Page 69 of 291 FirstFirst ... 195965666768697071727379119169 ... LastLast
Results 1.021 to 1.035 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    oh ecco perciò tu sei proprio convinto che il parlamento è più pulito ora che 20 anni fa??

certo certo come ; berlusconi è ricco non entra in politica per interesse.............
    Ma che cazzo c'entra???? Non e' un PARAGONE. E non ho detto niente del genere.
    Il problema e' lo SPOSTAMENTO della mafia, o meglio, degli interessi della mafia....ma poi andiamo OT di 6 metri.

Il succo e' che dare la colpa alla magistratura per la merda che c'e' e' da FOLLI. (giusto te e il Berlusca)

Per capire cosa fa quel sacchettino di merda con la testa cementata basta guardare i suoi processi e le sue azioni ogni volta che apre bocca....lo sappiamo TUTTI perche' "scende in campo"

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

più che altro mi pare di notare qualche sostenitore del m5s che parla di tener duro, non accettar alleanze bla bla..

ma mi spieghereste che ci siam candidati a fare se una volta che si apre la possibilità di far a mani basse almeno metà del programma.. ci giriamo dall'altra parte per tornar in piazza a gridar slogan sulla cattiva politica bla bla quando ci stiam RIFIUTANDO DI GOVERNARE NOI ?

bho..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

- papi
    + proteste puppose

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Il problema e' lo SPOSTAMENTO della mafia, o meglio, degli interessi della mafia....ma poi andiamo OT di 6 metri.

Il succo e' che dare la colpa alla magistratura per la merda che c'e' e' da FOLLI. (giusto te e il Berlusca)

Per capire cosa fa quel sacchettino di merda con la testa cementata basta guardare i suoi processi e le sue azioni ogni volta che apre bocca....lo sappiamo TUTTI perche' "scende in campo"
    no buono buono io facevo un ragionamento sulla classe politica della prima repubblica che eran politici non appunto quelli che si son visti dopo, certo a molti l'esser politico non piace perchè li identifica con gli obrobri di oggi.......e ho detto guarda te di pietro e la magistratura cosa ci han consegnato tutto qui.

forse ti sfugge il dettaglio che se il m5s non dà la fiducia al governo, Berlusconi rischia di diventare presidente della repubblica o di una camera, di non farsi processare ancora una volta, e farla franca ancora una volta.

e questa volta il pd non avrebbe colpe perchè è obbligato a far quelle scelte se m5s rifiuita ogni ipotesi.

Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    più che altro mi pare di notare qualche sostenitore del m5s che parla di tener duro, non accettar alleanze bla bla..

ma mi spieghereste che ci siam candidati a fare se una volta che si apre la possibilità di far a mani basse almeno metà del programma.. ci giriamo dall'altra parte per tornar in piazza a gridar slogan sulla cattiva politica bla bla quando ci stiam RIFIUTANDO DI GOVERNARE NOI ?

bho..
    ma ho sollevato pure io la questione e mi è stato risposto (oltre al fatto che sono un infiltrato del pd) che non capivo che bisognava fare una rivoluzione culturale. Volevo scrivergli "se vuoi fare una rivoluzione culturale comprati una biblioteca" ma non me lo fa scrivere.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no buono buono io facevo un ragionamento sulla classe politica della prima repubblica che eran politici non appunto quelli che si son visti dopo, certo a molti l'esser politico non piace perchè li identifica con gli obrobri di oggi.......e ho detto guarda te di pietro e la magistratura cosa ci han consegnato tutto qui.
    Se parli di politici come "bestia"...e' pure un concetto che non funzionerebbe manco piu'...e te lo dice uno che ha nella libreria roba di (non li dico o mi dicono del "BOLSCEVICOHHHH").

Quote Originally Posted by Matley View Post
    forse ti sfugge il dettaglio che se il m5s non dà la fiducia al governo, Berlusconi rischia di diventare presidente della repubblica o di una camera, di non farsi processare ancora una volta, e farla franca ancora una volta.

e questa volta il pd non avrebbe colpe perchè è obbligato a far quelle scelte se m5s rifiuita ogni ipotesi.
    Bene, ma ho capito benissimo eh il discorso...e puoi chiedere a chi mi chatta l'ho definita "delicatissima" come situazione.

Perche' da una parte c'e' una possibilità concreta ed innegabile....dall'altra parte, o meglio...dalla STESSA parte c'e' il rischio di scendere al solito discorso di scegliere il "male minore".

Finche' non si mette sul tavolo nulla di concreto (parlo dei partiti) stiamo continuando a parlare di: UN CAZZO.

Quote Originally Posted by Palur View Post
    ma ho sollevato pure io la questione e mi è stato risposto (oltre al fatto che sono un infiltrato del pd) che non capivo che bisognava fare una rivoluzione culturale. Volevo scrivergli "se vuoi fare una rivoluzione culturale comprati una biblioteca" ma non me lo fa scrivere.
    io son iscritto su beppegrillo.it da prima che nascesse il m5s, e ti posso assicurare che ci son più troll del pdl che urlano TENIAMO DUROH!!! di quanti ce ne siano del pd a urlar FIDUCIA!!.. fermo restando che la stragrande maggioranza dei grillini vuole governare e far le riforme.. anche perchè da soli realisticamente parlando non saprebbero nemmeno da dove iniziare o come scriver le norme.
    non esiste un occasione migliore per iniziare.

Bene, ma ho capito benissimo eh il discorso...e puoi chiedere a chi mi chatta l'ho definita "delicatissima" come situazione.

Perche' da una parte c'e' una possibilità concreta ed innegabile....dall'altra parte, o meglio...dalla STESSA parte c'e' il rischio di scendere al solito discorso di scegliere il "male minore".

Finche' non si mette sul tavolo nulla di concreto (parlo dei partiti) stiamo continuando a parlare di: UN CAZZO.
    il punto è che non c'è nulla o quasi di cui parlare, ora si tratta solo di far partire il governo, poi il M5s ha potere di veto assoluto su qualsiasi cosa, può scriver le norme, sottoporle e chiedere di votarle.. la politica funziona cosi OGGI

se poi pretendiamo di rifar lo stato mi pare che siam in anticipo di almeno 1 legislatura.. quando il m5s sarà al governo da solo potrà rifar quel che vuole, prima di allora sticazzi.. ma non son certo disposto ad aspettar il crac italiano per poi ripulir i cocci.

Beh ma qua sul tavolo , di concreto , hai messo un no secco eh.
    Non è che temporeggi.
    Non è che discuti.
    Blocchi tutto e basta.
    Non vuoi correre rischi?chiuditi in casa.Questo è il momento di vincere.Per dio.

Bortas's Avatar

Sono uno spettacolo...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

cmq ho capito.
    Non sanno cosa vuol dire votare la fiducia.
    E non lo sa manco chi ha scritto il post.Sia esso grillo o meno.
    Parlano di governo di minoranza (quindi senza pdl) e poi di approvare legge per legge.
    vabbe vedremo

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    cmq ho capito.
    Non sanno cosa vuol dire votare la fiducia.
    E non lo sa manco chi ha scritto il post.Sia esso grillo o meno.
    Parlano di governo di minoranza (quindi senza pdl) e poi di approvare legge per legge.
    vabbe vedremo
    pure io c'ho avuto st'impressione ascoltando grillo in tv 20 min fa

bo, che dire

no ma è cosi .
    Vabbe cazzo : google.

Page 69 of 291 FirstFirst ... 195965666768697071727379119169 ... LastLast