Pereyra in panchina per problemi fisici, Sturaro in.
se vabbe ciao.
Il Real difende quasi come il Milan, tevez solo in area, libero di prendere palla e tirare in occasione del gol
Avevo visto dentro anche il pallonetto di Morata.
mettere sergio ramos in mediana . con illaramendi e lucasilva in panchina ..... imho è da suicidio
Ma lol, prima occasione e gol.
Peccato, la Juve era partita alla grande pressando come dannati.
Pareggio immeritato per quanto visto finora.
immeritato non lo so.
Sono il real. La buttano dentro.
Primi 20 min molto bene la Juve poi il Madrid è uscito alla grande.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
In che senso pareggio immeritato?
che la juve ha avuto 3 palle goal (prima azione di vidal che non tira di prima dal dischetto ma stoppa, palo di tevez, pallonetto di morata) oltre il goal, il real dalla sua ha la traversa di rodriguez.
cmq sono fortissimi se si incazzano fanno quello che vogliono, l'unico modo che ha la juve di metterli in difficoltà e pressando a meta campo come ha fatto i primi 20 minuti perché se li aspetta nella sua 3/4 quelli non gli fanno toccare palla ed un modo di segnare cmq lo trovano come si e' visto nel goal del pareggio.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
A me sembra pareggio meritatatissimo
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
a me sembra che l'arbitro sia un po puzzone eh ha ammonito bonucci e vabbè ma al real gli fa passare tutto......