Su steam l'hanno messa ieri come test,oggi/domani dovrebbero metterla per tutti
tx
azzo xo' .. l'ho pigliato l'altro giorno ed oggi sta su g2play a 19.90 in offerta..
a voi succede invece che andando su ricerca server , continui a cercare i server(lasciato andare avanti anche per minuti) e per vedere i risultati si debba andare su "annulla" ?! premuto "annulla" magicamente vengono fuori i risultati![]()
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
se non metti filtri ci sono troppo server, credo sia per quello che non arriva alla fine della ricercaIn ogni caso nella patch dovrebbero aver sistemato un po' di cose anche a livello di motore di ricerca...e godo che le partite ranked saranno solo con pb
![]()
PS: grazie per l'info sulla patch mi ero perso il giorno di differenza
Electronic Arts e DICE hanno annunciato che nella giornata di domani verranno rilasciati i Kit Upgrade di Battlefield: Bad Company 2, uno per ogni classe (Assalto, Medico, Geniere, Scout) che metteranno a disposizione nuovi premi, obiettivi, armi e nuove mimetiche e uniformi. Il pack include 3 premi per classe (12 in totale), 1 obiettivo per kit (4 in totale) e le seguenti armi personalizzate: M16A2, UMP-45, MG3 e M95 Sniper. Il prezzo sarà di 160 Punti Microsoft l'uno, o 440 MP per averli tutti.
Preso da mondoxbox , non so se vale anche per la versione pc.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Per la prima volta pure su Pc saranno a pagamento(ringraziamo i diversamente controllati che feedano questa pratica da anni) ma a causa della patch e delle modifiche che stanno facendo al gioco ritarderà di qualche settimana