il suo thu'um e' veramente notevole![]()
Spoiler
Spoiler
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
sulla difesa si, per il danno assolutamente no, scelgono in un qualche modo insensato che non riesco a spiegarmi, anche il comportamento è strano..
da quando gli ho dato n mila armi è più reattivo, sia melee che ranged ora prende iniziativa ed attacca, prima con l'ascia a 2 mani spaccaculi rimaneva nelle retrovie e non faceva NIENTE fino a quando il mob non gli arrivava in corpo a corpo e lo colpiva
parlo della versione p3 eh
Last edited by Zaider; 17th November 2011 at 08:00.
gratz.
Lo scrivo anche qui, fino al 19/11 c'è Oblivion in edizione GOTY a 4.99€ su steam.
http://store.steampowered.com/app/22330/
SI ACCETTANO CONSIGLI.
razza: Elfo Dunmer
Perks in exping: armatura leggera - armi a una mano (dw) - forgiatura.
Come quarto albero su cosa vado ???? andare su qualcosa di magico ha un senso ??? in tal caso dovro' spendere punti in magicka... oppure andare su furtivita' ?
accetto consigli
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
dipende quel che vuoi farerogue\mage\ranger?
sinceramente mi sarebbe piaciuto andare sul mage x sfruttare il +10 destro, il fatto e' che non so sinceramente quanto ce ne possa guadagnare, senza contare i punti persi x endurance.
In caso mi mage pensavo tipo doppio cast a gogo, mob range melee ---> switch DW e gg...
Ma non so quanto sia "fattibile" in questa tipologia di giochi... accetto consigli![]()
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
dovresti alzare tutte le stats invece di solo 1 o 2 questo ti renderebbe inefficiente imho quando incontri mob cazzuti rischi di evaporare perchè fai poco danno di magie e poco di melee e vieni shottato senza contare lì equip se metti vesti per avere bonus magicka sei senza af in difesa e al contrario se metti armor il mana ti dura 2 secondi e sei senza regen o quasi , ibridi è difficile da gestire
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Risparmiati il nervoso e non fare mago/dw melee, fidati. Non c'è attualmente modo di switchare velocemente tra magia e DW quindi ogni volta dovresti rimetterti le armi a mano, ed è abbastanza frustrante doverlo fare ogni tot minuti.
Lol ieri sera le comiche:
- Per uccidere il mammuth l'ho kitato fino ad una casetta da cui gli sparavo con l'arco![]()
- Per uccidere il capo di alcuni banditi arrivavo hidden, gli sparavo freccia poi mi nascondevo...lui si alzava faceva un giro e tornava nella stessa posizione pronto a farsi rifrecciare![]()
AI del cazzo.
Comunque quando vado di dw suco abbestia qq qq qq Sia contro 2h che contro ssMa mettere la schivata pareva brutto?
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
E invece fare un ibrido caster / melee s/s? Spada e scudo si riesce a switchare senza i casini di DW...
Io memore dell'esperienza di Oblivion dove diventi uno che fa tutto il cazzo del tutto non mi sono tanto posto il problema di non avere abbastanza punti per fare entrambe le cose, ma mi sa che qua la musica è un po' diversa...![]()