spero solo supermario non si faccia espellere sennò è una testa di cazzo atomica, però non vorrei manco che lo togliesse
spero solo supermario non si faccia espellere sennò è una testa di cazzo atomica, però non vorrei manco che lo togliesse
a.k.a. connit
Ha fatto due gol di prepotenza pochi cazzi...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Grande balotelli pedde. Montolivo ancora partitone, speriamo sia davvero entrato nell'adolescenza e gli siano cresciute le palle cazzo.
Cassano.. non corre, sbaglia diverse volte, ma ha fatto vedere perchè prandelli insiste su di lui. E' in grado di cambiare la partita da solo con una giocata, come sul primo gol.
Grandissimi tutti, l'unico che non mi è piaciuto molto è chiellini che spesso si fa trovare fuori posizione per il resto tutti ottimi. Speriamo di non prenderla nel culo nella ripresa pedde, avanti così![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
sinceramente cassano è l'unico sostituibile .
Poi vedrei bene in campo , che so , un amauri.Ma vaffanculo.
cronisti rai>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>corvi>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>peste
Cassano io lo lascerei dentro ancora un 10-15 minuti nella ripresa che intanto ha avuto tempo di riposarsi
Poi fuori e dentro diamanti (oggi si, meglio lui di giovinco con i crucchi imo).
-----
sì cmq la germania mo ci fa fallire ma sticazzi, potrebbe valerne la pena
a.k.a. connit
-----