ma infatti l'unica è che andare in una big lo limiti in sti atteggiamenti.
che testaccia di cazzo.
ma infatti l'unica è che andare in una big lo limiti in sti atteggiamenti.
che testaccia di cazzo.
Solo 2 cose... axet sei incommentabile. Dio me!!! Ho messo kalinic in panca per risentimento muscolare e tournover 😤
Non vorrei sembrare pesante con il solito discorso della squadra "favorita" ma penso che il più lo faccia proprio questo.
Certo, mi dirai che Suarez non giocava nelle squadrette. Ma io sono assolutamente convinto che spesso sia proprio la squadra in cui giochi e protesti a fare la differenza (e il carica, che è dato anche dall'importanza che rivesti proprio in una squadra che ha "carisma"
Poi Berardi in particolare è proprio un coglione come appunto Balotelli, quest'ultimo le cazzate le ha fatte anche nelle "grandi squadre". Ma come si dava tempo a Cassano e poi a Balotelli, lo si dà anche a Berardi.
Campionato di una tristezza imbarazzante, ho visto la Juve fino al gol di Dybala, poi ho girato sapendo già il riswultato finale -.- una partita veramente bruttissima come non se ne vedevano da tempo, il Milan mamma mia che schifo, che schifo, squadra totalemente inguardabile, senza idee, tutto a caso.
Ho visto il Napoli che ha vinto meritatamente contro una squadra da retrocessione. Ho visto la viola che ha regalato un tempo con scelte poco condivisibili di Sousa (come ammesso anche da lui), ma si vede che ci tiene parecchio a passare in EL. Quando Borja gioca più indietro e con un Kalinic così utile (aldilà dei gol), la squadra cambia. Certo gente come Rebic non si può vedere in campo by the way nemmeno nel turnover.
Roma non l'ho vista, ma come si fa a pareggiare col Bologna non so. Inter non l'ho vista, per ora gli gira da dio in ogni caso. Vedremo. Di sicuro la Juve non lo vince. Forza VIOLA!
Bologna Roma è stata la partita con la % di passaggi riusciti piu bassa degli ultimi 10 anni . nei 5 campionati maggiori in europa .... eppure un arbitro l ha fatta giocare perchè il campo era praticabilemagari a campo asciutto perdevamo . ma se la vedevi capivi un po di cose
all'inter gira da dio perchè gioca come una provinciale, ma con dentro due fuoriclasse come centrali di difesa e un portiere in stato di grazia.
miranda/murillo = 3 gol presi in 7 partite.
Spoiler
Miranda murillo spaccano di brutto
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
boh ogni anno è sempre un campionato di merda in base a discorsi personali, tifo, sminuire le squadre avversarie etc. sinceramente io preferisco uscire da sto genere di discorsi.
lo scorso anno come i precedenti 3 era di merda perché la juve lo ammazzava, per i tifosi del milan è di merda da 4 anni perche la squadra fa pena, gli scorsi anni i triplettati prendevano dai 30 ai 40 punti in meno rispetto alle prime della classe e quindi il campionato faceva merda etc etc.
sinceramente si la juve fa pena quest'anno e che il milan faccia cagare non e' una novità, si può dire che l'inter non abbia un bel gioco da vedere per quanto è solida ed alla fine in italia vinci i campionati con la difesa, lasciamo perdere sacchi che per me è rincoglionito e con la squadra che aveva ai tempo anche il mago otelma diventava il guru del calcio, ma le altre? napoli, fiore, la stessa roma? e tutto il pacchetto di squadre in lotta per la EL?
Insomma io non vedo tutta sta merda come non la vedevo nemmeno gli scorsi anni cercando da mettere da parte il tifo.
Poi si real barca di sabato pomeriggio e' stata una partita fenomenale per lo meno per i tifosi del barca e per gli amanti del gioco , spesso lo è in genere e sarebbe strano non lo fosse visto i giocatori che militano nelle rispettive squadre, ma ricordo anche classici di una noia mortale eh.
pic related
![]()
Last edited by McLove.; 23rd November 2015 at 22:32.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
bellissima pic
Si ma non lo metto in dubbio, ed c'è chiaramente una % >= 50% di soggettività nel mio commento.
Io adoro un gioco di tipo europeo, e l'unica che lo pratica al momento è la Fiorentina, Napoli che gioca benissimo a livello di gioco imo è sotto, Roma ancor più sotto.
La Juve, e forse da qui viene la mia delusione più grossa che anche gioca senza idee, e non si riesce quasi a guardare. L'Inter non regge secondo me, sta avendo troppo culo e non so se durerà. Certo a dei buoni elementi e la squadra non è male, ma spesso l'ho vista senza gioco e costruire poche occasioni e alla lunga non so se riusciranno a restare la, non credo arriverà tra le prime 3.
non si puo avere culo per mesi, perciò penso proprio che mancini abbia deciso di giocarsela cosi finche non gli prendono un centrocampista per fare un gioco di qualità ammesso che lui lo voglia ma io non ci credo![]()
Ad oggi l'unico campionato divertente è quello british... e non certo per il gioco.
Sulla tv bulgara mi vedo liga, italiano, inglese, tetesco, olandese (che non cago), belga (che non cago) e francese (che mi rifiuto di cagare) e per me solo il british diverte.
In Spagna vedere il Barca che prende a pallate tutti non è che sia divertente. In Germania uguale...
Quindi non è che in giro ci sia tutto sto gran gioco eh
cmq domenica sera l'inter non ha giocato male e cmq non si ha culo x 3 mesi di fila...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Con le dovute proporzioni... l'Inter ha giocato bene vs il nulla cosmico...
Poi concordo non si ha culo per 3 mesi ma il gioco che esprime fa veramente schifo. Vincono? Se sono contenti così buon per loro. Il Foggia di Zeman faceva divertire ma un vincevano un cazzo, l'Inter fa un gioco di merda ma vince... questione di gusti.
Mancini a Gennaio chiederà il mondo, lo ha sempre fatto e sempre lo farà... poero Mazzarri![]()