Page 69 of 72 FirstFirst ... 19596566676869707172 LastLast
Results 1.021 to 1.035 of 1076

Thread: [PS3/X360] Dark Souls

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ah, ovviamente ho ucciso anche lo stronzo che m'ha spinto di sotto dove c'era la sacerdotessa e le sue guardie

Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar

la sacerdotessa ti da miracoli, l'hai ammazzata e bon, tanto è antipatica e secondo me lo merita proprio

l'anello ti serve per petite londo, se crepi per i fantasmi sappi che per ammazzarli ti serve un'arma maledetta oppure una maledizione transitoria. Puoi anche farti maledire dalle rane nelle fogne ma a naso te lo sconsiglio

Le maledizioni transitorie te le droppano i fantasmi, ma ne pigli due appena entri a p.londo. Se non crepi a rotella vai in positivo e passa la paura

Alla fine di petite londo c'è uin posto a cui non puoi accedere senza anello, banalmente

Li trovi uno dei lord.
    Gli altri si trovano a izalith (dietro quelana), nella tomba dei giganti e negli archivi del duca, oltre anor londo (nella piazza principale invece di andare nel primo ascensore vai dritto)
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

Ah si ricordo un punto di Petit Londo dove son caduto e morto, dev'essere lì

Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar

si
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Io sono arrivato adesso al boss del dipinto, vado molto più piano per mancanza di tempo (e perché suco alla enne)

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Ho ricominciato a giocarci pure io, all'epoca l'avevo abbandonato perche' non avendo il pad sukavo alla bruttodio.
    Ho strafinito il 2 e ci sono un po' di differenze, quindi chiedo qui.
    Per riparare le armi devo per forza tornare al campo base(non ricordo il nome)?nel 2 mi sembra che l'equip si ripari automaticamente se non e' rotto, qui ho visto hanno durability molto elevate, quindi presumo non sia automatico, ma chiedo.
    I mob despawnano dopo un tot di volte che vengono killati o ripoppano all'infinito?
    Cosa ci guadagno ad essere umano?Qui non mi sembra si perde vita permanentemente morendo da non morto.
    Spoiler

Spoiler

Per riparare le armi devi parlare con un fabbro e/o comprare da loro un kit di riparazione per farlo ad ogni falò.
    I mob ripoppano all'infinito, ogni volta che accendi un falò. (tranne alcuni mob unici, tipo i cavalieri neri)
    Essere umano ti permette di evocare i fantasmi che spesso trovi prima dei boss e ti danno una mano nei combattimenti, ti migliora il droprate e dovrebbe avere altri effetti benefici che ora non ricordo. Però in forma umana puoi anche essere invaso dagli altri giocatori in cerca di PvP, che non è necessariamente una brutta cosa, anzi io li trovo molto divertenti.
    Quando muori perdi la forma umana e le anime, ma mentre le anime le recuperi tornando sul posto, l'umanità "sprecata" al falò per tornare umano la perdi per sempre.

Per la cronaca, non mettetevi a provare i moveset delle armi per scegliere quale uppare....davanti al fabbro.

Ho killato anche Andre per errore, dopo avergli dato praticamente tutti i tizzoni trovati finora tranne uno che non ha voluto lui. CODROIPO.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Per la cronaca, non mettetevi a provare i moveset delle armi per scegliere quale uppare....davanti al fabbro.

Ho killato anche Andre per errore, dopo avergli dato praticamente tutti i tizzoni trovati finora tranne uno che non ha voluto lui. CODROIPO.
    se vabbè ma non ce la puoi fare

Mi sa che mi son fottuto la partita con questa genialata. Poco male, ero solo liv72.
    CODROIPO

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Altra domanda...
    ma non ci si teletrasporta tra i falo'?
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Altra domanda...
    ma non ci si teletrasporta tra i falo'?
    Nel primo puoi verso la fine del gioco

-Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Gianni a che punto sei??

Io sono nella tomba dei giganti... forse il peggior posto visitato fin'ora.

Ho ricominciato causa morte del fabbro, ma non sto giocando da un po'

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Gianni a che punto sei??

Io sono nella tomba dei giganti... forse il peggior posto visitato fin'ora.

anche a me è risalita la scimmia di ds1 ( il due proprio mi ha annoiato ) a me manca solo gwyn, exp fatta con build dex.

@ Crescent . si dopo che hai ucciso S&O e hai parlato con la tettona gigante che ti da il ricettacolo.
    Last edited by GreenKnight; 11th May 2015 at 07:21.
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Page 69 of 72 FirstFirst ... 19596566676869707172 LastLast