anche a mezzo servizio vede la porta + di Adriano e Balotelli.
    Il Mio Vangelo

Page 68 of 93 FirstFirst ... 185864656667686970717278 ... LastLast