Last edited by McLove.; 4th September 2009 at 16:04.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
DANIELE DE ROSSI è stato insierito dall'Equipe come ottavo centrocampista più forte al mondo dietro a (i primi due presumo dato che non li ho visti scritti): gerrard, lampard, melo, cambiasso, senna, xabi alonso e yaya tourè (p.s. dov'è fabregas?)
personalmente ritengo che questa classifica (non so manco se li ho messi in ordine) sia non del tutto vera nel senso che lo ritengo inferiore forse ai primi due e a xabi, ma anche alla pari con yaya tourè e cambiasso e nettamente superiore a melo e senna...
Fa ride sta classifica lol.
Ma in ogni caso stilare una classifica del genere ha poco senso.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
come quella classifica che vuole la roma come miglior squadra italiana... ke kazzata è? ma ki l'ha fatta, topolino??
@axet: cosa c'è, non c'è pirlo?
@zl4tan: quella era una strana classifica in base al coefficente di nn so cosa cmq non riguardava di certo nè successi nè "potenza" della squadra
@jamino: infatti ho detto il contrario.. in prospettiva chissà, ora come ora nn c'è paragone dai... ddr > melo
Manca un botto di gente e c'è dentro gente che non ci dovrebbe essere.
Basti pensare che non ci sono iniesta e xavi ma c'è melo, lol
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...