Ah, ovviamente ho ucciso anche lo stronzo che m'ha spinto di sotto dove c'era la sacerdotessa e le sue guardie
Ah, ovviamente ho ucciso anche lo stronzo che m'ha spinto di sotto dove c'era la sacerdotessa e le sue guardie
la sacerdotessa ti da miracoli, l'hai ammazzata e bon, tanto è antipatica e secondo me lo merita proprio
l'anello ti serve per petite londo, se crepi per i fantasmi sappi che per ammazzarli ti serve un'arma maledetta oppure una maledizione transitoria. Puoi anche farti maledire dalle rane nelle fogne ma a naso te lo sconsiglio
Le maledizioni transitorie te le droppano i fantasmi, ma ne pigli due appena entri a p.londo. Se non crepi a rotella vai in positivo e passa la paura
Alla fine di petite londo c'è uin posto a cui non puoi accedere senza anello, banalmente
Li trovi uno dei lord.
Gli altri si trovano a izalith (dietro quelana), nella tomba dei giganti e negli archivi del duca, oltre anor londo (nella piazza principale invece di andare nel primo ascensore vai dritto)
Ah si ricordo un punto di Petit Londo dove son caduto e morto, dev'essere lì
Io sono arrivato adesso al boss del dipinto, vado molto più piano per mancanza di tempo (e perché suco alla enne)![]()
Ho ricominciato a giocarci pure io, all'epoca l'avevo abbandonato perche' non avendo il pad sukavo alla bruttodio.
Ho strafinito il 2 e ci sono un po' di differenze, quindi chiedo qui.
Per riparare le armi devo per forza tornare al campo base(non ricordo il nome)?nel 2 mi sembra che l'equip si ripari automaticamente se non e' rotto, qui ho visto hanno durability molto elevate, quindi presumo non sia automatico, ma chiedo.
I mob despawnano dopo un tot di volte che vengono killati o ripoppano all'infinito?
Cosa ci guadagno ad essere umano?Qui non mi sembra si perde vita permanentemente morendo da non morto.
Spoiler
Spoiler
Per riparare le armi devi parlare con un fabbro e/o comprare da loro un kit di riparazione per farlo ad ogni falò.
I mob ripoppano all'infinito, ogni volta che accendi un falò. (tranne alcuni mob unici, tipo i cavalieri neri)
Essere umano ti permette di evocare i fantasmi che spesso trovi prima dei boss e ti danno una mano nei combattimenti, ti migliora il droprate e dovrebbe avere altri effetti benefici che ora non ricordo. Però in forma umana puoi anche essere invaso dagli altri giocatori in cerca di PvP, che non è necessariamente una brutta cosa, anzi io li trovo molto divertenti.
Quando muori perdi la forma umana e le anime, ma mentre le anime le recuperi tornando sul posto, l'umanità "sprecata" al falò per tornare umano la perdi per sempre.
Per la cronaca, non mettetevi a provare i moveset delle armi per scegliere quale uppare....davanti al fabbro.
Ho killato anche Andre per errore, dopo avergli dato praticamente tutti i tizzoni trovati finora tranne uno che non ha voluto lui. CODROIPO.
hdr.
bnet profile
Mi sa che mi son fottuto la partita con questa genialata. Poco male, ero solo liv72.
CODROIPO
Altra domanda...
ma non ci si teletrasporta tra i falo'?
Spoiler
Spoiler
Gianni a che punto sei??
Io sono nella tomba dei giganti... forse il peggior posto visitato fin'ora.
Ho ricominciato causa morte del fabbro, ma non sto giocando da un po'
Last edited by GreenKnight; 11th May 2015 at 07:21.
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"