Page 69 of 248 FirstFirst ... 195965666768697071727379119169 ... LastLast
Results 1.021 to 1.035 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Preziosi che parla di regolarità
    So far, so good...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Cioe' mi posti una frase di Preziosi ( persona condannata per frode sportiva e trovato con una valigietta con 250k) che allude alla banda Carminati-Ale connessa con il calcio e guardacaso dopo la partita persa dalla sua squadra. Una persona affidabile e sincera eh bhe. Ti facevo piu' sveglio.
    Ho trovato anche una rimessa laterale invertita nella partita di ieri, piuttosto richiama Pavel (colui il quale non protesta mai) che e' ancora a bordo campo lamentandosi del poco recupero.
    chebbbbello...
    basta girare le parti e vi comportate come gli juventini...

sono soddisfatto..

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Ma come cazzo s'è fatto a pareggiare con quella merda di Sampdoria PD?

m'aspettavo un 3/4 a 1!
    Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ma Rami che si è fatto? Non ditemi che dovranno giocare dall'inizio Bonera E Zapata, vi prego.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    chebbbbello...
    basta girare le parti e vi comportate come gli juventini...

sono soddisfatto..
    Ma neanche per il dildo, ci vuole un eternita' per diventare zozzi come voi.
    Ti consiglio di leggere chi è preziosi prima di venire a fare cut & copy.
    Last edited by Zi Piè; 15th December 2014 at 13:12.

Fermo li, ci vuole un eternita' per diventare zozzi come voi. Ti consiglio di leggere chi è preziosi prima di venire a fare cut & copy.
    perdonami, ma fatico sempre a respirare con tutto l'allagamento dei vari anni di lacrime vostre..

Lieutenant Commander Rad's Avatar

secondo me più che aiuti nelle ultime due gare abbiamo avuto proprio culo che determinati episodi al limite (cmq fischiabili, ma magari non netti come il gol di muntari ecco ) siano stati giudicati dall'arbitro a nostro favore.. ma in tutto ciò non ci vedo chissà che ingiustizia... tra sassuolo e genoa l'unica cosa che si può criticare è il fuorigioco fischiato a sturaro, che non c'era. per il resto niente di così scandaloso, senza voler per forza tornare a juve-roma.

p.s. riguardo la simulazione o presunta tale di ljajic c'è anche da dire che a) il giocatore non viene toccato ma si rialza subito, tutto questo intento non lo vedo. b) stesso metro di giudizio è stato usato con pinilla sul finale di partita, con la differenza che il cileno dopo essere caduto inizia a sbracciare e a recriminare. poi ovviamente un'azione è continuata e c'è stato il gol, l'altra un nulla di fatto ed è normale che si parla solo della prima..

p.p.s. mia ignoranza, ma da quando per simulazione si Interrompe il gioco? è da regolamento? se dopo il gol l'arbitro avesse ammonito ljajic non sarebbe stato "giusto" o in questi casi il gioco va sempre fermato?

Quote Originally Posted by Rad View Post
    secondo me più che aiuti nelle ultime due gare abbiamo avuto proprio culo che determinati episodi al limite (cmq fischiabili, ma magari non netti come il gol di muntari ecco ) siano stati giudicati dall'arbitro a nostro favore.. ma in tutto ciò non ci vedo chissà che ingiustizia... tra sassuolo e genoa l'unica cosa che si può criticare è il fuorigioco fischiato a sturaro, che non c'era. per il resto niente di così scandaloso, senza voler per forza tornare a juve-roma.

p.s. riguardo la simulazione o presunta tale di ljajic c'è anche da dire che a) il giocatore non viene toccato ma si rialza subito, tutto questo intento non lo vedo. b) stesso metro di giudizio è stato usato con pinilla sul finale di partita, con la differenza che il cileno dopo essere caduto inizia a sbracciare e a recriminare. poi ovviamente un'azione è continuata e c'è stato il gol, l'altra un nulla di fatto ed è normale che si parla solo della prima..

p.p.s. mia ignoranza, ma da quando per simulazione si Interrompe il gioco? è da regolamento? se dopo il gol l'arbitro avesse ammonito ljajic non sarebbe stato "giusto" o in questi casi il gioco va sempre fermato?

la simulazione viene considerato fallo.
    da sempre si ferma il gioco, si assegna una punizione e si ammonisce.
    Per ogni condotta antisportiva si dovrebbe fermare il gioco.
    Attenzione che non esiste la REGOLA del vantaggio. Non è scritto in NESSUN REGOLAMENTO. E' una prassi ormai normale (e giusta in certi casi..)
    Se uno protesta e l'azione va avanti, l'arbitro può tranquillamente fischiare una punizione e ammonire il giocatore. E' da regolamento.

