Idomaiale siete il fottuto male nella vita.
Spero che il milan vinca lo scudetto di un punto cosi vi casca il fegato in una latrina congolese.
famo a capirci.
Io non sto difendendo l'Inter, ci manca solo che passo per interista dopo quello che ho dovuto subire da 2006 in poi, ma cazzo sentire gli juventini che gridano allo scandalo doping accusando l'inter è come sentire cicciolina che da della troia a sasha grey
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
se la cassazione AVESSE allora si sarebeb rifatot il secondo grado, faccio presente che sul doping (che si sostanziava nell'ipotesi di USO di epo) l'assoluzione fu sia in primo che secondo grado, che non ci fu nessuna prova fiica di presenza di epo e che l'ipotesi d'accusa si reggeva su una perizia in cui non venivano MAI superate le percentuali (o quantità di globuli) presenti naturalmente nel sangue, ma si diceva che alcuni variazioni nel corso del tempo "sembravano" innaturali. Si tarttava se none rro dei casi di conte e tacchinardi entrambi infortunati allìepoca dei rilievi per altro. Da notare che lo stesso eprito in altre perizie aveeva cosniderato variazioni analoghe spiegabili naturalmente. Insomma accusa basta sul nulla e per questo cadurta in entrambi i gradi di giudizio.
Palur paladino >> rinuncia di moratti alla prescrizione
andato via ranieri sei spuntato anche te jami, non è che per caso sei te il camaleonte solido?![]()
era meglio il camaleonte solido allora![]()
Ragazzi per favore, orcoddè mi fate cascare le palle, ma stiamo parlando di morti per il doping e di doping, perchè voglio vedere chi scaglia la prima pietra -.-
Non c'è nessuno di pulito, però se volete andare ad esempi, andate ad esempi reali, concordo se parlate di squadre che hanno usato del doping con vittime propedeutiche ma pd non facciamo nomi a caso
ti vedo preparato in materia giuridica jamino.
voi gobbi siete espertoni di aule di tribunale, eh?
Spoiler