iaquinta>>>>ibra in cl
sfotto a parte, voglio fare un elogio a un intercettatore: Santon è veramente veramente forte. Sto cinnazzo ha 17 anni e gioca con una personalità incredibile, certo non fa nulla di trascendentale ma gioca con semplicità e sbagliando veramente poco, il tutto aiutato da un grande fisico.
il futuro è suo.
edit: dimenticavo l'elogio a quell'immenso, fantastico, sublime giocatore che ha il nome di Ryan Giggs. Questo è un fuoriclasse, altro che muslimovic![]()
Last edited by peluche; 12th March 2009 at 01:18.
Hasley tutto quello che vuoi ma Crespo e Cruz in queste partite hanno + attributi di Adriano e il Signor BLABLABalotelli, come freddezza e tutto.
In partite cosi serve gente che la mette che vede la porta, che non si caghi in mano per il tipo di partita, Balotelli oltre a fare il minchione con C.Ronaldo che ha fatto? Adriano?
Last edited by Karidi; 12th March 2009 at 01:20.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Vedo che dalla firma di Peluche Estrema ha mantenuto alto il suo standard di cazzate anche quest'anno ahuahuhauhua cazzo e' peggio di mosca ahhaahahahah
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Il Mio Vangelo