Sul discorso iniziale ti do ragione: sono stati episodi al limite la cui decisione "poteva essere giusta". Nulla di scandaloso o rubato. Ma così SPERO che alcuni romanisti che si lamentano sempre er palazzo, er sistema, ciavemo tuti contro... capiscano che non è vero visto che alcune decisioni dubbie sono andate NETTAMENTE a loro favore e non sono stati aperti fascicoli, le tv quasi non ne han parlato ecc..

Zi Piè's Avatar

perdonami, ma fatico sempre a respirare con tutto l'allagamento dei vari anni di lacrime vostre..
    La gente si lamenta come vuole, sei partio da un presunto fuorgioco fischiato al genoa (senza dimenticare dove marchisio ha battuto il calcio d'angolo) e ora arrive alle lacrime, insomma te la stai cantando e suonando. Mi domando dove volevi a arrivare con il mega fail su preziosi ? Perche' piu' che e un fail e' na bella figura di merda eh.
    Last edited by Zi Piè; 15th December 2014 at 15:05.

La gente si lamenta come vuole, sei partio da un presunto fuorgioco fischiato al genoa (senza dimenticare dove marchisio ha battuto il calcio d'angolo) e ora arrive alle lacrime, insomma te la stai cantando e suonando. Mi domando dove volevi a arrivare con il mega fail su preziosi ? Perche' piu' che e un fail e' na bella figura di merda eh.
    p.s. un sistema c'era, voi e' gli intermerdetti, a voi vi hanno beccato e loro sono prescritti.
    volevo solo dimostrare come sia facile attaccarsi su ogni cosa, appendendosi ad ogni singolo episodio...
    e dimostrate ancora una volta di essere davvero bassi.
    Mica ammettete che ci sono stati "errori" a vostro favore. La dimostrazione è quest'ultimo "ma voi...il calcio d'angolo di marchisio!"..

a noi mai un favore....

occhio Zio che alla storia che siete verginelle siete i soli a crederci ancora

saluti. attendo il prossimo pianto

Zi Piè's Avatar

volevo solo dimostrare come sia facile attaccarsi su ogni cosa, appendendosi ad ogni singolo episodio...
    e dimostrate ancora una volta di essere davvero bassi.
    Mica ammettete che ci sono stati "errori" a vostro favore. La dimostrazione è quest'ultimo "ma voi...il calcio d'angolo di marchisio!"..

a noi mai un favore....

occhio Zio che alla storia che siete verginelle siete i soli a crederci ancora

saluti. attendo il prossimo pianto
    AHAHHAH ma che ridicolo che sei. Sei te che ha tirato fuori il presunto non fuorigioco fischiato al genoa, e io non posso farti notare il fatto di Marchisio ?? Io fino ad ora mi sono lamentato GIUSTAMENTE (non ingiustamente come dice l altro pagliaccio gobbo) della partita del 10/5.

Mica ammettete che ci sono stati "errori" a vostro favore.
    Non posto tanto su wayne ma ti sei perso quando lo faccio soprattutto nella sezione sport.
    Last edited by Zi Piè; 15th December 2014 at 15:14.

AHAHHAH ma che ridicolo che sei. Sei te che ha tirato fuori il presunto non fuorigioco fischiato al genoa, e io non posso farti notare il fatto di Marchisio ?? Io fino ad ora mi sono lamentato GIUSTAMENTE (non ingiustamente come dice l altro pagliaccio gobbo) della partita del 10/5.

ho evidenziato perchè non puoi dire "ridicolo" a nessun altro quando sei tu il primo a metterti il naso rosso....
    Prima al mio evidenziare un FUORIGIOCO INESISTENTE fischiato ad un giocatore lanciato a rete, rispondi "in radiocronaca han detto che c'era" senza nemmeno
    1) aver visto l'episodio
    2) sapere di che episodio si parlava

da applausi già questo tuo intervento..

quindi vieni fuori come il più classico dei romanisti (e spesso di moltissimi tifosi): "ma voi..." la frase per antonomasia scagiona chiunque. Israele e Palestina vanno avanti da 60 anni con queste frase che dimostra sempre estrema intelligenza... Prima regola: Mai parlare del singolo episodio se si è in torto. Sviare e puntare il dito su fatti pregressi dove si aveva la ragione e tartassare su quello e pretendere un bonus. ti prego... quando dici 10/5 non dirmi che parli del 1981.... ormai direi che il bonus è scaduto, zio...

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

è vecchia scuola. le "guarda" alla radio le partita

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

la simulazione viene considerato fallo.
    da sempre si ferma il gioco, si assegna una punizione e si ammonisce.
    Per ogni condotta antisportiva si dovrebbe fermare il gioco.
    Attenzione che non esiste la REGOLA del vantaggio. Non è scritto in NESSUN REGOLAMENTO. E' una prassi ormai normale (e giusta in certi casi..)
    Se uno protesta e l'azione va avanti, l'arbitro può tranquillamente fischiare una punizione e ammonire il giocatore. E' da regolamento.
    Sul discorso iniziale ti do ragione: sono stati episodi al limite la cui decisione "poteva essere giusta". Nulla di scandaloso o rubato. Ma così SPERO che alcuni romanisti che si lamentano sempre er palazzo, er sistema, ciavemo tuti contro... capiscano che non è vero visto che alcune decisioni dubbie sono andate NETTAMENTE a loro favore e non sono stati aperti fascicoli, le tv quasi non ne han parlato ecc..
    Ci lamentiamo sempre, almeno io lo faccio, di quanto sia patetico il calcio italiano spezzettato da continui fischi, con tempo realmente giocato circa 30 minuti su una partita da 90 min + recupero. Se quella di Jajic è simulazione, aspetti la fine dell'azione e lo ammonisci. Dovrebbe essere questo l'iter da seguire, anche per falli e proteste.
    (lasciando stare il fatto che attaccarsi a ciò per affermare che il gol della Roma non era valido è veramente una buffonata).

Riguardo i tifosi che si lamentano esageratamente, a volte anche per cose futili, ci saranno sempre, e non solo a Roma.
    Ciò che però turba tutti i tifosi romanisti, anche i più distaccati e sobri, è il ripetersi di irregolarità subite a sfavore nelle partite contro la Juve.

Su Preziosi non riesco nemmeno a commentare. Il genova ha fatto 21 punti in 9 gare e questo ha provocato eiaculazioni multiple per il pres.
    E' sotto botta... troppa estasi..... gli servirà tempo per farsela passare, e realizzare che il suo genoa è finito.

Zi Piè's Avatar

ho evidenziato perchè non puoi dire "ridicolo" a nessun altro quando sei tu il primo a metterti il naso rosso....
    Prima al mio evidenziare un FUORIGIOCO INESISTENTE fischiato ad un giocatore lanciato a rete, rispondi "in radiocronaca han detto che c'era" senza nemmeno
    1) aver visto l'episodio
    2) sapere di che episodio si parlava

da applausi già questo tuo intervento..

quindi vieni fuori come il più classico dei romanisti (e spesso di moltissimi tifosi): "ma voi..." la frase per antonomasia scagiona chiunque. Israele e Palestina vanno avanti da 60 anni con queste frase che dimostra sempre estrema intelligenza... Prima regola: Mai parlare del singolo episodio se si è in torto. Sviare e puntare il dito su fatti pregressi dove si aveva la ragione e tartassare su quello e pretendere un bonus. ti prego... quando dici 10/5 non dirmi che parli del 1981.... ormai direi che il bonus è scaduto, zio...
    10/5 (5 Ottobre ) era giusto per precisare le GIUSTIFICATE lamentele dopo il furto, non come dice l altro clown. Poi avevo parlato del goal annullato ( e te giustamente mi avevi correttemnte detto che si riferiva a quello fischiato al genova) al 94'esimo poi visto dopo in tv.
    Ti consiglio di leggere meglio i miei reply se vogliamo parlare pero' siamo andati dal presunto fuorigioco alla striscia di Gaza, na bella frittata Mellen, compilmenti.
    Last edited by Zi Piè; 15th December 2014 at 16:44.

Page 69 of 248 FirstFirst ... 195965666768697071727379119169 ... LastLast